annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

come modificare l'impianto audio di serie s 530d E60?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come modificare l'impianto audio di serie s 530d E60?

come s pu modificare,nel senso che accessori bisogna mettere?qualcuno ha fatto l'impianto stereo su una E 60?!non saprei quali componenti comprare e sopratutto dov' l'amplificatore?!?!
    grazie delle info...

Originariamente inviato da Caniggia Visualizza il messaggio
    come s pu modificare,nel senso che accessori bisogna mettere?qualcuno ha fatto l'impianto stereo su una E 60?!non saprei quali componenti comprare e sopratutto dov' l'amplificatore?!?!
    grazie delle info...
    Se hai l'impianto base non c'e' ampli, ma fa tutto la radio.
    E' un po' complicato ma fattibile.
    >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

che mi ricordi io,quando la comprai c'erano 3 tipi d'impianto.Il base,che dici tu,l'intermedio che in teoria dovrebbe essere sulla mia,e il Prologic 7......quindi come faccio a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da angel66 Visualizza il messaggio
        Se hai l'impianto base non c'e' ampli, ma fa tutto la radio.
        E' un po' complicato ma fattibile.

io ho sostituito l'impianto base con un ccc professional e purtroppo non va niente in quanto credo il ccc sia codificato x il prologic7 o altro... se metto un ampli aftermaker, posso tagliare la testa al toro in questo modo??

l'auto purtroppo priva di qualsiasi suono ora come ora!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da body77 Visualizza il messaggio
          io ho sostituito l'impianto base con un ccc professional e purtroppo non va niente in quanto credo il ccc sia codificato x il prologic7 o altro... se metto un ampli aftermaker, posso tagliare la testa al toro in questo modo??

l'auto purtroppo priva di qualsiasi suono ora come ora!!!!!
          Ma perche' non lo fai ricodificare in conce ??
          Purtroppo se e' codificato prologic , non ha nessun segnale audio in uscita perche viaggia tramite fibra ottica most.
          >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

Ma perche' non lo fai ricodificare in conce ??
            Purtroppo se e' codificato prologic , non ha nessun segnale audio in uscita perche viaggia tramite fibra ottica most.

quindi potrei cambiarlo a mio piacimento?

Commenta

help please....

Commenta

quindi potrei cambiarlo a mio piacimento?
                Esatto, va ricodificato il ccc in concessionaria da prologic a quello che hai adesso!

Se questo mondo cos com' ti f schifo, allora alle prossime elezione non fare caz.zate:
                VOTA DOT.MIGLIO!!!!
                Piu cibo, piu alcool, piu Bmw, ma soprattutto piu fi.ga per tutti!!!!

Bmw 530d Futura e61

Commenta

Originariamente inviato da dot.miglio Visualizza il messaggio
                  Esatto, va ricodificato il ccc in concessionaria da prologic a quello che hai adesso!
                  quindi questo benedetto "ordine vettura" da 450€ mi serve solo se voglio far funzionare il navigatore, giusto?

per le altre funzioni basta solamente ricodificare il ccc?

Commenta

Help pleaseee !!

Commenta

Help pleaseee !!
                      se vieni a sentire il mio rimarrai impressionato

Commenta

Originariamente inviato da dolphins61 Visualizza il messaggio
                        se vieni a sentire il mio rimarrai impressionato
                        Logic 7 o postmonatggi after ?
                        >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

Logic 7 o postmonatggi after ?
                          tutto after....stavo preparando delle foto con un bel reportage da postare:wink: appena ho tempo lo faccio per devo dire che suona veramente bene considerata la sorgente orignale
                          Ti illustro brevemente i componenti:
                          ampli Hertz HP5, sub Kiker solo baric, wf e md focal, tw Hertz, filtri attivi e passivi...pi per quanto riguarda la sezione video interfaccia Bortesi con dvd e 2 monitor per i passeggeri posteriori..

Commenta

Originariamente inviato da dolphins61 Visualizza il messaggio
                            tutto after....stavo preparando delle foto con un bel reportage da postare:wink:
                            Dettagli, dettagli, che adesso siamo diventati moooooolto curiosi !

ciao,
                            Matteo

Commenta

Originariamente inviato da matt-eo Visualizza il messaggio
                              Dettagli, dettagli, che adesso siamo diventati moooooolto curiosi !

ciao,
                              Matteo
                              purtroppo il tempo a disposizione poco....per stasera faccio un p di foto e domani descrivo nei dettagli l'impianto:wink:anche se bisognerebbe sentirlo suonare.

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 432 utenti. 18 utenti e 414 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X