annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

IMPIANTI STEREO BMW (pubblicità)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPIANTI STEREO BMW (pubblicità)

ciao ragazzi, volevo farvi conosciere i miei amici che mi hanno fatto l'impianto stereo (che lo stiamo aggiornando ancora) e fare un pò di pubblicità per loro, loro sono SAUL e DANIEL di modena che anni fa avevano il negozio di installazione a modena, adesso lo fanno per passione quindi anche prezzi sono tutt altro che quelli dei negozi, le macchine che hanno fatto loro sono anche andati alle gare regionali e nazionali. I prezzi di installazione sono molto ragionevoli, sia per manodopera, per costruzioni artigianali e per i componenti HI-FI (che hanno prezzi molto interessanti, poi una ha già la roba può anche solo a fargli montare o farci le costruzioni).

ad esempio:

le tasche a 3 vie sulla mia M3, artigianale rivestito con la spugna e con la pelle. e adesso queste tasche lo può fare per 500 tutte due. considera le tasche della PM modifiche a 2 vie costano più di 320euri l'uno

se siete interessati potete rispondere nel topic o pm, grazie:wink:

///-POWER

altre foto
    Vendo varie parti originali BMW M3

Commenta

ma non ce nessuno che è interessato?

///-POWER

Commenta

Originariamente inviato da Massirn Visualizza il messaggio
        altre foto
        le foto del baule non li metto adesso prechè è ancora da finire.
        le tasche:

qui è ieri quando abbiamo smontato mezza macchina per cambiare il sorgente. mi vengono da lacrimare quando vedo la mia ///M in questi condizioni!

///-POWER

Commenta

Come sorgente audio hai lasciato il sistema di navigazione o l'hai sostituito con altro?

Commenta

Come sorgente audio hai lasciato il sistema di navigazione o l'hai sostituito con altro?
            io prima avevo il Pioneer AVH-P7500DVDII un gran sorgente, uno dei top gamma della pioneer, ma adesso ho trovato un occasione e non riuscivo a rinunciare, ho preso il top dei top a livello mondiale, non è JVC, ALPINE,KENWOOD,PIONEER,CLARION neanche BECKER, MA ANCORA MEGLIO A LIVELLO DI ASCOLTO, DI DINAMICA DEL SUONO E DELLA PERFEZIONE, il mio pioneer da 1700 euro confronto a questo sembra un provinciale che va in città
            prova ad indovinare

///-POWER

Commenta

=d> =d> =d>
              http://www.bmwpassion.com/forum/show...o-giocattolino
              IL MIO GIOCATTOLINO

Commenta

Originariamente inviato da ciuffo Visualizza il messaggio
                =d> =d> =d>
                cosa vuol dire quello?

///-POWER

Commenta

Originariamente inviato da martinxu85 Visualizza il messaggio
                  io prima avevo il Pioneer AVH-P7500DVDII un gran sorgente, uno dei top gamma della pioneer, ma adesso ho trovato un occasione e non riuscivo a rinunciare, ho preso il top dei top a livello mondiale, non è JVC, ALPINE,KENWOOD,PIONEER,CLARION neanche BECKER, MA ANCORA MEGLIO A LIVELLO DI ASCOLTO, DI DINAMICA DEL SUONO E DELLA PERFEZIONE, il mio pioneer da 1700 euro confronto a questo sembra un provinciale che va in città
                  prova ad indovinare
                  Mi sembra che si sia una marca che si chiama MAC o qualcosa di simile?

Commenta

Mi sembra che si sia una marca che si chiama MAC o qualcosa di simile?
                    ci sei vicino, se ti ricordi che quando sono usciti i primi sintocd per auto loro facevano ancora sintocassette e le lo sintocassette si sente meglio di un cd; costavano 3'500'000 di lire solo sintocassette senza radio, per avere la radio dovevi compra una centralina che costava 4'000'000.

quando è venuto il sintocd loro facevano già sinto cd con il convertitore a24bit, quando neanche adesso non tutti lo fanno.

l'ultimo sugerimento: le montavano le MASERATI, PORSCHE, LAMBORGHI e adesso li montano ancora le..............................................BU GATTI

///-POWER

Commenta

Martinux, troppo costosi i tuoi amici... Senza offesa, ma alla Poket te la cavi con praticamente la metà di quei soldi e poi c'è il gusto di montare le tasche "fai da te".

Happy with What You Have to Be Happy With - King Crimson

Commenta

Originariamente inviato da Vanjkos Visualizza il messaggio
                        Martinux, troppo costosi i tuoi amici... Senza offesa, ma alla Poket te la cavi con praticamente la metà di quei soldi e poi c'è il gusto di montare le tasche "fai da te".
                        troppo cari per le DUE COPPIE di tasche a 3 vie? in giro possono anche chiedere da 800euri in su. considera che il materiale siamo già a 200, più 3 giorni mano d'opera, a tagliare il legno sagomare il legno, lisicarlo, rivestirlo con la spugna poi in pelle, non mi semra caro, nei centri di installazione costa MOLTO di più

///-POWER

Commenta

Ah ok, avevo frainteso, credevo fosse il prezzo di una sola coppia!

Bè allora ottimo prezzo per dare casa a tutti gli altoparlani nell'abitacolo!

Happy with What You Have to Be Happy With - King Crimson

Commenta

ha preso la nakamiki il golosone vero??????

Commenta

Originariamente inviato da Vanjkos Visualizza il messaggio
                              Ah ok, avevo frainteso, credevo fosse il prezzo di una sola coppia!

Bè allora ottimo prezzo per dare casa a tutti gli altoparlani nell'abitacolo!
                              , scherzi a parte se vai in un centro di installazione spendi più del 70%, ma è anche giusto perchè loro hanno dei prezzi di gestione diverse (affitto ecc..) quindi se hai un installatore esperto che lo fa per passione risparmi molto:wink:

///-POWER

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 429 utenti. 20 utenti e 409 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X