annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Boardmonitor x5 non si accende

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boardmonitor x5 non si accende

Salve a tutti, ho una x5 del 2002 e oggi sono andato per mettere in moto ma la batteria era andata giù'. Ho messo in moto con il caricabatterie in funzione start ed ora non mi funzionano più' parecchie cose tra cui le più' importanti sono il monitor di bordo e alcune spie del cruscotto tipo quella delle frecce come anche quella blu dll'indicatore dei fari alti e credo anche qualche altra. Pensate che dovrei staccare la batteria e riprovare o magari l'accensione con il caricabatterie ha danneggiato qualche centralina?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Grazie

può in effetti aver danneggiato qualcosa.
    prova a staccare la batteira e riprovare.

Commenta

Boardmonitor x5 non si accende

La batteria adesso è carica o è da sostituire? Non vorrei che alcuni dispositivi fossero alimentati solo dalla batteria senza un collegamento diretto con l'alternatore

Commenta

Ricarica completamente la batteria e controlla che la tensione non sia sotto i 12.4V eventualmente sostituisci la batteria (probabile elemento guasto) e fai dare un occhio all'alternatore

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 409 utenti. 22 utenti e 387 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
        X