annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60

    Da poco sono passato da navi Business a Professional (bmw 530 e60), dispongo quindi di schermo 8'' Caricatore Cd Originale, centralina Audio/Video e centralina tv DVB. Ora però è arrivato il momento di passare all'impianto audio, purtroppo monto su un impianto base che suona a dir poco malissimo, ho trovato in giro un processore Logic7 che vorrei far montare con tutto quello che serve..Ecco quello che serve..Cosa serve?? .. Che tipo di casse dovrei comprare?? I sub?? Il tipo di cavetteria?? Schema di montaggio?? Insomma tutto quello che serve per un postmontaggio!!! Attendo delucidazioni!! Intanto grazie per l'attenzione :)

  • #2
    Ti segnalo questa discussione interessante all'argomento
    cmq il cablaggio postmontaggio non esiste, te lo devi costruire tu e modificare quello esistente

    Commenta


    • #3
      Io l'ho fatto su la mia e60 con impianto base, non è facile ma neanche impossibile. Il cablaggio delle casse del sistema base parte dal CCC mentre quello del logic7 parte dall'amplificatore che va montato nel bagagliaio posteriore e va collegato al sistema di fibra ottica.
      Oltre alle casse, subwoofer e amplificatore rimediabili più o meno facilmente su eBay(de), devi aggiungere le griglie degli sportelli posteriori che secondo me sono il lavoro che richiede più pazienza e meticolosità. Inoltre io ho dovuto cambiare anche il rivestimento sinistro del bagagliaio.
      Per lo schema dei collegamenti WDS, per la codifica no problem tanto ormai interfaccia e vari software sono reperibili abbastanza facilmente in rete.
      Il lavoro totale è impegnativo ma ne vale veramente la pena, il logic7 è un'altro pianeta.

      Commenta


      • #4
        Io l.ho fatto personalmente sulla mia serie 1

        Bmw E82 120d M Sport, tetto, PDC, comandi volante, vetri fume, antifurto, specchietti elettrici ecc.
        Postmontaggi effettuati: Navigatore NBT +APP+bluetooth+internet+BMW LIVE+usb, Pack luci esterno/interno, BMW Performance Power Kit, cruise control, fari ant e post LCI LED, Reni performance, impianto audio Logic7, pinna tetto, retrovisori LCI, clima restyling.

        Commenta

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 300 utenti. 33 utenti e 267 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

        Sto operando...
        X