annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

interno in pelle di e46 coup su berlina

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• interno in pelle di e46 coup su berlina

ciao ragazzi, vorrei mettere l'interno in pelle sulla mia e46 che li ha in tessuto.. ho trovato un interno in pelle nera per coup.. secondo voi monta?
    i pannelli porte sicuramente no.. ma dietro? e avanti?

ciao :wink:
    ciao

forse gli anteriori..anche se con i sedili ribaltabili un p assurdo (ma forse pure comodo) i post mi sa di no.
    se ti restano i pannelli in pelle fammiun fischio!

Commenta

ma non ti chiedi come potrebbe un interno per una 2 porte montare su una 4porte?

Commenta

direi proprio di no...

la seduta posteriore diversa

i pannelli posteriori diversi

pannelli anteriori diversi

sedili anteriori con ribaltabile... su un berlina mi fa mooolto strano

che prezzo ti ha fatto per tutto l'ambaradan?
        ciao Dino
        ciao Matteo

Stappatombini 2.0

Commenta

350 euri.. pero sai cos' che non sono quelli sportivi.. sn quelli normali.. ho chiamato tutti gli sfasciacarrozze della regione ma niente.. quelli sportivi... voi che mi consigliate? dove cercare? qualcosa da adattare? mi vanno bene anche solo gli anteriori e posteriormente faccio rivestire in pelle dal tappezziere di fiducia :)
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Slashamet Visualizza il messaggio
            350 euri.. pero sai cos' che non sono quelli sportivi.. sn quelli normali.. ho chiamato tutti gli sfasciacarrozze della regione ma niente.. quelli sportivi... voi che mi consigliate? dove cercare? qualcosa da adattare? mi vanno bene anche solo gli anteriori e posteriormente faccio rivestire in pelle dal tappezziere di fiducia :)

poi si vede la differenza.

guarda su ebay.de

Commenta

su ebay.de molti nn spediscono o prezzi assurdi sono ala ricerca pure io....

Commenta

Originariamente inviato da PuccioE39 Visualizza il messaggio
                poi si vede la differenza.

guarda su ebay.de
                quoto, altrimenti viene un lavoro da Frankenstein...
                Reportage: sostituzione silent block e bracci di spinta e34

"Tutti muoiono. Non tutti, per, vivono veramente"
                - W. Wallace, Braveheart

Commenta

Originariamente inviato da Fr3Cc1A Visualizza il messaggio
                  su ebay.de molti nn spediscono o prezzi assurdi sono ala ricerca pure io....

beh un interno in pelle lo volete in regalo?
                  a me pare che i prezzi su ebay.de siano commisurati..

Commenta

Originariamente inviato da PuccioE39 Visualizza il messaggio
                    beh un interno in pelle lo volete in regalo?
                    a me pare che i prezzi su ebay.de siano commisurati..

pi che altro sono quelle 2-300 euro di spedizione, se c'...
                    calcola che in italia costa sulle 150...

Commenta

secondo voi 1000 euro per un interno completo sportivo buono? voi che colore lo prendereste l'interno essendo la mia grigio metallizzato?

ciao
                      ciao

Commenta

Originariamente inviato da Slashamet Visualizza il messaggio
                        secondo voi 1000 euro per un interno completo sportivo buono? voi che colore lo prendereste l'interno essendo la mia grigio metallizzato?

ciao

rosso

marrone

beige

secondo il tuo miglior gusto (rosso ==> sportiva; beige ==> elegante)

nota bene: gli interni beige chiedono per anche plastiche e tappeti color beige, o in alternativa la pelle nappa chamapner, che per incompatibile con gli interni in pelle.
                        quindi andrei di rosso

Commenta

nn lo voglio regalato, nessuno regala niente, ma con quei prezzi me lo faccio fare come voglio io e nuovo e sicuramente con la pelle che ho io che sicuramente buona.

la pelle beige e sicuramente bella, ma dire che e delicata e poco e sensibilissima a bottoni, pantaloni colorati, meglio rossa o nera o marrone che sono piu robuste e meno delicate

Commenta

Originariamente inviato da Fr3Cc1A Visualizza il messaggio
                            nn lo voglio regalato, nessuno regala niente, ma con quei prezzi me lo faccio fare come voglio io e nuovo e sicuramente con la pelle che ho io che sicuramente buona.

la pelle beige e sicuramente bella, ma dire che e delicata e poco e sensibilissima a bottoni, pantaloni colorati, meglio rossa o nera o marrone che sono piu robuste e meno delicate
                            dissento sulla delicatezza della pelle beige: ho la pelle totale sull'E38 (anche su mobile centrale e maniglie porte), ha 184mila km e non mai stata nutrita, fa ancora il suo effetto

Commenta

uhm sicuro che nn sia stata curata o quando viene portata a lavare pulita? perch basta che fai la prova metti su un jeans blu o nero e stacci seduto per un p vedrai che assimilera'un p del colore del jeans cmq se la nutri e pulisci con dei buoni prodotti si mantiene ottima, di tanto in tanto mensilmente passa un p di crema neutra pulente e nutriene se trovi in giro la delicata creamee della prestige verrai che l'effetto sara' ancora migliore :)
                              Ultima modifica di Fr3Cc1A; 02-10-2009, 14:21. Motivo: errore

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 224 utenti. 4 utenti e 220 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X