annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

montate molle h&r "assetto e92/93"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montate molle h&r "assetto e92/93"

finalmente ho montato le molle H&R sugli ammo M-sport

l'abbassamento effettivo stato rispetto all'm-sport di circa -3 davanti e -2 dietro .. non diventata assolutamente assolutamente rigida .. la tenute migliorata .. pi pronta in curva e si corica decisamente meno ...
    straconsigliate

metto la prima foto poi seguiranno le altre

ci piace ci piace!!!
    ***************Fari SF Leds**************

Mercatino di Gianlu

Commenta

Originariamente inviato da GianluCabrioMSport Visualizza il messaggio
      ci piace ci piace!!!
      OT on
      gianlu .. propio te aspettavo
      come si chiama il colore degli interni della tua .. voglio sostituire l'alcantara tessuto di serie con la pelle e sono indecisissimo tra il tuo il rosso e il nero ..
      il tuo davvero bello .. ma si sporca facile?? .. io ho cani e bimbi e i colori chiari mi terrorizzano
      OT off

Commenta

saddle brown

si sporca poco sinceramente anche se io sono abbastanza maniaco e pignolo!

Mercatino di Gianlu

Commenta

quello di gianlu color biscotto o sabbia che dir si voglia
          il rosso un altro caro mio

cmq complimenti per i cerchi sono fantastici

E93 in vendita. Anzi no, Venduta.

Commenta

Originariamente inviato da CICLOPE Visualizza il messaggio
            quello di gianlu color biscotto o sabbia che dir si voglia
            il rosso un altro caro mio

cmq complimenti per i cerchi sono fantastici

Commenta

RObe mettigli una foto degli interni cosi capisce meglio!

io ne metto una mia

Mercatino di Gianlu

Commenta

Originariamente inviato da GianluCabrioMSport Visualizza il messaggio
                RObe mettigli una foto degli interni cosi capisce meglio!

io ne metto una mia

Commenta

entrambi bellissimi .. mamma .. difficile scegliere ..
                  chiedevo il nome perch il pellaio dal quale andr ha anche i colori "ufficiali" bmw .. ed ero davvero indeciso ..
                  il tuo marrone sul bianco sta davvero benissimo .. il rosso l'ho visto inconce su una cabrio bianca ed altrettanto bello ..
                  il nero sarebbe un ripiego .. per evitare le zampettate dei figli sui sedili ..

Commenta

da esperienze altrui posso sconsigliarti il nero se non vuoi arrostirti le natiche quando sei cabrio

Commenta

Originariamente inviato da CICLOPE Visualizza il messaggio
                      da esperienze altrui posso sconsigliarti il nero se non vuoi arrostirti le natiche quando sei cabrio
                      si indubbiamente .. avevo la pelle nera su un slk tre anni fa .. ricordo ancora gli scottoni

Commenta

Originariamente inviato da aleverce Visualizza il messaggio
                        entrambi bellissimi .. mamma .. difficile scegliere ..
                        chiedevo il nome perch il pellaio dal quale andr ha anche i colori "ufficiali" bmw .. ed ero davvero indeciso ..
                        il tuo marrone sul bianco sta davvero benissimo .. il rosso l'ho visto inconce su una cabrio bianca ed altrettanto bello ..
                        il nero sarebbe un ripiego .. per evitare le zampettate dei figli sui sedili ..

Complimenti davvero fantastica cos bassa e con quei cerchi...
                        Il saddle brown ed il coral red sono fantastici come colore della pelle poi sul bianco... ma fossi in te azzerderei un rosso scuro tipo Bordeaux che non e' affatto delicato:wink: volevo farlo anch'io quando la presi ma poi son rimasto sull'alcantara che alla fine mi piace un sacco... ma su un cabrio la pelle...
                        F31 20d Xdrive Sport
                        Summertime

La mia F31
                        http://www.bmwpassion.com/forum/show...1-Sport-Xdrive

Commenta

titorno in tema .. dunque ecco altre foto della macchina pancia a terra

Commenta

Originariamente inviato da BLACKONE Visualizza il messaggio
                            Complimenti davvero fantastica cos bassa e con quei cerchi...
                            Il saddle brown ed il coral red sono fantastici come colore della pelle poi sul bianco... ma fossi in te azzerderei un rosso scuro tipo Bordeaux che non e' affatto delicato:wink: volevo farlo anch'io quando la presi ma poi son rimasto sull'alcantara che alla fine mi piace un sacco... ma su un cabrio la pelle...
                            si ho visto anche altri due colori oltre ai classici bmw .. appunto un bordeaux molto scuro e un arancione scuro porsche ... l'ultimo davvero da fuori di testa...

l'alcantara davvero bella inizialmente avevo pensato di far sostituire il tessuto dei sedicli con dell'altra alcantare, traforata magari ..ma per me un disastro tenerla pulita .. l'altro giorno ad esempio il cane ha fatto un giro sui sedili .. dopo essere stata nel fango

Commenta

falli rosso Cartier!!!

Mercatino di Gianlu

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 296 utenti. 33 utenti e 263 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X