annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Come distinguere gomme Run Flat

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come distinguere gomme Run Flat

Salve a tutti, premetto che ho chiesto al venditore info sulle mie gomme e mi ha detto che non sono run flat,, per da una discussione emerso che tutte le bmw escono con gomme runflat di primo equipaggiamento..
    ora vi chiedo : c' un modo ( qualche sigla o codice ) per riconoscerle??
    Le gomme che monta la mia car sono le michelin ps2 (r18)..

grazie a tutti..

Le BMW (M a parte) escono tutte con gomme Runflat, sulle Michelin non so che sigla le identifichi sulla spalla.
    simone72 #3367

Commenta

Originariamente inviato da Robertorius Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, premetto che ho chiesto al venditore info sulle mie gomme e mi ha detto che non sono run flat,, per da una discussione emerso che tutte le bmw escono con gomme runflat di primo equipaggiamento..
      ora vi chiedo : c' un modo ( qualche sigla o codice ) per riconoscerle??
      Le gomme che monta la mia car sono le michelin ps2 (r18)..

grazie a tutti..
      sulle mie che sono pirelli mi pare ci sia scritto "RF".
      prova a vedere se sulle tue c' scritto da qualche parte "ZP" che in michelin vuol dire zero pressure.

Commenta

PNEUMATICI (RSC) RUN FLAT: T.P.M.S.
        Viene identificato con diversi nomi
        CSR, DSST, EMT, eufori@, PAX, SSR, Spacity, ZP(zero pressurre), Twintyres, (RODGARD TYRON blindatura) & cc. Con questi pneumatici, volendo, la ruota di scorta è superflua, E' un pneumatico che può viaggiare sgonfio per 80 / 200 km o più, a una velocit di 80 km allora. Non superando questi limiti molti di questi si possono riparare come un pneumatico standard appena forato, Sono disponibili per vari tipi di vetture e non c'è bisogno di ruote (cerchio) particolari (a parte PAX system)

Commenta

grazie simo,,
          per la cosa strana che anche nel configuratore quando selezioni i cerchi da 18 (193m) la dicitura cambia in non run flat ..
          beh aspetto qualcuno che ha le michelin ps2 per un' ulteriore conferma!!!

Commenta

Originariamente inviato da sardos69 Visualizza il messaggio
            PNEUMATICI (RSC) RUN FLAT: T.P.M.S.

Viene identificato con diversi nomi
            CSR, DSST, EMT, eufori@, PAX, SSR, Spacity, ZP(zero pressurre), Twintyres, (RODGARD TYRON blindatura) & cc. Con questi pneumatici, volendo, la ruota di scorta è superflua, E' un pneumatico che può viaggiare sgonfio per 80 / 200 km o più, a una velocit di 80 km allora. Non superando questi limiti molti di questi si possono riparare come un pneumatico standard appena forato, Sono disponibili per vari tipi di vetture e non c'è bisogno di ruote (cerchio) particolari (a parte PAX system)

grande ivan sempre pronto e disponibile!!!! grazie 1000 :wink:

Commenta

Originariamente inviato da Robertorius Visualizza il messaggio
              grande ivan sempre pronto e disponibile!!!! grazie 1000 :wink:
              prego 500 :wink:

Commenta

controllato.. c' la sigla ZP !!!!

Commenta

Su quelle che avevo io di primo equipaggiamento (Bridgestone RE 050) c'era scritto RFT sulla spalla del pneumatico.

K.
                  "IL FALLIMENTO NON TI COGLIERA' MAI SE LA TUA DETERMINAZIONE NEL RIUSCIRE SARA' FORTE ABBASTANZA"

Og Mandino

Commenta

Originariamente inviato da knightofstjohn Visualizza il messaggio
                    Su quelle che avevo io di primo equipaggiamento (Bridgestone RE 050) c'era scritto RFT sulla spalla del pneumatico.

K.
                    ritorno un attimo su questo topic di qualche tempo fa, io sulla mia vettura ho sempre avuto come sia sigla sulla 525d E61 precedente che adesso sulla 30d la scritta RSC iscritta in un cerchietto sulla spalla del pneumatico, parlo di Bridgestone piuttosto che Goodyear, mentre oggi che ero dal gommista ho visto delle Bridgestone Blizzard (mi pare) comunque termiche siglate RFT boh.....?? una sigla internazionale univoca per questo tipo di gomme non esiste
                    Ultima modifica di viperino; 26-10-2011, 15:52.

host image
                    "530xd"...:wink:
                    image hosting

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 423 utenti. 19 utenti e 404 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                    X