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    CnTech CR8pro


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    CnTech azienda con massima esperienza in centraline aggiuntive per incremento prestazioni del motore
    da ben 17 anni sul mercato italiano ed europeo

    specialisti in BMW presenti sul forum BMWpassion da 10 anni

    _________________________________________________


    VI PRESENTO L'ULTIMA CREAZIONE DI CNTECH
    la centralina aggiuntiva CR8pro per motori commonrail BMW (e non solo BMW)

    il nuovo modulo CR8pro è l'evoluzione del fantastico CR7pro
    (sezione di riferimento al CR7pro --> clicca)

    agisce sia sulla pressione commonrail che sulla pressione turbo

    il CR8pro va a sostituire il favoloso CR7pro di cui migliora molti aspetti
    è stato preso il meglio del precedente modulo e aggiunte altre caratteristiche davvero interessanti che vado ad elencarvi qui sotto



    CENTRALINA AGGIUNTIVA CR8pro

    DISCUSSIONE TECNICA E RECENSIONI

    http://www.bmwpassion.com/forum/show...quot-di-CnTech


    L'unica centralina in grado di gestire in digitale sia la pressione di alimentazione del commonrail che la pressione di sovralimentazione (turbo), il tutto seguendo mappe digitali modificabili a piacere dall'utente direttamente da centralina.
    Questo modulo a processore incorpora la più avanzata tecnologia, l'elettronica per l'utilizzo di telecomandi digitali a 2 tasti (per accensione e spegnimento incremento)
    Questo kit è installabile su quasi tutti i motori con sistema di iniezione common rail Bosch, Simens e Delphi. La sua installazione richiede il collegamento di una coppia di spine originali sul sensore rail ed il collegamento di spine originali pressione turbo (MAP).
    Il modulo CR8pro dispone di due trimmer di regolazione che gestiscono l'incremento di iniezione e l'incremento di pressione turbo, il tutto, sempre seguendo specifiche mappature digitali.


    LE NOVITA'

    - nuovo design strutturale
    - box in nylon caricato con fibra e connettore automotive
    - nuovo processore ad alte prestazioni
    - nuovo firmware ottimizzato al nuovo processore
    - 8 mappe iniezione
    - 2 mappe turbo
    - 16 livelli incremento iniezione
    - 16 livelli incremento turbo
    - 4 livelli soft torque
    - regolazione funzioni telecomando
    - porta diagnostica USB
    - 3 LED stato funzionamento


    Centralina aggiuntiva che racchiude la massima espressione tecnologica e frutto di anni di esperienza nel settore Diesel tuning. Dotata di nuovo processore ad alte prestazioni con nuovo firmware, gestione digitale a doppio intervento (iniezione + turbo) per alti incrementi di potenza/coppia con la massima affidabilità. Dotata di mappature specifiche per motori con filtro anti particolato. Predisposizione per telecomando selezione potenza di serie/modificata; è possibile programmare il codice del telecomando anche se acquistato in un secondo momento, è inoltre possibile selezionare la logica di funzionamento della CR8pro con telecomando (avvio del motore con incremento disabilitato oppure ultimo stato impostato prima di spegnere il motore). Il nuovo box è realizzato con materiali di altissimo livello e dispone di asole per un facile fissaggio all'interno del vano motore tramite fascette. Il nuovo connettore automotive consente grande affidabilità nel tempo.
    La centralina aggiuntiva CR8pro viene fornita già configurata per il motore sul quale deve essere installata!


    Il KIT COMPRENDE:

    - Centralina CR8pro
    - Cablaggio con spine per sensore rail
    - Cablaggio
    con spine per sensore MAP
    - interruttore on-off a filo (telecomando opzionale)
    - istruzioni complete di foto per l'utilizzo e l'installazione.


    - Centralina digitale gestita da nuovo microprocessore ad alte prestazioni
    - Regolazione separata di potenza ed erogazione coppia, direttamente dal modulo
    - Disponibile anche in versione con TELECOMANDO ON-OFF WIRELESS (vedi foto sopra)
    - Aumento immediato di potenza 35-45cv (in base alla cilindrata)
    - Incremento di coppia motrice fino al 30%
    - Installazione senza taglio cavi (Plug & Play) in 10 minuti
    - Riduzione dei consumi di gasolio ad andatura costante
    - Maggiore elasticità e ripresa
    - Maggiore velocità
    - Compatibile anche con motori common rail con filtro anti particolato (FAP o DPF)
    - Interruttore a filo ON-OFF incluso (montaggio facoltativo)
    - Nuovo prezzo molto contenuto, nonostante le maggiori qualità offerte

    Il modulo arriva pronto al montaggio con un regolazione media, ma volendo è modificabile a piacere. Grazie alla gestione simultanea digitale di alimentazione e sovralimentazione motore, è possibile ottenere alti incrementi di potenza e di coppia (fino +35-45cv)


    OPTIONAL A RICHIESTA PER CENTRALINA CR8pro
    KIT TELECOMANDO WIRELESS ON-OFF

    _________________________________________________

    • GARANZIA 3 ANNI SU DIFETTI DI FABBRICAZIONE
    • FORTE SCONTO DAL LISTINO
    • SPEDIZIONE GRATIS CON CORRIERE ESPRESSO
    • ASSISTENZA PRIMA e DOPO LA VENDITA A QUALSIASI ORA
    • RIDUZIONE DEI CONSUMI CARBURANTE AD ANDATURA TRANQUILLA
    • INSTALLAZIONE RAPIDA CON FOTO INCLUSE (esempio clicca) (esempio video clicca)
    • METODI DI PAGAMENTO: Bonifico, PostePay, Carta di Credito, PayPal


    Le centraline aggiuntive CnTech si installano in pochi passi
    senza manomettere la centralina originale BMW
    all'occorrenza l'auto torna originale in pochi minuti

    GARANZIA BMW:
    differenze tra modulo e mappatura riguardo le diagnosi BMW ISIS
    http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post7807257

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    DETTAGLIO INTERNO CR8pro












    informative generali
    Ultima modifica di Gabo; 25-04-2016, 21:34.

  • #2
    Ciao,
    per la mia 318d da 143cv quale mi consigli??Mi diresti di quanti cavalli aumento e la velocità massima??
    Ciao e grazie
    spider81man

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    • #3
      Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
      Ciao,
      per la mia 318d da 143cv quale mi consigli??Mi diresti di quanti cavalli aumento e la velocità massima??
      Ciao e grazie
      spider81man
      per 318d 143cv c'è il modulo specifico CR6-SB
      aumento potenza in base alle tue rischieste, per stare in affidabilità con motore si ottengono massimo circa 25cv e 15-20% di coppia
      La vel. massima aumenta un pò, attorno ai 10km/h

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      • #4
        ciao,ma la crpro2 va bene su serie 1 120d 177cv?
        Il contenuto della firma, non conforme al regolamento, è stato rimosso poiché l'utente non ha dato seguito agli inviti di modifica da parte dello Staff.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maverikz4 Visualizza il messaggio
          ciao,ma la crpro2 va bene su serie 1 120d 177cv?
          per 120d-320d-520d-X3d 177cv l'unico modulo compatibile è il CR6-SB

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          • #6
            Ciao Gabo...
            Mi manderesti in PM il prezzo del cn per il mio 123d? :wink:
            ...Oggi al raduno mi hanno messo le fregole
            Il contenuto della firma, non conforme al regolamento, è stato rimosso poiché l'utente non ha dato seguito agli inviti di modifica da parte dello Staff.

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            • #7
              ricevo numerose domande inerenti al comportamento delle diagnosi BMW ISIS di ultima generazione nei confronti di moduli aggiuntivi (per turbodiesel) e mappature centraline, riguardo argomenti di garanzia e invisibilità degli stessi.
              Tutte le BMW nazionali godono della garanzia BMW BEST 4 (2 anni completi + 2 anni sulle parti lubrificate: turbina, motore, cambio e differenziali)

              sul forum non esiste ancora una sezione specifica, vado allora ad esporre le informazioni in mio possesso

              premessa: i dettagli qui sotto riportati sono a puro titolo informativo da intendersi a scopo non didattico



              DIAGNOSI BMW ISIS:
              apparecchiatura in dotazione alle officine autorizzate BMW già da qualche anno, viene utilizzata per aggiornamenti software o risoluzione di problemi elettronici, funge anche ovviamente da normale diagnostico completo.
              Tale diagnosi una volta collegata alla presa dell'auto scambia dati via internet direttamente con BMW Monaco, fino a qualche mese fa le officine BMW potevano collegarla solo a discrezione o solo nei casi di interventi da passare garanzia, attualmente invece viene cablata all'auto ad ogni visita in BMW anche per un normale tagliando o ispezione.


              MAPPATURA CENTRALINA e DIAGNOSI BMW ISIS
              la mappatura di una centralina modifica i parametri interni per incrementare le prestazioni, le diagnosi ISIS confrontano le curve di gestione modificate nella mappatura con quelle originali, rintracciano la modifica del file motore tramite connessione diretta con BMW Monaco identificando l'errore "manomissione gestione motore" invalidando la garanzia.
              Vediamo ora cosa succede quando la diagnosi ISIS viene collegata su un'auto a cui è stata ricaricata la mappatura originale in seguito a quella modificata: la ISIS rileva la stessa manomissione come se fosse ancora installata la mappatura modificata, invalidando la garanzia.


              MODULO AGGIUNTIVO PER TURBODIESEL e DIAGNOSI BMW ISIS
              il modulo aggiuntivo modifica 2 parametri (turbo e rail) collegandosi esternanamente alla centralina sui sensori appunto di turbo e rail, collegando la diagnosi BMW ISIS con modulo aggiuntivo installato viene rilevato un errore di pressione turbo e rail (su alcune BMW anche errore coppia all'albero) a cui fa seguito ispezione visiva del modulo aggiuntivo e la garanzia viene invalidata.
              Vediamo ora cosa succede quando la diagnosi ISIS viene collegata su un'auto a cui è stato smontato il modulo aggiuntivo precedentemente installato: non vengono rilevati errori o manomissioni, talvolta si possono generare errori memorizzati se il modulo veniva usato con regolazione particolarmente spinta, in assenza fisica del modulo aggiuntivo vengono azzerati gli errori e la procedura di ispezione termina senza la perdita della garanzia.
              Ultima modifica di Gabo; 30-03-2015, 11:58.

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              • #8
                ciao io ho un 330d con il cambio automatico, quale modulo mi consigli e quanti cv prendo?? un'altra cosa con il cambio automatico ci sono problemi??

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da plastico330d Visualizza il messaggio
                  ciao io ho un 330d con il cambio automatico, quale modulo mi consigli e quanti cv prendo?? un'altra cosa con il cambio automatico ci sono problemi??
                  il 330d rende bene e con poco sforzo
                  per tutti i dettagli ti scrivo pm, ciao

                  Commenta


                  • #10
                    ciao , per il mio 530d e39 142 kw che modulo mi consigli?e che prezzo fà?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mario79 Visualizza il messaggio
                      ciao , per il mio 530d e39 142 kw che modulo mi consigli?e che prezzo fà?
                      ciao,
                      per la tua 530d 192cv ci sono 3 scelte di moduli
                      ti scrivo in privato caratteristiche e prezzi

                      Commenta


                      • #12
                        ciao Gabo,
                        per 320 touring e91 (o e92?) del 2006 che proponi? ma queste modifiche comportano uno sforzo del motore maggiore?Le rotture delle parti meccaniche sono poi più probabili?Riassumendo, perde affidabilità la macchina?
                        Mi mandi in mp prezzo della tua proposta? franet@libero.it
                        grazie
                        320 Touring, nera, tettino panoramico, navigatore 16/9, sedili pelle beige, cerchi 17'', sensori parcheggio ecc.

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                        • #13
                          Originariamente inviato da franet Visualizza il messaggio
                          ciao Gabo,
                          per 320 touring e91 (o e92?) del 2006 che proponi? ma queste modifiche comportano uno sforzo del motore maggiore?Le rotture delle parti meccaniche sono poi più probabili?Riassumendo, perde affidabilità la macchina?
                          Mi mandi in mp prezzo della tua proposta? franet@libero.it
                          grazie
                          per il 320d 163cv ci sono 3 scelte di modulo
                          con guida stradale (niente pista) l'affidabilità rimane invariata
                          ti scrivo pm, ciao

                          Commenta


                          • #14
                            ciao mi daresti un consiglio e qualche info su quale modulo mettere al mio 123d 204cv!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da 123M87 Visualizza il messaggio
                              ciao mi daresti un consiglio e qualche info su quale modulo mettere al mio 123d 204cv!
                              per il 123d l'unica scelta è il modulo CR6-SB
                              ti scrivo messaggio privato, ciao

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