annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

problema acer aspire 1680 schermo nero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema acer aspire 1680 schermo nero

Salve ragazzi qualcuno sa x caso cosa possa essere successo al mio acer aspire 1680, si vede lo schermo nero e la ventola gira ma nn parte il resto

Quando succede?

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
      Quando succede?
      sempre....oramai si rotto fa cosi

Commenta

Ok. Ma per farti una diagnosi a distanza mi serve sapere se lo fa all'avvio o quando entra in Windows.
        Cos su due piedi ti potrei dire che saltata la scheda grafica, non la prima volta che succede sugli Acer (qualit scadente della componentistica)

Commenta

hai provato a collegarlo su schermo esterno? Quando si avvia fa dei bip? Intermittenti? A che frequenza? le luci del power del caps lock sono accese o si accendono o no? Non sara' che hai la retroilluminazione fulminata?

Commenta

Martedi lo prendo dall'assistenza dove mi hanno detto ke nn c nulla da fare e faccio le prove ke mi dite

Commenta

Originariamente inviato da ggcapp Visualizza il messaggio
              hai provato a collegarlo su schermo esterno? Quando si avvia fa dei bip? Intermittenti? A che frequenza? le luci del power del caps lock sono accese o si accendono o no? Non sara' che hai la retroilluminazione fulminata?
              ho provato a collegare schermo esterno nn fa nulla, le luci si accendono la ventola gira ma nn si sentono bip e nn parte nulla lo schermo rimane nero

Commenta

rotta scheda video integrata.
                lo puoi buttare
                Quelli del collettore modificato..

Commenta

Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
                  rotta scheda video integrata.
                  lo puoi buttare
                  no vab x buttare nn lo butto su clinico-pc mi hanno risposto ke con max 170 euro si aggiusta

Commenta

Si, il problema che il PC vale meno di 170€....

Commenta

nn so ke fare sinceramente nn lo uso molto il portatile, per mi fa sempre comodo averlo, e di spendere 500 euro x un nuovo nn mi va...

Commenta

Uno infinitamente pi potente del tuo, lo prendi nuovo a 300€.
                        L'ho regalato alla mia ragazza per Natale un Dual Core con HD da 160GB, 2GB di RAM, scheda video ATI da 256MB...315€

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 228 utenti. 4 utenti e 224 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                        X