annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Semeraro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semeraro

Mi arrivato il libretto della Semeraro arredamenti.
    Non conoscevo i prodotti di questa azienda.
    Dal libretto sembra che facciano bella roba... a prezzi bassi.

Qualcuno li conosce?

Originariamente inviato da mamo Visualizza il messaggio
    Mi arrivato il libretto della Semeraro arredamenti.
    Non conoscevo i prodotti di questa azienda.
    Dal libretto sembra che facciano bella roba... a prezzi bassi.

Qualcuno li conosce?
    Gi sentito ma non me ne sono mai interessato...:wink:

Commenta

Semeraro un'azienda "storica"nel settore degli arredamenti...Se non vado errato la sede centrale era in Piemonte..Poi man mano furono aperte altre filiali nel nord Italia
      Pensate che i miei nel 1979 quando si sposarono,fecero arredare la casa proprio dalla Semeraro mobili di Biella....!
      Se sono ancora in giro perch in effetti sanno il fatto loro...

E alcuni mobili sono sopravvissuti a 2 traslochi......:wink:

Uploaded with ImageShack.us

Le mie cariole(320D)04 & (318ci Rest)03 + E21 (316 carb)
      Slamellato e Contento Virtual Club Socio #2 Socio N2 -- Modulati Club Passion Alemsport Cntech
      Cr2

Commenta

io ho visto la Semeraro che hanno aperto in fianco alla Grande Mela a Bussolengo (Vr) e devo dire che ci sono mobili carini, di bel stile e buoni prezzi...
        :wink:
        L'uomo pu credere all'impossibile,
        non creder mai all'improbabile. (oscar Wilde)

Commenta

interessante
          sembra facciano proprio bella roba

Commenta

hanno qualche negozio vicino a treviso?
            BMW 320d e46 berlina 2001 pre-restyling

Commenta

Originariamente inviato da dragone 320d Visualizza il messaggio
              hanno qualche negozio vicino a treviso?
              no, c' a Verona o Brescia

Commenta

Semeraro, si pu classificare come mobilio di media qualit.

Commenta

Semeraro un'azienda che conosco molto bene. Il prorpietario, G. Semeraro, un pugliese trapiantato a Brescia 40 anni fa dove ha aperto il primo negozio di mobili. Da allora si ingrandito e conta molti punti vendita (Erbusco, Stezzano, Milano, Torino, Roma, etc.).

Il proprietario una persona molto particolare con un innato fiuto per gli affari. E' un grande estimatore d'auto (TVR Tuscan R, 645Ci Cabrio poi cambiato con una M6, Continental GT Speed, etc.) ma anche abbastanza alla mano.

La fortuna dell'azienda stata quella di avere un assortimento molto ampio e, soprattutto, con un ottimo rapporto qualit/prezzo. Gli arredi che vende sono prodotti in parte in Italia e in parte importati dal Sud-Est Asiatico, ma si tratta cmq di merce pregevole per fattura e materiali.
                  I prezzi praticati sono decisamente buoni (e lo dico conoscendo bene quanto l'azienda li paga) e, se si opta per il trasporto e montaggio, hanno dei bravi terzisti che di norma non fanno cazzate.

Altro non saprei che dirti

Federico
                  Ho avuto una moglie e una ///M3
                  La seconda ce l'ho ancora...

Commenta

Ma l'aveva grigia la 6er? Mi sa che l'ho vista un p di volte, parcheggiata in zona (nei pressi del magazzino).

Commenta

Qui da me hanno un punto vendita, e devo riconoscere che la roba che hanno e' di media qualita' a prezzi buoni, poi hanno una serie di articoli di artigianato orientale (tavoli, sedie e mobili) in legno massello a prezzi molto interessanti.
                      simone72 #3367

Commenta

Originariamente inviato da Head Visualizza il messaggio
                        Ma l'aveva grigia la 6er? Mi sa che l'ho vista un p di volte, parcheggiata in zona (nei pressi del magazzino).
                        Si, era argento con gli interni rossi... carina, l'ho guidata anche io un paio di volte. Molto grande, molto spaziosa, bellissima da usare aperta, ma dannatamente assetata e pesante.

Federico
                        Ho avuto una moglie e una ///M3
                        La seconda ce l'ho ancora...

Commenta

http://www.spot80.it/site/spot/1986/filmati/semeraro.wmv

ma me ne ricordo un'altra molto pi orecchiabile!

Bmw 330i touring e46 futura, 231cv, silbergrau metallic, pelle, xenon, steptronic, navi 16:9
                          ex Bmw 318i touring e46, 118cv, titansilver, tettuccio, radio cd, cerchi 17"

Commenta

Questa settimana mi arrivato a casa il libretto con i loro prodotti........non so se ti pu interessare Mamo...

Commenta

i miei negli 80 han preso vari mobili da semeraro...penso un po' fosse il periodo dell espansione della azienda con prezzacci e pubblicita' dappertutto, vuoi che i miei erano molto tirati..la cucina duro' 5 anni (poi si frantumava),il divano poco piu', un mobiletto orrendo del soggiorno invece ce l abbiamo ancora. ma, da allora, e' passata una vita!penso 20anni minimo se non piu', andavo in quarta o quinta elementare.

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 276 utenti. 30 utenti e 246 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X