annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Toyota Urban Cruiser, che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyota Urban Cruiser, che ne pensate?

Eccola qui, tra un mese nelle concessionarie.

Benzina 1.3 100cv, trazione anteriore, massa 1220kg, 12,5 secondi 0-100, vel. max 175 km/h, consumo medio 5,5 l/100km, 17.000 €
    Nafta 1.4 D4D 90cv, trazione integrale, massa 1335 kg, 12,5 secondi 0-100, vel. max 175 km/h, consumo medio 4,9 l/100km, 20.000 €

Che ne pensate? A me da idea di sostanza, di consistenza, poi come linea non nemmeno cos malvagia...
    Ultima modifica di Davide; 03-04-2009, 12:25.

Trasferimenti Veloci srl
    L'ignoranza arriva, pi veloce che mai

cos a prima vista mi piace, magari se avesse anche un motore un po' pi grosso...
    Il contenuto della firma, non conforme al regolamento, stato rimosso poich l'utente non ha dato seguito agli inviti di modifica da parte dello Staff.

Commenta

Da quello che sappiamo un mezzo incrocio tra Rav4 (SUV) e la Verso (Monovolume).
      Ci sono salito dentro al Motorshow e mi ha ricordato molto la IQ.
      Anche il design simile per certi versi.
      I motori sono gli stessi della Yaris, quindi sono pi tranquillo l.

Appena ci arriva la voglio provare subito!

Commenta

Originariamente inviato da Razor9310 Visualizza il messaggio
        Da quello che sappiamo un mezzo incrocio tra Rav4 (SUV) e la Verso (Monovolume).
        Ci sono salito dentro al Motorshow e mi ha ricordato molto la IQ.
        Anche il design simile per certi versi.
        I motori sono gli stessi della Yaris, quindi sono pi tranquillo l.

Appena ci arriva la voglio provare subito!

In conce arriva il weekend del 16-17 maggio giusto?

Trasferimenti Veloci srl
        L'ignoranza arriva, pi veloce che mai

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
          In conce arriva il weekend del 16-17 maggio giusto?
          Il Porte Aperte c' in quei giorni.
          Ma credo che le auto arriveranno almeno una settimana prima

Commenta

Mi piace!
            Ma raro che una Toyota non mi piaccia (Yaris Verso a parte!)

Commenta

molto carina_!!

lista completa concessionari italiani e contatti bmw, cliccami!!!

Commenta

Commenta

A prima vista ......... mi piace
                  DRIVER : 330xd E92 Futura Individual
                  Colore Individual: Azurite Black Metallic - Accessori : Steptronic - Paddles al Volante - Navi Professional - Ingresso USB - PDC Totale- Pacchetto Restrovisori Esterni - Antifurto - Interni in Pelle Dakota Crema Beige - Modanature Nero Lucido - Poggiapiede //M - Pedaliera in accaio Inox

Commenta

Mi piace. :wink:

Commenta

quasi quasi.. dato che alla mammina sta venendo la fissa delle auto un po pi rialzate.. gli facciamo dare via la sua yaris e gli facciamo rpendere questo!!!

BMW E82 120d Coup Futura Nera + Chrome line...
                      POSTMONTAGGIO: modulo originale BMW per USB/IPOD

Commenta

La Toyota far pure le auto pi affidabili del mondo, ma quanto a linea mi pare agghiacciante....
                        Bmw 320d DPF Touring E91 e Ford Focus 1.6 TDCI DPF 110cv Fun X, ex VW Passat Variant 2.0 Bluemotion 110cv Comfortline, ex Bmw 318d DPF Touring E91, ex Bmw 318d Touring E91, ex Bmw 320d Touring E46 150cv, ex 320d berlina E46
                        E91 Touring zone socio N 5

Commenta

Devo dir che come seconda auto di famiglia (quella per la morosa) non la scarterei.

Dal qui al prenderla ce ne passa, ma mi ispira la configurazione utilitaria/mini-suv/city wagon....

Unica cosa, mal sopporto la dahsboard plasticosa toyota...
                          SE C'E' UNA COSA CHE E' IMMORALE E' LA BANALITA'

Commenta

Inutile sotto tutti i punti di vista.
                            Per il motore sottodimensionato alla mole dell'auto (si porta dietro la trazione integrale), per la reale utilit dell'auto (non pi fare fuoristrada, dato che pi bassa da terra di una Logan) e poco spaziosa in rapporto all'ingombro esterno.
                            Cesso per cesso....una Auris costa meno e da comunque la posizione di guida monovolumeggiante

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                              Inutile sotto tutti i punti di vista.
                              Per il motore sottodimensionato alla mole dell'auto (si porta dietro la trazione integrale), per la reale utilit dell'auto (non pi fare fuoristrada, dato che pi bassa da terra di una Logan) e poco spaziosa in rapporto all'ingombro esterno.
                              Cesso per cesso....una Auris costa meno e da comunque la posizione di guida monovolumeggiante

Sul motore condivido in pieno.

ci vorrebbe quantomeno un qualcosa un p sopra (anche non troppo, che poi i consumi....).

Sulla linea invece...sebbene ci debba fare l'occhio, seondo me il mix che intriga!
                              SE C'E' UNA COSA CHE E' IMMORALE E' LA BANALITA'

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 423 utenti. 22 utenti e 401 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X