annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

sconti mercedes

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sconti mercedes

qualcuno sa che sconti fanno in mercedes in media per acquisto di auto nuove? in particolare sapete come sono i trattamenti per l'SLK?

Originariamente inviato da brown81 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa che sconti fanno in mercedes in media per acquisto di auto nuove? in particolare sapete come sono i trattamenti per l'SLK?

...hihihi non sei più tanto sicuro dello z4?

bho, dovresti andare a sentire

Commenta

Originariamente inviato da Masamune Visualizza il messaggio
      ...hihihi non sei più tanto sicuro dello z4?

bho, dovresti andare a sentire
      la morosa spacca i maroni..... dice che tra TT, Z4 e SLK quella che le piace meno è la Z4...... anzi dice che le piace proprio poco

ora io ero indeciso tra TT e Z4, infatti di queste due ho i preventivi in mano (ma faccio ancora un giro) dell'SLK non ho niente in mano, andrò a chiedere di sicuro ma era per iniziare a capire che aria tira in mercedes....

il discorso è che se abbandono Z4 tra TT e SLK per lo meno con SLK mi tengo la TP.....

Commenta

la morosa spacca i maroni..... dice che tra TT, Z4 e SLK quella che le piace meno è la Z4...... anzi dice che le piace proprio poco

ora io ero indeciso tra TT e Z4, infatti di queste due ho i preventivi in mano (ma faccio ancora un giro) dell'SLK non ho niente in mano, andrò a chiedere di sicuro ma era per iniziare a capire che aria tira in mercedes....

il discorso è che se abbandono Z4 tra TT e SLK per lo meno con SLK mi tengo la TP.....
        prendi quello che piace a te, non alla morosa...

se vuoi ti do un contatto io..:wink:

Trasferimenti Veloci srl
        L'ignoranza arriva, più veloce che mai

Commenta

... ma è 1o2 la morosa? hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
            prendi quello che piace a te, non alla morosa...

se vuoi ti do un contatto io..:wink:
            certo che prendo quello che piace a me... ma visto che cmq mi piacciono tutte e 3 (in realtà esteticamente più di tutte la TT ma è TA ) potrei andare a chiedere e provare... se è un buon contatto grazie

diciamo che non mi ero informato su SLK non perchè non mi piacesse ma per un pregiudizio verso mercedes, ma visto la pulce nell'orecchio e visto che cmq l'auto è carina potrei andare a chiedere...mi facessero un buon trattamento sai mai.....

Commenta

OT: sto frequentado 2 alla fine.... abbiamo litigato in modo esagerato, poi ci siam pentiti e ci siamo visti una sera 10 giorni fa (fu lei a dirmi se vuoi stasera ci prendiamo un caffè e chiariamo) per chiarire in 10 minuti abbiam chiarito e abbiam preso a vederci (morosa è un termine esagerato per ora)..venerdì ero con lei, ieri ero con lei..... ecc ecc

diciamo che la frequentazione è partita ora sarà quel che sarà

FINE OT

Commenta

unico consiglio,nn prendere in considerazione la 200k,perchè è un vero polmone,nn và un caiser....
                sò che alla fine è una cabrio,ma quel motore fà pena,oltre ad essere obsoleto....
                cmq per gli sconti,ad unmio parente hanno fatto quasi il 9.

Commenta

Non dare ascolto alle donne quando si parla di auto...

Vai di Z4!

Commenta

azzz..... e se la morosa ti lascia t'ha fregato due volte, lasciandoti l'auto che piace a lei.

LA MIA NUOVA BIMBA: https://s29.postimg.org/5g7d762rr/firma.jpg

Commenta

OT: sto frequentado 2 alla fine.... abbiamo litigato in modo esagerato, poi ci siam pentiti e ci siamo visti una sera 10 giorni fa (fu lei a dirmi se vuoi stasera ci prendiamo un caffè e chiariamo) per chiarire in 10 minuti abbiam chiarito e abbiam preso a vederci (morosa è un termine esagerato per ora)..venerdì ero con lei, ieri ero con lei..... ecc ecc

diciamo che la frequentazione è partita ora sarà quel che sarà

FINE OT

:wink:

...vai di tt, vedrai che non ti penti :wink:

Commenta

vai di Z4....vedrai che nn te ne penti!
                        simone72 #3367

Commenta

Originariamente inviato da pipe73 Visualizza il messaggio
                          azzz..... e se la morosa ti lascia t'ha fregato due volte, lasciandoti l'auto che piace a lei.
                          quoto. Io, per principio, prenderei proprio l'auto che le piace di meno! (anche nel mio caso è la z4 )

Z4 original Teile & Zubehör

Commenta

di SLK considero il 280 V6 ovviamente

cmq la considero solo perchè anche a me non dispiace quindi potrei andare a vedere come mi trattano..... di certo non compro un'auto che a me non piace solo perchè piace a lei.... detto questo la più bella per me è la TT peccato sia solo TA

Commenta

era quello che mi chiedevo anche io
                              grazie brown della delucidazione
                              NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA!!

...MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE......
                              ......NESSUNO CI VEDRA' MORIRE.......
                              ...COME IL SOLE...RISORGIAMO SEMPRE!!!!

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 267 utenti. 32 utenti e 235 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X