annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Problemi capote Z4... non si apre piu'...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Z4 Problemi capote Z4... non si apre piu'...

ciao a tutti... a nessuno mai capitato di avere la capote della z4 che non da segni di vita? domani mattina devo andare in officina x vedere se riescono a sistemarla... sapete a cosa puo' esser dovuto ed eventuali costi per ripristinarla??? grazie ciao

a me successo con il mio serie 3....
    160 euro... causa: un cablaggio staccato!!!!

fammi sapere come va a finire...

Commenta

Generalmente succede perch i canali di scolo si intasano e l'acqua arriva alla centralina della capotte.

La centralina mi sembra costi 250€. In BMW credo ti chiedano circa 1200€ per la riparazione in quanto per arrivarci bisogna smontare parte della capote.

Se vai da un carrozziere competente ti risolve il problema con molto meno.
      BMW Z4 2.5i Sterlingrau (192hp), SMG, Navi 16:9, Xeno, Filtro BMC, Scarico artigianale M-Style, Doppio Rene Argento, Impianto Stereo Audison/Tec/Hertz, Cerchi 18" CSL, Yokohama Advan Sport, Molle Eibach, Ammo Ritarati, Frecce Anteriori Argento, Roll-bar Cromati

Commenta

vai marco...!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da makron83 Visualizza il messaggio
          Generalmente succede perch i canali di scolo si intasano e l'acqua arriva alla centralina della capotte.

La centralina mi sembra costi 250. In BMW credo ti chiedano circa 1200 per la riparazione in quanto per arrivarci bisogna smontare parte della capote.

Se vai da un carrozziere competente ti risolve il problema con molto meno.
          acqua... centralina... 1200 euro...
          mi fai venire i brividi!!!

Commenta

Ma non che hai i blocchi dietro al portabagagli????
            ..........Nulla tenaci invia est via......

Bmw Z4 3.0i

Commenta

sblocco vano capote nel baule ! , avaria del motorino elettroidraulico per guasto del medesimo per scarico ostruito, centralina capote
              In girum imus nocte et consumimur igni

Si ricorda a tutti gli UTENTI che il servizio di consulenza per problemi tecnici GRATUITO come del resto e sempre stato.
              RISPONDERO' SOLO IN VIA PRIVATA MAI SUL FORUM

Commenta

messo a posto nell'officina del mio amico...
                AUTOPRIMULA di Olgiate Olona - Bosch car service.......
                non mi ha fatto pagare niente.... direi che sono fortunato.. bella

Commenta

Originariamente inviato da marcolegnano Visualizza il messaggio
                  messo a posto nell'officina del mio amico...
                  AUTOPRIMULA di Olgiate Olona - Bosch car service.......
                  non mi ha fatto pagare niente.... direi che sono fortunato.. bella
                  Cos'era?!!? e come ha risolto?
                  Grassie

Commenta

50 a 1 che era il problema che ho avuto io... l'interruttore che segnala l'apertura o la chiusura del vano capotte a cui si era staccata la linguetta (nel mio caso).

Federico
                    Ho avuto una moglie e una ///M3
                    La seconda ce l'ho ancora...

Commenta

esatto proprio quello... riparazione fatta senza costo... direi che sono fortunato.. cos avevi speso tu fede? bella...

Commenta

Io non avevo speso proprio nulla.. mi ero accorto di quale era il problema, ho preso un cacciavite, ho smontato il suddetto interruttore, l'ho rimesso a posto e poi l'ho rimontato...

20 minuti di lavoro :)

Federico
                        Ho avuto una moglie e una ///M3
                        La seconda ce l'ho ancora...

Commenta

Scusate ragazzi oggi ho tolto l'hardtop e la capote non da segni di vita ed ho dovuto tirar la su manualmente.
                          quale sarebbe l'interruttore da sostituire? qual' la procedura dello sblocco nel portabagagli?

grazie

Commenta

Prima parlavate di acqua nel vano del motorino a causa di una canalina di scolo ostruita... A me capitato ma non ho dovuto spendere le cifre folli che avete detto... C' un meccanico specializzato qui in provincia di Treviso che mi ha smontato il motorino senza smontare la capote... Mi ha modificato la canalina... Mi ha rigenerato il motorino e lo ha inglobato in una scatola anti acqua... Il tutto per 150 euro... Adesso va come prima!

Commenta

Accidenti che bel lavoro che ti ha fatto,si potrebbe avere un contatto per questa officina? Anche se lontano ma conviene alla grande,sempre che la centralina non sia danneggiata....

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 405 utenti. 20 utenti e 385 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X