annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Consumi REALI X5 3.0d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi REALI X5 3.0d

L'auto gommata 255. Percorso misto.

X5 E70 3.0d Futura/Spacegrey/19" Style212/Adaptive Drive/Sedili Comfort/Saddlebrown/Riscaldabili/Mod. Noce Scuro/Volante Risc./Tetto Pan/iPod/HI-FI Multiamp/Antifurto/Camera Post/Vetri Scuri/Aero Pack.
    M3 E93 Cabrio/SilverstoneII/19" Style220M/DKG/EDC/M Drive/Fuchsrot Estesa/
    Mod. Allum. Sat./Navi Pro/Audio Individual/Antifurto/Voice Control/Bluetooth/PDC/HBA/ALC/Pack Restrov. Est./Bracc. Reg./Interf. iPod/P. Portaogg.

Originariamente inviato da PazzoPatentato Visualizza il messaggio

L'auto gommata 255. Percorso misto.

Mi sembra nelle norma, considerando che si riferisce a pi di 5000 km

Commenta

S, diciamo che se non ci fosse il cambio automatico percorrerebbe almeno 1Km in pi al litro. Ho messo la foto perch diversi utenti sostengono consumi molto pi bassi, qui invece carta canta. Personalmente non sono mai riuscito ad andare, nel breve tragitto e con tutti i riguardi del caso, sopra i 10.5Km/l. Ho riportato il consumo medio su una percorrenza cos lunga perch quello il consumo che grava sulle tasche e non altri. Non voglio immaginare se avessi la sd quali sarebbero i miei consumi...

X5 E70 3.0d Futura/Spacegrey/19" Style212/Adaptive Drive/Sedili Comfort/Saddlebrown/Riscaldabili/Mod. Noce Scuro/Volante Risc./Tetto Pan/iPod/HI-FI Multiamp/Antifurto/Camera Post/Vetri Scuri/Aero Pack.
      Mod. Allum. Sat./Navi Pro/Audio Individual/Antifurto/Voice Control/Bluetooth/PDC/HBA/ALC/Pack Restrov. Est./Bracc. Reg./Interf. iPod/P. Portaogg.

Commenta

Ma perch voi ancora credete ai consumi ufficiali dichiarati dalle case?
        Io vorrei trovare uno che riesce a fare 11 Km/l con l'X5... forse in discesa senza gas
        Anzi guardando la tua media 57 Km orari va anche bene...
        Ti dico che da me in citt ho una media di 24 Km orari... fatti i conti di quanto uscirebbe con la tua..

X3 3.0 D Futura Sibergrau/Terracotta e .... Pack M :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

Nelle stesse condizioni, con la sd avresti fatto il 6,5 a litro, garantito.

Commenta

Penso che sia tecnicamente molto difficile battere quella media, forse con una guida "nonno style" riesci a fare 9.5 km/l ma ne dubito fortemente.
            A DΣLIRIΔ man of wealth and taste.....
            LE FOTO DEL 320i e92 Msport/Individual

Commenta

Mio padre sulla X5 su computer di viaggio c' scritto 9km/l:wink: !Mentre se azzero il computer di bordo e poi dopo un'ora vedo cosa risultato,magari su strade extra-urbane,si arriva a fare gli 11.5 senza nonno style !

Commenta

Ragazzi io sono uno che va piano, anche perch ho la fobia degli autovelox stop & go e i nostri cari amati vigili urbani..
                Ho regolato il cruscotto nella funzione 20 a 1070 facendo 3 volte il pieno e calcolando la media..
                Posso assicurare che X5 3.0i a 90 k/hr ha un consumo di 10 K/l.
                E' molto penalizzato nell'uso cittadino. (si trasforma in un lavandino)
                Comunque la media di 9,2 k/l

Gomme ant 255/50 19
                gomme post 285/45 19
                Cambio Manuale..

Commenta

Ecco i consumi con gomme invernali da 255/50 R19 e ...Fatti per la maggior parte(circa 60% in citt) e il resto extra-urbano e autostrada:wink: ......

Commenta

Azz, mi fai venire il torcicollo B-F-E!

Commenta

Originariamente inviato da PazzoPatentato Visualizza il messaggio
                      Azz, mi fai venire il torcicollo B-F-E!
                      ...Mi venuto in mente dopo di ruotarla ....Capita ...

Commenta

Piccolo OT: Ma il computer di bordo lo hanno di serie tutte le x5?

Commenta

si

Commenta

grazie.

Commenta

sabato tornando dalla liguria ( del mio passo ) sono entrato in riserva autonomia mi pare 80 km si accesa la spia, ho passato il distributore agip e deciso di arrivare al seguente in versilia. ci sono arrivato con 41 km di autonomia andando a 110 , fatto il pieno 82,5 litri circa e il bc mi dava un'autonomia di 1074 km appena partito

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 422 utenti. 18 utenti e 404 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X