annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Tagliando X5 3.0 sd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliando X5 3.0 sd

Ciao a tutti,
    fra circa 3000 km dovrò fare il primo tagliando, quindi questa mattina ho telefonato in concessionaria dove ho acquistato la macchina, per fissare la data e, parlottando al telefono con l'assistenza ho chiesto quale fosse il costo e mi sono sentito rispondere "circa 800 euro"; ora vi chiedo, non vi sembra una cifra esagerata per essere il primo tagliando?
    Per qualcuno che ci è già passato, avete avuto una spesa così alta?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao

Ciao, io al primo tagliando ho comprato l'estensione della garanzia a 3 anni o 100000 km così da togliermi ogni dubbio, nel costo circa 3200 euro c'è compreso proprio tutto tranne cerchi gomme e vetri e nel caso allo scadere dei 3 anni non avessi raggiunto i 100000 km con 700 euro la allungo di un anno

Commenta

Originariamente inviato da flabber Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      fra circa 3000 km dovrò fare il primo tagliando, quindi questa mattina ho telefonato in concessionaria dove ho acquistato la macchina, per fissare la data e, parlottando al telefono con l'assistenza ho chiesto quale fosse il costo e mi sono sentito rispondere "circa 800 euro"; ora vi chiedo, non vi sembra una cifra esagerata per essere il primo tagliando?
      Per qualcuno che ci è già passato, avete avuto una spesa così alta?
      Grazie in anticipo a tutti.
      Ciao
      Visto che sono anche io di BG e che prima o poi dovrò farlo anche io, sei andato dal concessionario "Lario..." ?
      BMW 430d Gran Coupè xDrive MSport, Alpinweiss III pastello, Vetri oscurati, Pelle nera, Cambio Automatico Sportivo, Comfort Access System, supporto lombare, Adaptive LED, Pacchetto luci interne, Cerchi 19" mod. 432, Volante Sportivo, NEXT100 Edition, più "quasi tutto" !!

Commenta

I°tagliando eseguito lunedi 6 luglio km 32.000 su X5 e70
        totale spesa 372,00
        Eseguito da Moretti Bruno Pegognaga

saluti

Commenta

Originariamente inviato da hiper71 Visualizza il messaggio
          totale spesa 372,00

saluti
          Mi sembra un prezzo "equo", che motorizzazione hai ?
          BMW 430d Gran Coupè xDrive MSport, Alpinweiss III pastello, Vetri oscurati, Pelle nera, Cambio Automatico Sportivo, Comfort Access System, supporto lombare, Adaptive LED, Pacchetto luci interne, Cerchi 19" mod. 432, Volante Sportivo, NEXT100 Edition, più "quasi tutto" !!

Commenta

Originariamente inviato da pegasocube Visualizza il messaggio
            Visto che sono anche io di BG e che prima o poi dovrò farlo anche io, sei andato dal concessionario "Lario..." ?

Sì, proprio lui.
            che tu sappia in bg e provincia non esistono officine autorizzate evitando quindi "l'obbligo" di andare da loro?
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da ruscy Visualizza il messaggio
              Ciao, io al primo tagliando ho comprato l'estensione della garanzia a 3 anni o 100000 km così da togliermi ogni dubbio, nel costo circa 3200 euro c'è compreso proprio tutto tranne cerchi gomme e vetri e nel caso allo scadere dei 3 anni non avessi raggiunto i 100000 km con 700 euro la allungo di un anno
              Quando ho comprato la macchina, il venditore mi ha detto che il pacchetto delle manutenzioni (credo che tu ti riferissi a quello) potevo aggiungerlo come optional, ma non era possibile acquistarlo post-vendita.
              Che mi abbia detto una str...!
              Ciao

Commenta

totale spesa 372,00

saluti

Grazie per la risposta, questo è un prezzo che a occhio definirei onesto!
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da flabber Visualizza il messaggio
                  Sì, proprio lui.
                  che tu sappia in bg e provincia non esistono officine autorizzate evitando quindi "l'obbligo" di andare da loro?
                  ciao
                  Purtroppo non ne conosco, comunque mi informo... chiederò ad altri amici con X5, l'unica cosa che mi dispiace è che è a 2 km da casa .

Ma come è possibile che chiedano cifre così differenti ?

Eppure Pegognaga (dove hanno fatto il tagliando a 372 €) è in lombardia, se Hyper71 fosse così gentile da postare l'elenco delle operazioni fatte, ci si potrebbe capire, ed eventualmente chiedere ai signori della Lario, cosa costerebbe fare le stesse operazioni da loro.

Commenta

Originariamente inviato da pegasocube Visualizza il messaggio
                    Mi sembra un prezzo "equo", che motorizzazione hai ?
                    3.0d

Commenta

-
                      3.0d
                      domani se riesco posto le operazioni eseguite.
                      Ultima modifica di hiper71; 15-07-2009, 15:34. Motivo: rettifica

Commenta

Per quanto riguarda le operazioni da eseguire per il primo tagliando l'assistenza mi ha parlato del cambio olio, sostituzione filtro aria, filtro olio e gasolio; nient'altro.
                        E' per questo che la cifra mi sembra eccessiva.

Commenta

Chiama la Bicar di crema!

Commenta

tagliando km 32077 su X5 e70
                            eseguito da Moretti Bruno Pegognaga

olio castrol lt 7,30 20,83 152,06
                            servizio entita' lavori ul 2,00 3,60 7,20
                            manutenzione olio motore ul 4,00 3,60 14,40
                            manutenzione microfiltri ul 2,00 3,60 7,20
                            filtro olio pz 1,00 21,31 21,31
                            micorfiltro pz 1,00 108,60 108,06
                            liquido radiatore lt 0,50 4,87 2,44
                            liquido lavacristalli pz 1,00 0,83 0,83

totale iva compresa 379,40

Commenta

Originariamente inviato da ruscy Visualizza il messaggio
                              Ne deduco che non beneficiasse degli ulteriori 2 anni offerti da BMW Italia.
                              Ti è stata offerta da concessionario BMW?
                              Mi pare buona considerando che con meno di 4.000 euro, ad un chilometraggio medio alto, arrivi a coprire i primi 6 anni di vita del mezzo, e 1000-1500 euro almeno li recuperi con i tagliandi.

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 436 utenti. 18 utenti e 418 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X