annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

X3 F25 Numero di telaio per Real OEM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X3 F25 Numero di telaio per Real OEM

Dove si legge il numero di telaio da inserire per avere i dettagli della propria auto su Real OEM? Ho provato ma non riesco a trovarlo

Ma non ti serve..se utilizzi i menu dove selezioni motorizzazione, data di produzione e guida, avrai tutta la lista dei componenti adatti alla tua macchina.

Commenta

Vero. Ma io volevo risalire al mese di produzione dell'auto cosi come ho fatto per la serie 3. E' una curiosità più che altro....

Commenta

Originariamente inviato da fetr Visualizza il messaggio
        Vero. Ma io volevo risalire al mese di produzione dell'auto cosi come ho fatto per la serie 3. E' una curiosità più che altro....
        Dentro il cofano motore sulla sinistra!:-)
        BMW X3 F25 2.0 xDrive FUTURA Saphirschwarz 2011
        (Ex) BMW 320D FUTURA Titansilber 2006
        BMW 530D FUTURA Saphirschwarz 2009 (Papà)
        Mini Cooper "Seven" 2006

Commenta

Non mi sono spiegato bene mi sa.... io ho il pdf della carta di circolazione ma non ho capito quali sono le cifre da inserire su realOEM. Nella serie 3 era PRXXXXX dove X è un numero

Commenta

ciao fetr prova con le ultime 7 cifre lettere comprese così a me funziona
            Ultima modifica di liani; 01-06-2011, 19:21.

Commenta

Le mie sono L640329 ma non funge...

Commenta

A me non funge nemmeno (auto troppo nuova?).Comunque puoi tranquillamente fare la ricerca manuale
                BMW X3 F25 2.0 xDrive FUTURA Saphirschwarz 2011
                (Ex) BMW 320D FUTURA Titansilber 2006
                BMW 530D FUTURA Saphirschwarz 2009 (Papà)
                Mini Cooper "Seven" 2006

Commenta

Originariamente inviato da gianniskywalker Visualizza il messaggio
                  A me non funge nemmeno (auto troppo nuova?).Comunque puoi tranquillamente fare la ricerca manuale
                  credo di sì, troppo nuova la mia ha un mese e mezzo

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 310 utenti. 40 utenti e 270 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                  X