annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

aggiornamento centralina 530d e60 anno 2004

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento centralina 530d e60 anno 2004

ciao ragazzi:wink: ,
    vorrei fare l'aggiornamento della centralina del mio 530d e60 anno 2004, sapete se si può fare, le migliorie che mi porterebbe ed il costo x farlo....Aspetto notizie e vi ringrazio anticipatamente
    La mia Auto: BMW 530 d colore SPACEGREY METALLIZZATO con ANGEL EYES SUPER WHITE A LED, FARI XENON D2S 6000K, CERCHI IN LEGA 18" MODELLO M, INTERNI IN PELLE NERA DAKOTA, NAVIGATORE PROFESSIONAL, SEDILI ELETTRICI, MONITOR LCD CON LETTORE DVD, CAMBIO STEPTRONIC, VOLANTE ATTIVO, DYNAMIC DRIVE, PDC, CLIMA AUTO, GRIGLIE CROMATE, SOFTWARE AGGIORNATO 28.0 :wink:

Ciao....!!!
    Ho rimappato la mia centralina della mia Bmw 530d del 2004 dalla Digital Tuning (azienda svizzera leader nel settore )e mi sono trovato benissimo!!!! Son passato da 218cv a 250cv, vel max 255km/h e un notevole miglioramento in accelerazione anche a bassi regimi. Il costo si aggira intorno ai 600 euro ma credimi..... ne vale la pena!!!! Hai anche una garanzia di 5 anni.
    a presto......Silvio

Commenta

si capito,grande cosa.....ma i consumi? se ora fa i 10 dopo ne fa 7...
      La mia Auto: BMW 530 d colore SPACEGREY METALLIZZATO con ANGEL EYES SUPER WHITE A LED, FARI XENON D2S 6000K, CERCHI IN LEGA 18" MODELLO M, INTERNI IN PELLE NERA DAKOTA, NAVIGATORE PROFESSIONAL, SEDILI ELETTRICI, MONITOR LCD CON LETTORE DVD, CAMBIO STEPTRONIC, VOLANTE ATTIVO, DYNAMIC DRIVE, PDC, CLIMA AUTO, GRIGLIE CROMATE, SOFTWARE AGGIORNATO 28.0 :wink:

Commenta

Ma parli di aggiornamento centraline in bmw o rimappatura centralina motore?

Commenta

si parlo dell'aggiornamento del chip...se nn sbaglio ora il software è il 28.0, però mi interessava anche l'aspetto rimappatura ed ho risposto comunque .....
          se hai da darmi qualche notizia riguardante l'aggiornamento software mi farebbe mlto pacere..

Commenta

Originariamente inviato da silvio007 Visualizza il messaggio
            Ciao....!!!
            Ho rimappato la mia centralina della mia Bmw 530d del 2004 dalla Digital Tuning (azienda svizzera leader nel settore )e mi sono trovato benissimo!!!! Son passato da 218cv a 250cv, vel max 255km/h e un notevole miglioramento in accelerazione anche a bassi regimi. Il costo si aggira intorno ai 600 euro ma credimi..... ne vale la pena!!!! Hai anche una garanzia di 5 anni.
            a presto......Silvio

Tutti parlano bene di questa azienda ma...come la mettete dopo con la garanzia della casa e/o eventuali controlli???
            Prossimamente le foto della mia nuova Bravo:wink:

Commenta

E bravo matteo..

Anche perchè spesso sul forum si legge di rotture varie ai motori, e sarebbe interessante scoprire quanti di questi erano mappati.

Commenta

Originariamente inviato da Abacab Visualizza il messaggio
                E bravo matteo..

Anche perchè spesso sul forum si legge di rotture varie ai motori, e sarebbe interessante scoprire quanti di questi erano mappati.
                A me viene da pensare questo: se la rimappa andasse sempre bene, se si mantenesse la garanzia, se non creasse problemi...penso che tutti o quasi sceglierebbero di comprare una motorizzazione poco potente per poi potenziarla con 500 euro piuttosto di spenderne 3000 o più in sede d'acquisto per comprare la versione superiore
                Prossimamente le foto della mia nuova Bravo:wink:

Commenta

Esatto.

Senza contare che ad ex la stessa bmw per passare da 235 a 286 cv mette un'altra turbina, non fa di certo una rimappa. E se lo fanno loro che di motori ne capiscono..

Poi ognuno la pensa come vuole, ovviamente!

Commenta

Io avevo rimappato la mia megane 1,9dci a 19.000Km (+20cv) e ora ne ho su 160.000 ... e a dire la verità non ho + fatto tagliandi dai 90.000Km (in seguto ho solo sostituito i filtri e l'olio a 120.000)

Problemi meccanici nessuno.

Aumento di prestazioni solo in accelerazione (-1 sec sullo 0/100; praticamente invariata la vel max).

Consumi : invariati

Fumostà : aumentata (praticamente non potevo viaggiare sopra i 190 xè diventava veramente nuvoloso dietro... ma quella velocità l'ho raggiunta solo in Germania in casi sporadici).

Sull'E60 non l'ho rimappata xè cmq va già abbastanza forte (vedi Avatar :wink:) e non vorrei rischiare di aumenare la fumosità (non riuscieri a schiacciare tutto sapendo che dietro faccio nebbia, o cmq non me la godrei)
                    Ultima modifica di Wacky; 26-01-2008, 21:39.

530d F10 MSport - Ex 530d E60

TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB
                    www.andreabettinelli.com

Commenta

cavolo quanto ti fa l'auto.....260? la mia 530de60 se arriva a 245 e oro che cola...ma non è la 218cv vero?

Commenta

Originariamente inviato da cops979 Visualizza il messaggio
                        cavolo quanto ti fa l'auto.....260? la mia 530de60 se arriva a 245 e oro che cola...ma non è la 218cv vero?
                        Si, è la 218cv (mi erano sorti dubbi che magari fosse rimappata, non l'ho mai provata al banco)

Era di ritorno dall'oktoberfest in autostrada (nemmeno tanto dritta) e in leggero falsopiano, cmq i 260 li ho tenuti x un po'...ed il bello che pure il navigatore (con velocità calcolata da satellite) mi era arrivato a 260

Beh, devo dire che sono rimasto impressionato da quando fosse cmq stabile e "silenziosa" l'auto anche a quella velocità (dopo ho messo il cruise a 240)...
                        L'unico problema rimangono gli spazi di frenata che sono lunghissimi (anche xè non mi son fidato a inchiodare a quell'andatura... )

530d F10 MSport - Ex 530d E60

TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB
                        www.andreabettinelli.com

Commenta

Originariamente inviato da Wacky Visualizza il messaggio
                          Si, è la 218cv (mi erano sorti dubbi che magari fosse rimappata, non l'ho mai provata al banco)

Era di ritorno dall'oktoberfest in autostrada (nemmeno tanto dritta) e in leggero falsopiano, cmq i 260 li ho tenuti x un po'...ed il bello che pure il navigatore (con velocità calcolata da satellite) mi era arrivato a 260

Beh, devo dire che sono rimasto impressionato da quando fosse cmq stabile e "silenziosa" l'auto anche a quella velocità (dopo ho messo il cruise a 240)...
                          L'unico problema rimangono gli spazi di frenata che sono lunghissimi (anche xè non mi son fidato a inchiodare a quell'andatura... )
                          cavolo ... forse e rimappata , perchè e stranissimo che ci sia così tanta differenza fra la tua e la mia ......comunque ho montato il modulo electronic power ieri sera , leggi il mess che lascio fra un pò sulla sezione serie5 e60:wink:

Commenta

Differenze su navi con la 28. Costo?
                            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da hyppo Visualizza il messaggio
                              Differenze su navi con la 28. Costo?
                              Ciao
                              colorazioni molto più belle....schermata iniziale di menù color grigio metallico con sfumature, anche la cartografia cambia colore,molto carina, migliorata la velocità di passaggio tra un menù e l'altro ....
                              poi x quanto riguarda l'auto il cambio automatico e migliorato ed anche un pò i consumi:wink: .....bè poi logicamente dal lettore cd legge cd mp3 con su circa 115 canzoni mentre nel lettore dvd legge dvd mp3 con circa 800 canzoni....
                              il costo se non erro circa 120 euro ma se l'auto è in garanzia dei primi 2 anni lo fanno gratis....
                              Ultima modifica di cops979; 27-01-2008, 18:07. Motivo: errore ortografico

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 303 utenti. 38 utenti e 265 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X