annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

pressione olio troppo bassa aiuto...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie 5 E60 pressione olio troppo bassa aiuto...

ciao a tutti gia un paio d volte che a motore caldo mi esce la scritta pressione olio troppo bassa volevo capire da che cosa puo essere causato se ci sono degli strumenti per provare la pressione dell'olio magari chiedevo ad ATD se mi puo aiutare grazie..
    Racing kart

il primo indiziato il livello dell'olio, se troppo basso il primo sintomo quello, poi c' la pompa dell'olio, il relativo filtro e via...la cosa pi banale comunuqe il livello basso dell'olio...

Commenta

controlla l'olio magari poco !
      118d german style!

Commenta

Originariamente inviato da hotwheels75 Visualizza il messaggio
        il primo indiziato il livello dell'olio, se troppo basso il primo sintomo quello, poi c' la pompa dell'olio, il relativo filtro e via...la cosa pi banale comunuqe il livello basso dell'olio...
        non la prima cosa che ho guardato sicuramente il liuvello che comunque se manca lo avvisa al cpu di rabboccarlo probabile la pompa x quello chiedevo se si poteva provare la pressione grazie comunque...
        Racing kart

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 423 utenti. 17 utenti e 406 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
        X