annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

spia dell'olio gialla

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spia dell'olio gialla

ciao forum chi s darmi indicazione in merito alla spia gialla dell'olio?oggi accendendo l'auto si accesa la spia dell'olio....ma anzicch di colore rosso si accesa gialla....ho spento l'auto (bmw tds touring E39) la spia rimasta accesa e si spenta dopo un p circa 1 minuto......ho riacceso tutto ok .In verit mi capitato qualche altra volta ma sempre all'accensione.....anzi alcune volte non ci ho fatto caso e ho camminato all'incirca 400/600 mt comportamento normale nessun calo di potenza o altro resomi conto mi fermo spengo poi si spenge la spia e riparto.......che sar mai? pericoloso.....diciamo che in un anno mi sar capitato 3/4 volte... grazie a chi sapr darmi notizie ....ma anche a chi non lo s

Originariamente inviato da Aramaus Visualizza il messaggio
    ciao forum chi s darmi indicazione in merito alla spia gialla dell'olio?oggi accendendo l'auto si accesa la spia dell'olio....ma anzicch di colore rosso si accesa gialla....ho spento l'auto (bmw tds touring E39) la spia rimasta accesa e si spenta dopo un p circa 1 minuto......ho riacceso tutto ok .In verit mi capitato qualche altra volta ma sempre all'accensione.....anzi alcune volte non ci ho fatto caso e ho camminato all'incirca 400/600 mt comportamento normale nessun calo di potenza o altro resomi conto mi fermo spengo poi si spenge la spia e riparto.......che sar mai? pericoloso.....diciamo che in un anno mi sar capitato 3/4 volte... grazie a chi sapr darmi notizie ....ma anche a chi non lo s
    Non un problema, ma solo un avvertimento: mettici un p d'olio...
    Se fosse rossa sarebbe grave...

Utente BMW passion n.1273.

Commenta

ok grazie spadiz..........

Commenta

Apri il cofano e controlla il livello dell'olio. Se ti accorgi che manca olio aggiungine quanto basta por riportare tutto alle cond. iniziali, se il livello ok meglio un controllino da un elettrauto o meccanico.

Cmq a mio avviso i livelli di olio, liquido lavavetro e radiatore andrebbero sempre controllati, magari ogni volta che si controlla la pressione delle gomme

Anche se diventasse rossa, basta sbrigarsi ad aggiungere olio perch sei al minimo :wink:

L'amore uno e uno solo: argento, interni neri e cerchi da 17, ma sono certo che sapr essere bigamo

Commenta

bhe in effetti si avvicina anche il cambio olio....un solo led verde acceso.....

Commenta

bhe in effetti si avvicina anche il cambio olio....un solo led verde acceso.....
            Siamo in due

Commenta

bhe dai con 300€ non in conce non si risolve......olio filtri olio nafta aria e filtri antipolline del clima? c' dell'altro?

Commenta

Originariamente inviato da spadiz Visualizza il messaggio
                Siamo in due
                siamo in 3, ma io ho gi il giallo acceso!

e non posso portarla prima della settimana prossima..e questo weekend devo fare sui 5-600 km..

Commenta

bhe dai con 300 non in conce non si risolve......olio filtri olio nafta aria e filtri antipolline del clima? c' dell'altro?
                  Beh, penso di s. Comunque quel led dovrebbe durarmi 1500-2000km, arriverei a poco meno di 180.000km

Commenta

Originariamente inviato da spadiz Visualizza il messaggio
                    Beh, penso di s. Comunque quel led dovrebbe durarmi 1500-2000km, arriverei a poco meno di 180.000km
                    no io sono lontano dal quel traguardo.....forse la cambio prima.....nel senso che mancano ancora 50 mila km magari la cambio prima.....sicuro ci vorranno 3 anni x fare 50 mila cos nel frattempo scendono le quotazioni del e61 giusto per riallacciarsi a quel discorso vero spadiz :wink:

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 286 utenti. 32 utenti e 254 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                    X