annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cuffia braccetto sterzo rotta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cuffia braccetto sterzo rotta

Ho notato da qualche mesetto che ho la cuffia del braccetto sx dello sterzo rotta.
    Inoltre ruotando lo sterzo completamente a sx fuoriesce la testina.

Non noto rumori pero girando lo sterzo.

Sono nei guai e se si quanto seri!!

Grazie
    Ultima modifica di rosario; 13-01-2007, 17:16.

Originariamente inviato da rosario Visualizza il messaggio
    Ho notato da qualche mesetto che ho la cuffia del braccetto sx dello sterzo rotta.
    Inoltre ruotando lo sterzo completamente a sx fuoriesce la testina.

Non noto rumori pero girando lo sterzo.

Sono nei guai e se si quanto seri!!

Grazie
    quando poco fa cambiai molle e ammortizzatori il gommista mi disse che li avevo tutti e 2 rotti
    io non notavo nulla distrano. spesa sostituzione 70 euro:wink:
    Dario528

Commenta

Originariamente inviato da dario528 Visualizza il messaggio
      quando poco fa cambiai molle e ammortizzatori il gommista mi disse che li avevo tutti e 2 rotti
      io non notavo nulla distrano. spesa sostituzione 70 euro:wink:
      dove? Meccanico di fiducia, Officina BMW o fai da te?

Commenta

dove? Meccanico di fiducia, Officina BMW o fai da te?
        dal mio gommista/meccanico
        Dario528

Commenta

Originariamente inviato da dario528 Visualizza il messaggio
          dal mio gommista/meccanico
          Quindi non dovrò sostituire l'intero braccetto. Se è così sarà sufficente smontare il braccetto sfilare la cuffia rotta e sostituirla con la nuova. Devo chiedere un preventivo. Ma dovrebbe essere un intervento veloce allora una mezz'ora. No?

Commenta

Ma dovrebbe essere un intervento veloce allora una mezz'ora. No?
            non te lo so dire
            Dario528

Commenta

Devi solo sostituire la cuffia. Ma fallo subito!!! La cuffia espleta due funzioni: una impedisce che schifezze entrino nella scatola dello sterzo, l'altra impedisce che perdi il grasso lubrificante della scatola stessa. Mi pare chiaro il motivo dell'urgenza :wink: . Sulla mia E39 sono costate entrambe (sx e dx) 40 euro. Ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
                Devi solo sostituire la cuffia. Ma fallo subito!!! La cuffia espleta due funzioni: una impedisce che schifezze entrino nella scatola dello sterzo, l'altra impedisce che perdi il grasso lubrificante della scatola stessa. Mi pare chiaro il motivo dell'urgenza :wink: . Sulla mia E39 sono costate entrambe (sx e dx) 40 euro. Ciao!!!
                Il motivo dell'urgenza ora è più che chiaro. Spero regga ancora qualche giorno. Quanto è complesso l'intervento? Quanto tempo occorre ad un meccanico per sostrituirla?

Cmq Molte grazie del chiarimento e del consiglio.

Commenta

Il motivo dell'urgenza ora è più che chiaro. Spero regga ancora qualche giorno. Quanto è complesso l'intervento? Quanto tempo occorre ad un meccanico per sostrituirla?

Cmq Molte grazie del chiarimento e del consiglio.
                  Non lo so, ma non credo sia una cosa lunga. Ciao!

Commenta

Cari appassionati grazie ai vs consigli oggi ho portato la bimba dal mio mecc di fiducia e la cuffia è stata cambiata. Lo sterzo mi sembra alleggerito e meno nervoso sullo sconnesso. Devo provarla bene,ma con la pulita e l'ingrassata ricevuta la sento più ringiovanita. Spesa 11 € ricambi 40€ manodopera (un vero amico).

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 295 utenti. 32 utenti e 263 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                    X