annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Climatizzatore Bizona vs Monozona... vale davvero 700€?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Climatizzatore Bizona vs Monozona... vale davvero 700€?

Salve a tutti,
    viste le lamentele del climatizzatore bizona, mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo:

1) Vale davvero la pena spendere 700€ per avere 2 funzioni in più e delle bocchette dietro? Io ho il "manuale" sulla mia 116d f20 e non sento tutta quest'esigenza dell'automatico e le bocchette non servirebbero neanche troppo visto che alla fine in macchina siamo in 3 raramente... spesso in 2...

2) Si è risolto l'anomalia al climatizzatore che buttava fuori poca aria davanti e tanta dietro? Se sì, secondo voi, si potrà risolvere con un problema software o è proprio stato progettato male?

Non so effettivamente se metterlo o no sulla mia f31, lasciare l'automatico con la manopolina stile fiat panda è un po' barbon style quando si ha una 330d f31 msport però non ci vedo seriamente l'utilità, consigliatemi voi!:wink:

Io nella mia 318d ho inserito il pacchetto Interior-Comfort...appena mi arriva l'auto lo provo e te lo saprò dire!

3D Presentazione dell'auto

Commenta

Io ho il mono zona e non credo cambierebbe molto con il Bizona, delle bocchette dietro non mi interessa e la potenza è sempre quella

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Edd Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        viste le lamentele del climatizzatore bizona, mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo:

1) Vale davvero la pena spendere 700€ per avere 2 funzioni in più e delle bocchette dietro? Io ho il "manuale" sulla mia 116d f20 e non sento tutta quest'esigenza dell'automatico e le bocchette non servirebbero neanche troppo visto che alla fine in macchina siamo in 3 raramente... spesso in 2...

2) Si è risolto l'anomalia al climatizzatore che buttava fuori poca aria davanti e tanta dietro? Se sì, secondo voi, si potrà risolvere con un problema software o è proprio stato progettato male?

Non so effettivamente se metterlo o no sulla mia f31, lasciare l'automatico con la manopolina stile fiat panda è un po' barbon style quando si ha una 330d f31 msport però non ci vedo seriamente l'utilità, consigliatemi voi!:wink:

su F3x il monozona è comunque automatico, non manuale.

Commenta

è una questione più estetica che tecnica fondamentalmente; però se si vogliono anche tutte le varie lucine a led il pacchetto interior comfort è interessante; io l'ho messo e devo dire che una volta trovati i parametri giusti funziona discretamente. La cosa che mi da più fastidio è che non ci sia un tasto "ALL" per collegare le 2 temperature

Commenta

beh, come ti hanno detto è più un fatto di estetica che di funzionalità

io viaggio dal 2002 su auto che hanno clima bizone e ricordo di averlo usato due volte......viaggio sempre con la temperatura alla stessa cifra, e concordo che manca un tasto ALL

Commenta

Che palle... era l'unico motivo per cui l'avrei messo. Che stronzata.
              Ci rinuncio.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk

Commenta

R: Climatizzatore Bizona vs Monozona... vale davvero 700€?

Originariamente inviato da PuccioE39 Visualizza il messaggio
                su F3x il monozona è comunque automatico, non manuale.
                Si si ok.

Commenta

Originariamente inviato da actarus8v Visualizza il messaggio
                  beh, come ti hanno detto è più un fatto di estetica che di funzionalità

io viaggio dal 2002 su auto che hanno clima bizone e ricordo di averlo usato due volte......viaggio sempre con la temperatura alla stessa cifra, e concordo che manca un tasto ALL
                  quoto! sono anni che ho clima bizona e non ho MAI messo temperature differenti, e a dirla tutta praticamente tengo la stessa temperatura fissa tutto l'anno!!

Giulietta, ex E61 535d LCI, ex E61 530d, ex E87 120d, ex E46 330d :wink:

Commenta

Il bizona ad oltre 600 euro non ti cambia la vita dal punto di vista funzionale, ma esteticamente la differenza si vede eccome. Comunque se non ti crea problemi spendere 990 euro ti straconsiglio il pacchetto interior confort perchè il pacchetto luci è una figata e molto utile, inoltre anche il cassettino sotto l'interruttore delle luci e le retine per disporre oggetti nel baule e dietro i sedili anteriori sono un valore aggiunto che secondo me alla lunga si fa apprezzare.
                    Io sono contentissimo di aver scelto tale pacchetto!

Commenta

Originariamente inviato da relic Visualizza il messaggio
                      quoto! sono anni che ho clima bizona e non ho MAI messo temperature differenti, e a dirla tutta praticamente tengo la stessa temperatura fissa tutto l'anno!!
                      Non sempre fissa tutto l'anno...ma il bizona non serve a nulla...lo ho da 3 anni...e nulla...non su bmw...
                      Il tasto ALL non averlo è una rottura...concordo...Avendolo..usandolo...mi verrebbe da ridere (o piangere) non averlo...
                      Anche perchè a volte i passeggeri toccano..e satr lì a regolare tutto...magari fra le curve è una rottura...

Commenta

Originariamente inviato da schumy911 Visualizza il messaggio
                        Il bizona ad oltre 600 euro non ti cambia la vita dal punto di vista funzionale, ma esteticamente la differenza si vede eccome. Comunque se non ti crea problemi spendere 990 euro ti straconsiglio il pacchetto interior confort perchè il pacchetto luci è una figata e molto utile, inoltre anche il cassettino sotto l'interruttore delle luci e le retine per disporre oggetti nel baule e dietro i sedili anteriori sono un valore aggiunto che secondo me alla lunga si fa apprezzare.
                        Io sono contentissimo di aver scelto tale pacchetto!
                        Per il pacchetto luci e portaoggetti lo piglierei infatti... però bho! 700€ per un display? Mha...

Commenta

Originariamente inviato da FASTMECHANIC Visualizza il messaggio
                          Non sempre fissa tutto l'anno...ma il bizona non serve a nulla...lo ho da 3 anni...e nulla...non su bmw...
                          Il tasto ALL non averlo è una rottura...concordo...Avendolo..usandolo...mi verrebbe da ridere (o piangere) non averlo...
                          Anche perchè a volte i passeggeri toccano..e satr lì a regolare tutto...magari fra le curve è una rottura...
                          Concordo... io ho bizona (non su BMW) e non ho mai impostato temperature diverse... pero' il tasto ALL ce l'ho, e stiamo parlando di auto del gruppo FIAT...!

Commenta

Originariamente inviato da marloch Visualizza il messaggio
                            Concordo... io ho bizona (non su BMW) e non ho mai impostato temperature diverse... pero' il tasto ALL ce l'ho, e stiamo parlando di auto del gruppo FIAT...!
                            E scommetto che la tua macchina ha anche di serie le lucine di cortesia nei parasole, qui tocca sborsare 1000€!!

Commenta

Climatizzatore Bizona vs Monozona... vale davvero 700€?

Io, in attesa di F31, non ho messo il bizona proprio xché senza il tasto "all" è una stramaledetta rottura di scatole!!!

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 419 utenti. 16 utenti e 403 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X