annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Secondo tagliando 230 Euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franzzz Visualizza il messaggio
    Praticamente non appare nemmeno un ora di lavoro...
    Le voci manutenzione e servizio entità lavori...sono manodopera.....
    Ma tutto vi devo spiegare ...porca zozza
    Ultima modifica di brividus; 18-03-2010, 00:44.
    BMW 335i Coupè E92 306CV - Futura - Monacoblau met.- steptronic - Navi professional con TV e caric. 6 CD - Logic 7 - sedili in pelle creambeige e mod. in radica - PDC ant. e post. - Tetto - Antifurto BMW - Active steering
    La volevo vendere.... ma regalata non la do. Me la godo io.....alla faccia degli "affaristi"!

Quello che i Tutor dicono al mio passaggio

Commenta

Originariamente inviato da brividus Visualizza il messaggio
      Mi sembra che il filtro aria sia a 60.000km.
      Quindi ovviamente non l'hanno cambiato.
      Infatti, scusa ma tu il secondo tagliando a quanti km lo hai fatto?

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Commenta

Originariamente inviato da F18 Visualizza il messaggio
        Infatti, scusa ma tu il secondo tagliando a quanti km lo hai fatto?
        42.000km
        BMW 335i Coupè E92 306CV - Futura - Monacoblau met.- steptronic - Navi professional con TV e caric. 6 CD - Logic 7 - sedili in pelle creambeige e mod. in radica - PDC ant. e post. - Tetto - Antifurto BMW - Active steering
        La volevo vendere.... ma regalata non la do. Me la godo io.....alla faccia degli "affaristi"!

Commenta

42.000km
          Come mai?in genere è ogni 28.000 circa, quello segnato dal BC.

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Commenta

42.000km
            Ciao carissimo!!:wink::wink: (tu, non il tagliando, ovvio!! ).
            L'olio dei freni non è ancora da cambiare?
            Non son due anni che hai il 335?:wink:

ServizioElusioniSistemaMOnitoraggioTutor membership
            Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio.
            Philip Dormer lord Chesterfield " Va come un treno.." *Albano*
            "La famiglia è una necessità, ma forse il bisogno di volare via è un obbligo"
            http://www.bmwpassion.com/forum/show...00#post2383100

Commenta

Originariamente inviato da F18 Visualizza il messaggio
              Come mai?in genere è ogni 28.000 circa, quello segnato dal BC.
              Perchè l'auto era usata con 9.000km. Il primo tagliando l'ho fatto per scadenza dei due anni a circa 15.000km.

Commenta

Perchè l'auto era usata con 9.000km. Il primo tagliando l'ho fatto per scadenza dei due anni a circa 15.000km.
                Ho capito, mi pareva strano? :wink:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Commenta

Originariamente inviato da nivola1969 Visualizza il messaggio
                  Ciao carissimo!!:wink::wink: (tu, non il tagliando, ovvio!! ).
                  L'olio dei freni non è ancora da cambiare?
                  Non son due anni che hai il 335?:wink:
                  Ciao bello!!!!!...non tu...il 330D
                  L'olio freni lo feci al primo tagliando, appunto allo scadere dei 2 anni!

Commenta

Brividus, sei andato di Bmw Tutto Compreso 2010:
                    http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html

Anche se, con quella cifra, avrebbero dovuto cambiarti anche il filtro dell'aria; invece a te hanno cambiato solo quello a carboni attivi dell'impianto A.C.
                    Ultima modifica di nivola; 18-03-2010, 01:27.

ServizioElusioniSistemaMOnitoraggioTutor membership
                    Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio.
                    Philip Dormer lord Chesterfield " Va come un treno.." *Albano*
                    "La famiglia è una necessità, ma forse il bisogno di volare via è un obbligo"
                    http://www.bmwpassion.com/forum/show...00#post2383100

Commenta

ragazzi guardate che io a cagliari i tagliandi per il 320d li ho sempre pagati più o meno quel tanto

il vet del forum se avete bisogno chiedete pure

Commenta

Il meno esoso e stato il mio cambio pasticche posteriori dopo aver controllato i maledetti cerchi crepati Non anno aperto la scheda risultato me ne sono andato con le pasticche nuove compreso il sensore al modico costo ciao ciao passa per ritirare i cerchi appena te li mandono nuovi in garanzia Praticamente non ho pagato niente :wink::wink:

Commenta

Le voci manutenzione e servizio entità lavori...sono manodopera.....
                          Ma tutto vi devo spiegare ...porca zozza
                          Lo so
                          Ma non ci credevo !
                          In quelle voci io ho numeri a 2 cifre in quanto 1ora di lavoro = 55 euro bmw padova

La mia fattura e' :

Filtro Abitacolo microclima : 35 euro + Iva
                          Filtro Olio Motore : 13 euro + Iva
                          6,5 Litri Castrol Longlife 04 : 130 euro + Iva
                          Check Vettura + Manodopera : 145 euro + Iva

Totale 380 euro Scontato.

Quasi il doppio ....
                          BMW 335i F30 Hybrid 370cv: LiquidBlue, Performance Brake, Spoiler, Tetto, Antifurto, Bixeno, ALC+HBeam ,NBT, TV, Smartphone, Pannello esteso, Step8M, AssettoM adaptive, Paddle, Cruise Control+LIM , Connected, Apps, Head Up Display, Traffic Info, Traffic Plus, Sensore luciPioggia, Blow by , ParkAssist, RearCam, DvD+Mkv ,Garage Door Opener, Cerchi 19 M6, LED Fog, Full Ragazzon Exhaust

Commenta

confermo. baldassare per la manutenzione effettivamente applica dei prezzi umani...
                            quando mi trovo "giù" il tagliando lo faccio da lui

OT: brividus, per curiosità ma stai vendendo la tua 335?
                            • "Ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato" (N.Chamfort)
                            • "...l'importante che sia intelligente" (Mio padre)

Commenta

Originariamente inviato da Zampolo Visualizza il messaggio

OT: brividus, per curiosità ma stai vendendo la tua 335?

sì la vende
                              o meglio vorrebbe venderla

E93 in vendita. Anzi no, Venduta.

Commenta

Originariamente inviato da CICLOPE Visualizza il messaggio
                                sì la vende
                                o meglio vorrebbe venderla
                                allora dovrebbe lavarla
                                • "Ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato" (N.Chamfort)
                                • "...l'importante che sia intelligente" (Mio padre)

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 426 utenti. 18 utenti e 408 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                                X