annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

320d 163cv turbina rotta?Aiutooo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redicesi1 Visualizza il messaggio
    si lo so che è 100000km ma visto ke ne ha solo 5000 in più potrebbero darti un aiutino...
    AIUTINO BMW!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho dovuto sborsare 500€ di specchietto xche' non si chideva piu e l'auto,IMPORT,era fuori garanzia da 1 settimana......
    Se importate sono rigorosissimi..alla scadenza garanzia si paga tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da bmw speed Visualizza il messaggio
      Sono stato contattato dalla conce che mi ha detto che la turbina è da sostituire al "modico" prezzo di 1700 euro lavoro compreso,ma la cosa più strana è che mi hanno detto che i meccanici non sono sicuri che sostituendo la turbina il problema si risolverà completamente.Se il problema sussisterà allora bisognera smontare la testata (altre700 euro solo di manodopera).Ovviamente niente in garanzia.Ma che ***** invece di avere una Bmw sembra che mi si sia rotta una fiat punto e di averla portata a riparare dal meccanico sotto casa.
      mi dispiace per l'accaduto...se conosci un meccanico bravo e di fiducia fai revisionare la turbina con 1000 euro te la cavi...un mio agente ha fatto cosi' in BMW volevano 2500 euro!!....se e' solo la turbina non vedo perche' ti debbano dire che non sono sicuri se l'auto sara' ok!!...mah!!

My car 320 d attiva :wink:

Commenta

Originariamente inviato da Leo#74 Visualizza il messaggio
        AIUTINO BMW!!!!!!!!!!!!!!
        Io ho dovuto sborsare 500€ di specchietto xche' non si chideva piu e l'auto,IMPORT,era fuori garanzia da 1 settimana......
        Se importate sono rigorosissimi..alla scadenza garanzia si paga tutto!!!
        lo so sono molto pignoli con le auto d importazione..forse per l autorizzazione per l intervento la da la bmw italia..e queste auto non essendo italiane hanno dei problemi

318is coupe E36---320d touring E46---320d touring E91

foto cena di primavera in versilia 27/03/2010http://picasaweb.google.it/100642708...ILJy8PxhpuYQg#

censimento nazionale provenienza utenti bmwpassion http://www.bmwpassion.com/forum/show...-utenti/page72

Commenta

stesso problema anche per me (320 d 163 cv 171.000 km)... mi dici come è andata a finire? Io devo capire se montare una turbina nuova o cercarla usata da qualche parte....

Commenta

successo anche a me oggi..... sto cercando una soluzione alternativa a spendere 2000€ in BMW. Io sono alla seconda turbina, una a 40.000km e una adesso a 126.000km. Che delusione.

Qualcuno ha esperienza di acquisto di turbine da questi che le vendono su internet?

Commenta

Revisiona, è moolto meno dispendioso e sicuro allo stesso modo, tanto tra 4.000km anche la tua best4 sarà finita, tanto vale fare mettere su le mani a un meccano vecchio stampo, che il più delle volte è più preciso di qualsiasi diagnosi... Non so lì da voi, ma qui in calabria c'è stato un capo officina capace di confondere un rottura della vaschetta del liquido lavavetri (con conseguente perdita di liquido) con una rottura della guarnizione della testata...
              Le mie EX:
              -330d E93
              -320d E90
              -500c 1.3
              -Fiat Brava 1.9 Jtd
              -Classe A 180cdi
              L'Attuale:
              -508 SW 1.6 e-Hdi

Commenta

Originariamente inviato da Vegas2 Visualizza il messaggio
                successo anche a me oggi..... sto cercando una soluzione alternativa a spendere 2000€ in BMW. Io sono alla seconda turbina, una a 40.000km e una adesso a 126.000km. Che delusione.

Qualcuno ha esperienza di acquisto di turbine da questi che le vendono su internet?
                la best4 non copre la turbina a 126km (la turb è garantita solo fino a 100000km)
                l'utente sardos69 che peraltro vive lì in piemonte ha cambiato la turbina alsuo 330d con una turmax prova a conattarlo

il vet del forum se avete bisogno chiedete pure

Commenta

allora....io ho ritirato la mia ieri sera...il problema era identico...accendo la macchina e inizia il fischio con cali di potenza ecc ecc...io ho pagato 895 euro per turbina e manodopera...la manodopera è stata opera di un amico meccanico...ma ho trovato uno che ti manda la turbina in germania per fartela revisionare ad un prezzo a mio parere interessante. se la si spedisce il lunedi probabilmente venerdi è indietro riparata. comunque sembra che le turbine bmw abbiano un'orologino interno...sopra i 105.000 l'80% si rompono...e il 90% delle officine BMW dicono sempre le solite cose...costi fuorimercato ( e nn ditemi che sono ufficiali...i miglior meccanici sono in bottega la maggior parte e non in quelle conce...) e che non sono sicuri che il problema si risolva...della serie "mettiamo le mani avanti...se vuoi il contatto del tipo della turbina volentieri...io mi sono ntrovato bene...in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da derri11 Visualizza il messaggio
                    allora....io ho ritirato la mia ieri sera...il problema era identico...accendo la macchina e inizia il fischio con cali di potenza ecc ecc...io ho pagato 895 euro per turbina e manodopera...la manodopera è stata opera di un amico meccanico...ma ho trovato uno che ti manda la turbina in germania per fartela revisionare ad un prezzo a mio parere interessante. se la si spedisce il lunedi probabilmente venerdi è indietro riparata. comunque sembra che le turbine bmw abbiano un'orologino interno...sopra i 105.000 l'80% si rompono...e il 90% delle officine BMW dicono sempre le solite cose...costi fuorimercato ( e nn ditemi che sono ufficiali...i miglior meccanici sono in bottega la maggior parte e non in quelle conce...) e che non sono sicuri che il problema si risolva...della serie "mettiamo le mani avanti...se vuoi il contatto del tipo della turbina volentieri...io mi sono ntrovato bene...in bocca al lupo...
                    Questa è una buona notizia.... Mi mandi il contatto in PM?

Un grazie gigante in anticipo!

Commenta

te lo mando se puoi aspettare domani perchè ce l'ho al lavoro...per le due dovresti trovarlo...

Commenta

mandato messaggio...

Commenta

E91 2.0 d 163cv, del Febbraio 2006, acquistata usata il 04 Aprile 2009 presso concessionario ufficiale BMW di zona. Turbo rotto il 04 Luglio 2010 a 99800 km.Lavoro eseguito in concessionaria:Turbo (Garret) nuovo garantito 2 anni km illimitati,accessori montaggio turbo,filtro aria,filtro olio,5.5 litri olio long life,mano d'opera costo totale da fattura BMW Euro 700.00.Fin che mi trattan così......A disposizione per chiarimenti.

Commenta

help

Originariamente inviato da derri11 Visualizza il messaggio
                            mandato messaggio...
                            salve!!!anche io ho stesso problema ..mi manderesti anche a me l'indirizzo del tizio che fa revisionare le turbine in germania!!!!Grazie!!!vangelumy@gmail.com

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 300 utenti. 37 utenti e 263 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                            X