annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

mappatura centralina

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie 3 E90 mappatura centralina

Ragazzi.. ieri sono stato a far la centralina al mio 320d 163cv.. che dire, da oggi mi sembra di guidare un'altra macchina.. va benone e con una coppia strepitosa, ti dimentichi davvero di usare il cambio..
    chi l'avrebbe mai detto che aveva ancora cosi' tanto potenziale da tirar fuori..
    203.4 cv e 409n di coppia.. che ne dite?

ma dai???? e magari alla D. T. ????? Strano che non lo hai gi scritto....

Finally M...

Commenta

Originariamente inviato da igor82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi.. ieri sono stato a far la centralina al mio 320d 163cv.. che dire, da oggi mi sembra di guidare un'altra macchina.. va benone e con una coppia strepitosa, ti dimentichi davvero di usare il cambio..
      chi l'avrebbe mai detto che aveva ancora cosi' tanto potenziale da tirar fuori..
      Originariamente inviato da rikki72 Visualizza il messaggio
      ma dai???? e magari alla D. T. ????? Strano che non lo hai gi scritto....

Commenta

Originariamente inviato da actarus8v Visualizza il messaggio

Commenta

a quando farai qualche migliaio di euri di danni?
          Ultima modifica di danilibra; 08-09-2009, 11:26.

Commenta

un po' esagerata dite??
            Lui mi ha garantito al cento per cento che il margine rientra negli standard.. ne ha fatte molte di 320d..mai un problema.. lavora molto bene e mi fido.
            Ha detto che ne ha fatta una ad un ragazzo che tra l'altro deve essere iscritto qui al forum a 209 cv e in un anno non ha mai avuto problemi...

Commenta

Avrei pero' bisogno un consiglio.. il mappatore mi ha vivamente consigliato di mettere un filtro sportivo in abbinato alla mappa voi che ne dite? ho sentito di diverse discussioni qui sul forum sulla possibilita' che il filtro piu' permeabile sporchi di continuo il debimetro e riduca le prestazioni, ma lui stesso mi ha detto che puo' succedere ma proprio proprio a lungo andare..

Commenta

Ciao!! anche io sono di milano e ti volevo chiedere dove sei andato a fare la rimappatura e se puoi dirmi anche il prezzo!!grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto85 Visualizza il messaggio
                  Ciao!! anche io sono di milano e ti volevo chiedere dove sei andato a fare la rimappatura e se puoi dirmi anche il prezzo!!grazie

La mappatura l'ho da un ragazzo molto bravo di erba con tanto di banco prova.
                  Il costo e' di 300 .
                  Se ti interessa il nominativo te lo posso passare in privato.. non vorrei far pubblicita' inutile..

Commenta

Gmp?
                    Matteo?

Commenta

Ma i 209CV sono dichiarati o misurati al banco??
                      209CV su 163CV originali sta al 30% in pi, mi pare un p troppo spinta come mappa! Allora il mio 177CV a quanto andrebbe, a 230CV???

Commenta

Originariamente inviato da MSport123D Visualizza il messaggio
                        Gmp?
                        Matteo?
                        proprio lui...
                        sei tu che hai mappato da lui col 123d??

Commenta

proprio lui...
                          sei tu che hai mappato da lui col 123d??
                          no ma lo conosco bene!io il 123 per ora non lo mappo ma ho mappato la macchina precedente da lui.cosi come un sacco di miei amici del Leon clubhanno mappato da lui.Davvero in gamba e cortese!

Commenta

ma io non ho capito una cosa pero'...
                            da quello che mi sembra di aver letto qui sul forum, oltre alla mappa che ho appena fatto, se aggiungo un modulo aggiuntivo prenderei altri cavalli?

Commenta

S certamente, per rischi di prendere anche al volo uno dei pistoni della macchina
                              Poi potresti montare un paio di turbine addizionali, un sei bombole di NOX, un motore per ogni ruota ed un elica per quando piove forte e sei apposto, sempre che non esploda:wink:

Ma non credi di stare esagerando un p? Che ci devi fare le gare dragster?
                              Ultima modifica di DocAran; 18-09-2009, 11:54.
                              La mia Zanzara Nera

Socio #6 del club "Io pu"

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 308 utenti. 36 utenti e 272 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X