annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

330d Che cos' questa cosa sotto lo specchietto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie 3 E92 330d Che cos' questa cosa sotto lo specchietto?

Ciao a tutti!
    Scrivo su questo forum per un mio amico che ha comprato una 330d coupe d'importazione..
    La macchina bellissima e ha tutto compreso il radar ecc.. ma non riusciamo a capire che cosa sia questa "cosa" sotto lo specchietto!!

Originariamente inviato da davideponte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scrivo su questo forum per un mio amico che ha comprato una 330d coupe d'importazione..
    La macchina bellissima e ha tutto compreso il radar ecc.. ma non riusciamo a capire che cosa sia questa "cosa" sotto lo specchietto!!
    Dovrebbe essere il sensore dell' HIGH BEAM ASSISTANT (gestione automatica degli abbaglianti)
    Io ce l'ho... Comodo direi! anche se... ogni tanto si comporta in modo "strano"

Commenta

Originariamente inviato da N@sh Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere il sensore dell' HIGH BEAM ASSISTANT (gestione automatica degli abbaglianti)
      Confermo ce l'ho pure io!!!!!!!!
      La mia bimba......

BMW 330D E93 Allestimento FUTURA Centralina digital tuning,Filtro sprintfilter supercompetition,Cntech Cr2,Cerchi 19'' Replica M5, VENDUTA.

Commenta

Originariamente inviato da N@sh Visualizza il messaggio
        e in pratica cosa f? o dovrebbe fare?

Commenta

Originariamente inviato da davideponte Visualizza il messaggio
          e in pratica cosa f? o dovrebbe fare?
          Semplicemente se di notte vai in giro con gli abbaglianti accesi, quando incroci un'altra vettura, il sistema la rileva e commuta su anabaglianti, per poi rimettere gli abbaglianti quando la vettura non pi a vista.
          Comodo.
          E91 335i Msport -> X6 35i -> GT 535i Xdrive -> X4 35i Msport

Commenta

che figo..

Foto mia Buell xb12s
            La mia presentazione con le foto della mia ex e46 nuovo acquisto e92 Tamarro social club

problemi catena motore n47 firma la petizione

Commenta

Originariamente inviato da lkk_audista Visualizza il messaggio
              Semplicemente se di notte vai in giro con gli abbaglianti accesi, quando incroci un'altra vettura, il sistema la rileva e commuta su anabaglianti, per poi rimettere gli abbaglianti quando la vettura non pi a vista.
              Comodo.
              Confermo... Dopo che altri hanno detto quello che dovrebbe fare in teoria, aggiungo quello che fa in pratica: quando vai in giro la notte con gli abbaglianti accesi, e magari sul lato della strada c' un lampione acceso, o un capannone con dei fari che fanno illuminazione esterna, fa si che ti spegne gli abbaglianti. Se passi in una zona dove ogni 200 metri c' uno di questi capannoni (come mi capitato una volta con un 535d), hai gli abbaglianti che lampeggiano da soli

Commenta

dovevano farlo pi preciso a distinguere ul facio luminoso solo frontale e a tale alezza...

Foto mia Buell xb12s
                La mia presentazione con le foto della mia ex e46 nuovo acquisto e92 Tamarro social club

Commenta

altezza.
                  ma si pu baypassare?

Foto mia Buell xb12s

Commenta

Originariamente inviato da fede88 Visualizza il messaggio
                    altezza.
                    ma si pu baypassare?
                    Si attiva se imposti il selettore luci su "A"...
                    Se vuoi non usarlo, devi accendere manualmente le luci, quindi ruotare il selettore il senso orario ed allora tutto in manuale... Ma se per caso avete anche l'ALC (fari orientativi in curva), anche questi si attivano solo in A... Pertanto, se li avete entrambi, li attivate entrambi o nessuno
                    Per fortuna sulla mia ho solo l'ALC, altrimenti se avessi avuto anche l'Hi beam assistant, per un pessimo (in base alle mie esperienze) funzionamento dell'anti abbagliamento automatico, avrei dovuto rinunciare anche anche all'ALC

Commenta

Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
                      Si attiva se imposti il selettore luci su "A"...
                      Se vuoi non usarlo, devi accendere manualmente le luci, quindi ruotare il selettore il senso orario ed allora tutto in manuale... Ma se per caso avete anche l'ALC (fari orientativi in curva), anche questi si attivano solo in A... Pertanto, se li avete entrambi, li attivate entrambi o nessuno
                      Per fortuna sulla mia ho solo l'ALC, altrimenti se avessi avuto anche l'Hi beam assistant, per un pessimo (in base alle mie esperienze) funzionamento dell'anti abbagliamento automatico, avrei dovuto rinunciare anche anche all'ALC
                      bhe basta oscurare il sensore con un pezzettino di qualcosa scuro e il problema risolto.... comunque un accessorio di cui se ne pu fare a meno
                      Nulla si crea , nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Commenta

Grazie a tutti per le risposte!!!

Commenta

Originariamente inviato da scetti Visualizza il messaggio
                          bhe basta oscurare il sensore con un pezzettino di qualcosa scuro e il problema risolto.... comunque un accessorio di cui se ne pu fare a meno
                          Beh, se poi lo si deve coprire, penso che chi ha speso soldi per comprarlo inizi a darsi morsi da solo

Commenta

Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
                            Beh, se poi lo si deve coprire, penso che chi ha speso soldi per comprarlo inizi a darsi morsi da solo
                            Direi proprio di si..........
                            Cmq optional INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            La mia bimba......

BMW 330D E93 Allestimento FUTURA Centralina digital tuning,Filtro sprintfilter supercompetition,Cntech Cr2,Cerchi 19'' Replica M5, VENDUTA.

Commenta

Confermo, optional assolutamente INUTILE e FASTIDIOSO, come spesso accade per il controllo automatico dei tergicristalli e degli anabbaglianti!... e pensare che ste cose le fanno pagare un sacco €€€

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 223 utenti. 4 utenti e 219 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X