annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

chiave bmw e46 aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie 3 E46 SW chiave bmw e46 aiuto

ciao ragazzi vorrei chiedervi dopo aver cercato nei vari forum..e non avendo trovato nulla ...alcune cosette sulla mia chiave romboidale la classica ...
    allora...la mia chiave praticamente non funziona..cioè svolge benissimo il suo compito che è quello di far partire la vettura...ma...
    io per aprire l'auto devo usare il telecomando dell'antifurto perche i tasti sulla mia chiave non funzionano qualcuno può gentilmente aiutarmi?

1.quindi o infilo la chiave o uso il telecomando dell'antifurto....

la mia domanda è ma non dovrebbe funzionare anche la chiave con i tasti

data in dotazione?

Se ho ben capito hai un antifurto non originale, giusto?
    Hai la seconda chiave?

I casi secondo me son 2:
    1) se il telecomando della seconda chiave funziona la batteria della prima ha finito la sua carriera e va sostituita la chiave stessa, a meno che non ti imbarchi nel difficile tentativo di aprirla (ci sono post a riguardo)
    2) se non ha mai funzionato forse la stazione ricevente centralina apertura originale è stata inibita a favore dell'antifurto.

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 405 utenti. 22 utenti e 383 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
    X