annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

impianto gpl stefanelli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto gpl stefanelli

qualcuno di voi monta o conosce questo tipo di impianto?
    dovrebbe essere uno degli ultimi,sequenziale penso con centralina.
    come va?grazie

Io sapevo che la Stefanelli stava in brutte acque, e su Roma s che non si trovano i ricambi facilmete.
    BMW E46 320i M52TU Touring

Commenta

v benissimo, un mio amico lo ha montato su 320 ci
      se continua a prendermi per il c*** sui consumi....credo lo monter anche io
      Dopo l' A.S. Roma, c' solo lei : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129898 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

Meglio prenderne uno + diffuso per eventuali problemi in futuro.

Commenta

Originariamente inviato da fasolini6 Visualizza il messaggio
          Meglio prenderne uno + diffuso per eventuali problemi in futuro.
          Tipo ?
          520i E34 - 523i E39 - 330CD E46 - 530D E60 - 730D E65 - 500 1.4 sport - 330CI E46 - AUDI A6 2.7 Avant - 530xi E61 :wink:

Commenta

tipo questi landi,brc,lovato,prins,vialle poi per qualsiasi cosa chiedi a puccio lui e tra i migliori del forum per gli impianti gpl oppure vai sul tasto cerca e scrivi impianti gpl poi apri la discussione per chi ha il 330i e li trovi parecchio in particolare leggiti il commento di tuningboy320:wink: :wink:
            Ultima modifica di Alest87; 06-05-2008, 14:49.

Commenta

Originariamente inviato da Kingpicus Visualizza il messaggio
              Io sapevo che la Stefanelli stava in brutte acque, e su Roma s che non si trovano i ricambi facilmete.
              Sapevo anche io la stessa cosa, infatti mi stato impossibile trovare un ricambio perch la ditta ha chiuso e poi riaperto.

Commenta

ragazzi sulla mia 320ci e46 ho montato un impianto GPL Landirenzo omegas, multipoint iniezione fasata con elettroiniettori 6 cilindri!!! Serbatoio torroidale 650x240 da 56 litri effettivi!!! Morale della favola? con 34€ ci faccio praticamente 470 km...quando a benzina per fare 470 km spendevo 60€!!....bella differenza...l'unico prezzo da pagare una diminuzione di potenza del1,5% percepibile solo quando si tirano le marce oltre i 5000 giri...perde un p di cattiveria,comunque circa 5 cv!! unico neo il prezzo da sborsare subito...2.500€ che ho calcolato di ammortizzarli in 40.000km....!!!CONSIGLIATISSIMO!!!
                Ultima modifica di degui983; 21-01-2009, 02:45.

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 296 utenti. 32 utenti e 264 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                X