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riscaldamento abitacolo bmw e36

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  • Serie 3 E36 Berlina riscaldamento abitacolo bmw e36

    salve a tutti, avrei un problema con la mia bmw 316 riguardante il rscaldamento dell'abitacolo... inanzitutto ho il climatizzatore bzone (penso si dice cos) quello con due manopole, praticamente mi riscalda solo il lato sinistro, ma il lato desto esce aria fredda. Ho gia provato a fare lo spurgo ma non c' stato niente da fare. come posso fare??? vi prego asspetto vostre notizie. grazieeeee

  • #2
    ciao donald87 , l'abbiamo avuto in molti questo problema del riscaldamento. comunque se vai nell' forum cerca troverai li le spiegazione.

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    • #3
      rubnetto acqua calda lato dx andato a meretrici.
      Dalla e3 alla e36 una lunga storia d'amore

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      • #4
        Originariamente inviato da batmobile Visualizza il messaggio
        rubnetto acqua calda lato dx andato a meretrici.
        appoggio bat per la verifica basta staccare il connettore (deve sempre fare caldo ) se continua a fare caldo solo da una parte allora con molta probabilitae il rubinetto con le elettrovalvole bloccate
        In girum imus nocte et consumimur igni


        Si ricorda a tutti gli UTENTI che il servizio di consulenza per problemi tecnici GRATUITO come del resto e sempre stato.
        RISPONDERO' SOLO IN VIA PRIVATA MAI SUL FORUM

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        • #5
          Ciao, inanzitutto grazie per avermi risp subito,cm avete detto sn i rubnetti l'unica cosa non so dove sn situati, mi sapete dire voi dv si trovano?? grazie e scusate per la mia ingoranza

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          • #6
            Originariamente inviato da Donald87 Visualizza il messaggio
            Ciao, inanzitutto grazie per avermi risp subito,cm avete detto sn i rubnetti l'unica cosa non so dove sn situati, mi sapete dire voi dv si trovano?? grazie e scusate per la mia ingoranza
            vicini alla paratia tra motore ed abitacolo, lato guida, a fianco al servofreno
            Dalla e3 alla e36 una lunga storia d'amore

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            • #7
              grazie mille:wink:, domani sera faro questa operazione e vi faro sapere....

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              • #8
                Beato te che hai il clima, soprattutto bzona.

                Ragazzi, ma se io volessi spurpare il clima da un'altra auto e installarlo sulla mia, vero che deve essere per forza 1.6 come la mia?
                Ultima modifica di Blosione; 03-11-2009, 20:46.

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                • #9
                  non credo proprio

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                  • #10
                    quel problema del clima mezzo caldo e mezzo freddo mi si presentato su pi bmw in casa e nonostante avessi smontato personalmente i 2 rubinetti del bizona ti posso assicurare che il problema era semplicemente il livello dell'acqua del radiatore troppo basso. Quei rubinetti funzionavano infatti e, ti dir, non so se ti conviene smontarli soprattutto su una macchina di 15 anni, rischi di romperlo aprendolo come ho fatto io...fortunatamente ho reperito il pezzo in demolizione...in ogni caso ti consiglio di controllare bene i livelli prima di aprire tutto...ciao!

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                    • #11
                      Originariamente inviato da Blade Runner Visualizza il messaggio
                      quel problema del clima mezzo caldo e mezzo freddo mi si presentato su pi bmw in casa e nonostante avessi smontato personalmente i 2 rubinetti del bizona ti posso assicurare che il problema era semplicemente il livello dell'acqua del radiatore troppo basso. Quei rubinetti funzionavano infatti e, ti dir, non so se ti conviene smontarli soprattutto su una macchina di 15 anni, rischi di romperlo aprendolo come ho fatto io...fortunatamente ho reperito il pezzo in demolizione...
                      intendi l'acqua del radiatore del clima, no?

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Blosione Visualizza il messaggio
                        Beato te che hai il clima, soprattutto bzona.

                        Ragazzi, ma se io volessi spurpare il clima da un'altra auto e installarlo sulla mia, vero che deve essere per forza 1.6 come la mia?
                        no, dalla 316 alla m3 tuto uguale tranne la staffa che fa montare il compressore al blocco motore.
                        Dalla e3 alla e36 una lunga storia d'amore

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