annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

riscaldamento abitacolo bmw e36

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie 3 E36 Berlina riscaldamento abitacolo bmw e36

salve a tutti, avrei un problema con la mia bmw 316 riguardante il rscaldamento dell'abitacolo... inanzitutto ho il climatizzatore bzone (penso si dice cos) quello con due manopole, praticamente mi riscalda solo il lato sinistro, ma il lato desto esce aria fredda. Ho gia provato a fare lo spurgo ma non c' stato niente da fare. come posso fare??? vi prego asspetto vostre notizie. grazieeeee

ciao donald87 , l'abbiamo avuto in molti questo problema del riscaldamento. comunque se vai nell' forum cerca troverai li le spiegazione.

Commenta

rubnetto acqua calda lato dx andato a meretrici.
      Dalla e3 alla e36 una lunga storia d'amore

Commenta

Originariamente inviato da batmobile Visualizza il messaggio
        rubnetto acqua calda lato dx andato a meretrici.
        appoggio bat per la verifica basta staccare il connettore (deve sempre fare caldo ) se continua a fare caldo solo da una parte allora con molta probabilitae il rubinetto con le elettrovalvole bloccate
        In girum imus nocte et consumimur igni

Si ricorda a tutti gli UTENTI che il servizio di consulenza per problemi tecnici GRATUITO come del resto e sempre stato.
        RISPONDERO' SOLO IN VIA PRIVATA MAI SUL FORUM

Commenta

Ciao, inanzitutto grazie per avermi risp subito,cm avete detto sn i rubnetti l'unica cosa non so dove sn situati, mi sapete dire voi dv si trovano?? grazie e scusate per la mia ingoranza

Commenta

Originariamente inviato da Donald87 Visualizza il messaggio
            Ciao, inanzitutto grazie per avermi risp subito,cm avete detto sn i rubnetti l'unica cosa non so dove sn situati, mi sapete dire voi dv si trovano?? grazie e scusate per la mia ingoranza
            vicini alla paratia tra motore ed abitacolo, lato guida, a fianco al servofreno

Commenta

grazie mille:wink:, domani sera faro questa operazione e vi faro sapere....

Commenta

Beato te che hai il clima, soprattutto bzona.

Ragazzi, ma se io volessi spurpare il clima da un'altra auto e installarlo sulla mia, vero che deve essere per forza 1.6 come la mia?
                Ultima modifica di Blosione; 03-11-2009, 20:46.

Commenta

non credo proprio

Commenta

quel problema del clima mezzo caldo e mezzo freddo mi si presentato su pi bmw in casa e nonostante avessi smontato personalmente i 2 rubinetti del bizona ti posso assicurare che il problema era semplicemente il livello dell'acqua del radiatore troppo basso. Quei rubinetti funzionavano infatti e, ti dir, non so se ti conviene smontarli soprattutto su una macchina di 15 anni, rischi di romperlo aprendolo come ho fatto io...fortunatamente ho reperito il pezzo in demolizione...in ogni caso ti consiglio di controllare bene i livelli prima di aprire tutto...ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Blade Runner Visualizza il messaggio
                      quel problema del clima mezzo caldo e mezzo freddo mi si presentato su pi bmw in casa e nonostante avessi smontato personalmente i 2 rubinetti del bizona ti posso assicurare che il problema era semplicemente il livello dell'acqua del radiatore troppo basso. Quei rubinetti funzionavano infatti e, ti dir, non so se ti conviene smontarli soprattutto su una macchina di 15 anni, rischi di romperlo aprendolo come ho fatto io...fortunatamente ho reperito il pezzo in demolizione...
                      intendi l'acqua del radiatore del clima, no?

Commenta

Originariamente inviato da Blosione Visualizza il messaggio
                        Beato te che hai il clima, soprattutto bzona.

Ragazzi, ma se io volessi spurpare il clima da un'altra auto e installarlo sulla mia, vero che deve essere per forza 1.6 come la mia?
                        no, dalla 316 alla m3 tuto uguale tranne la staffa che fa montare il compressore al blocco motore.

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 312 utenti. 40 utenti e 272 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                        X