annuncio

Comprimi

SEGNALATO BUG QUANDO SI SCRIVONO LE RISPOSTE

E' possibile che quando si cerca di scrivere una risposta ad un thread o inviare un messaggio privato appaia il messaggio "risposta vuota" o "errore".
In realt il messaggio stato inviato lo stesso e basta riaggiornare la pagina per trovare la propria risposta!
Per altre novit relative al nuovo forum potete cliccare qui:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Vendita auto per esportazione, chi l'ha fatto ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendita auto per esportazione, chi l'ha fatto ?

Come da titolo, amici miei, forse devo vendere l'auto a uno spagnolo che verrebbe gia' qua con le sue targhe.
    Sapete il da farsi ? vi e' mai capitato ?
    >BMW 530d Msport 270 hp

Si f la demolizione delle targhe per l'esportazione c' da rivolgersi a un'agenzia di pratiche automobilistiche. Ora passo la palla a chi ne s di +.

Ps 10000€?

Commenta

l'ho fatto la settimana scorsa con la moto: si toglie la targa e con questa in mano si va in agenzia che fa la pratica di demolizione per esportazione (si tiene la targa che va restituita alla motorizzazione). Poi si pu consegnare la moto/auto all'acquirente. Se vai sul sito ACI trovi spiegazioni, ma non c' molto altro da aggiungere

Commenta

io l'ho fatto 2 volte,tutto ok,per falli ripartire SOLO con l'avvenuta demolizione quindi vai da un'agenzia che ha lo sportello telematico ci mettono 10 min

Commenta

Ma e' veramente cosi' semplice ?
          Vado in una sede aci con le mie targhe e tutto finisce in 10 minuti ??
          Meglio che vendere a un italiano ?
          >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

vendita all'estero

S, cos facile. Non devi neanche andare all'ACI, basta un'agenzia pratiche auto con sportello telematico come hanno gi detto.......(il costo variabile da provincia a provincia, la spes mia stata 70 che ha pagato il compratore)
            Fatto 2 mesi fa ed questione di 10 minuti: il tempo di restituire le targhe, piegarle per renderle inutilizzabili e aspettare il foglio con scritta la radiazione che devi tenere tu.
            E' come pick indolor

Commenta

fatta un mese fa per la skoda.

devi fare la radiazione delle targhe in un'agenzia di pratiche auto, poi gli dai cdp e libretto e lui i da i soldi.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Trasferimenti Veloci srl
              L'ignoranza arriva, pi veloce che mai

Commenta

e sono esonerato da multe e velox se il tipo per tornarsene a casa fa il pirla ?
                >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

re

ma come fate a vender l'auto all'estero,la mettete sugli autoscout stranieri?

Commenta

Originariamente inviato da costpiero Visualizza il messaggio
                    S, cos facile. Non devi neanche andare all'ACI, basta un'agenzia pratiche auto con sportello telematico come hanno gi detto.......(il costo variabile da provincia a provincia, la spes mia stata 70 che ha pagato il compratore)
                    Fatto 2 mesi fa ed questione di 10 minuti: il tempo di restituire le targhe, piegarle per renderle inutilizzabili e aspettare il foglio con scritta la radiazione che devi tenere tu.
                    E' come pick indolor
                    in alcuni casi, come la bulgaria, gli devi dare il cdp originale annulato e il libretto originale annulato

Commenta

Originariamente inviato da fraza82 Visualizza il messaggio
                      in alcuni casi, come la bulgaria, gli devi dare il cdp originale annulato e il libretto originale annulato
                      Credo sia cos per tutti;
                      anche io avevo venduto in Germania (il mio 320is) e ho fatto tutto in 10 minuti scarsi al PRA. :wink:

Commenta

Bollo e affini ?
                        Si puo' chiedere un rimborso ?
                        >BMW 530d Msport 270 hp

Commenta

Originariamente inviato da angel66 Visualizza il messaggio
                          Bollo e affini ?
                          no,non credo

Commenta

Originariamente inviato da asus2 Visualizza il messaggio
                            ma come fate a vender l'auto all'estero,la mettete sugli autoscout stranieri?
                            No, sono gli stranieri che cercano su quello Italiano.

e sono esonerato da multe e velox se il tipo per tornarsene a casa fa il pirla ?
                            La targa non pi la tua, ma una provvisoria del loro Paese,quindi...

Bollo e affini ?
                            No ahinoi, i soldi persi te li incarti...

Ciao a tutti

Commenta

ma spiegatemi una cosa, ho sentito dire che se la demolisci per l'espatrio devi dimostrare che la esporti (o meglio che la esporta chi l'ha comprata....)
                              e se non la esporta che succede???

cio, in poche parole, una volta demolita per l'espatrio nn importa a chi la dai o che uso ne fa???

Commenta

Video ufficiale BMW X3 G01

Comprimi

Seguici su Facebook

Comprimi

Compleanni odierni

Comprimi

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 325 utenti. 12 utenti e 313 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 13:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X