annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Come faccio a spedire 4 cerchi in lega?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come faccio a spedire 4 cerchi in lega?

Alla cortese attenzione dei mod.: chiedo scusa se ho pubblicato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove pubblicare. non fatevi problemi a spostare la discussione nella sezione più appropriata. Grazie

Veniamo al dunque: voglio vendere 4 cerchi in lega però non so come fare a spedirli. qualcuno di voi è esperto in spedizioni? sapete come fare e quanto verrebbe a costare?
    con poste italiane non credo di starci dentro in quanto pongono limite massimo a 50kg (alla cifra di 25 euro) e 4 cerchi + gomme, sicuramente li superano.
    Voi come fareste?
    grazie mille per l'aiuto

DEBIEMMEVVUIZZATO!!! alla fine l'ho venduta...arrivato il porsche...
    Grammatica italiana: non si mette la "s" al plurale delle parole inglesi...non si dice "i films", "gli optionals", "i monitors", ecc...

Originariamente inviato da Mario Visualizza il messaggio
    Alla cortese attenzione dei mod.: chiedo scusa se ho pubblicato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove pubblicare. non fatevi problemi a spostare la discussione nella sezione più appropriata. Grazie

Veniamo al dunque: voglio vendere 4 cerchi in lega però non so come fare a spedirli. qualcuno di voi è esperto in spedizioni? sapete come fare e quanto verrebbe a costare?
    con poste italiane non credo di starci dentro in quanto pongono limite massimo a 50kg (alla cifra di 25 euro) e 4 cerchi + gomme, sicuramente li superano.
    Voi come fareste?
    grazie mille per l'aiuto
    Credo che l'unica alternativa sia il corriere!
    Vlad

Commenta

Con poste italiane puoi spedire 4 colli "pacco celere 3" a 9,10 euro ciascuno, quindi in totale circa 36,40 euro.
      E' la soluzione più economica, l'ho già utilizzata; il corriere costa molto di più!

Esempio SDA pacco Zerotrenta fino a 30Kg, € 38,50 ciascuno!!!!
      Ultima modifica di Jollyblu; 06-06-2008, 18:50.

Commenta

quindi praticamente spedisco i 4 cerchi separatamente?

Grammatica italiana: non si mette la "s" al plurale delle parole inglesi...non si dice "i films", "gli optionals", "i monitors", ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Mario Visualizza il messaggio
          quindi praticamente spedisco i 4 cerchi separatamente?
          esattamente e comunque viaggeranno unitamente :wink:

Commenta

non ci avevo mai pensato, non è una brutta idea!
            avevo anch'io questo problema visto che ho 4 cerchi per alfa in garage da tipo 5 anni...

Commenta

si si, allora apro l'asta su ebay....

Commenta

Guarda che ti conviene imballare tutto su pedana. Ho acquistato i cerchi da due settimane e mi è stato consigliato di far imballare tutto sopra una pedana che puoi procurare facilmente in un supermercato. I cerchi vanno imballati singolarmente e poi legati sulla pedana. Tieni conto che costa abbastanza: 95 € + iva!

Commenta

Originariamente inviato da antonio54b Visualizza il messaggio
                  Guarda che ti conviene imballare tutto su pedana. Ho acquistato i cerchi da due settimane e mi è stato consigliato di far imballare tutto sopra una pedana che puoi procurare facilmente in un supermercato. I cerchi vanno imballati singolarmente e poi legati sulla pedana. Tieni conto che costa abbastanza: 95 € + iva!
                  appunto!

Commenta

Originariamente inviato da antonio54b Visualizza il messaggio
                    scusa come fa a convenirmi se costa 95 euro quando l'altra soluzione ne costa meno di 40?!

Commenta

vai con le poste che risparmi, al limite se vuoi provare ora io non so quando pesino 4 cerchi, ma puoi anche fare un pacco maxi al prezzo di 25 euro e poi se vai fuori sagoma paghi un piccolo surplus, ma prova ad andare in posta ti sapranno ben aiutare loro

Commenta

Quoto Wizzy...al max fai 2 pacchi da 2 ruote l'uno....metti tra i cerchi 3 cartoni e vai di nastro d'imballaggio!

NOTORIOUS©MCMLXXVIII
                        When ya talk 'bout Me...u best watch ya hole!
                        Pessimo Elemento
                        ير البحري

Niente REP ma opere di bene!
                        Vendonsi medaglie!

Commenta

Originariamente inviato da Jollyblu Visualizza il messaggio
                          Con poste italiane puoi spedire 4 colli "pacco celere 3" a 9,10 euro ciascuno, quindi in totale circa 36,40 euro.
                          E' la soluzione più economica, l'ho già utilizzata; il corriere costa molto di più!
                          Anch'io ho usato più volte questa soluzione!

Se hai in mente nel prossimo anno di spedire qualche altra cosetta ti conviene prendere un carnet di spedizioni! Sono 12 e mi pare che alla fine ogni pacco ti viene a costare circa 7 euro.... poi ovviamente devi usare le altre spedizioni entro 1 anno circa, altrimenti non ti conviene perchè scadono! :wink:

Commenta

Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
                            Anch'io ho usato più volte questa soluzione!

Se hai in mente nel prossimo anno di spedire qualche altra cosetta ti conviene prendere un carnet di spedizioni! Sono 12 e mi pare che alla fine ogni pacco ti viene a costare circa 7 euro.... poi ovviamente devi usare le altre spedizioni entro 1 anno circa, altrimenti non ti conviene perchè scadono! :wink:
                            Non lo sapevo, grazie per avermelo detto :wink:

Commenta

Originariamente inviato da Jollyblu Visualizza il messaggio
                              Non lo sapevo, grazie per avermelo detto :wink:
                              Se spedisci almeno 10-12 pacchi all'anno conviene... poi ogni tanto quelli delle poste fanno delle promozioni sui carnet... il mese scorso per dirti davano un carnet da 12 J+3 a 80 euro... 6.66 euro l'uno... non è male!
                              Purtroppo io non li prendo quasi mai perchè raramente faccio 10 spedizioni all'ano... rischio che mi scadano!

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 422 utenti. 19 utenti e 403 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X