Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

• BMW Serie 4: ecco il musetto!

Tante foto scappate, rubate e chi più ne ha più ne metta. Ma alla fine il musetto della Serie 4 non si era ancora mostrato.

Ora da queste nuove foto spia, sappiamo che se le ottiche laterali saranno molto similari a quelli della berlina F30, diversa sarà la griglia ed il muso, dove ci sarà uno Shark nose più pronunciato, come si evince anche dalla griglia di sinistra (in foto, lato passeggero) che presenta una piega superiore in corrispondenza della parte alta del muso.
    Inoltre il numero di lamelle, passa da 11 a 9.
    Quando la vedremo?
    La Cabrio a Luglio 2013, la Coupè a Novembre.

Commenti 17 Commenti
    1. L'avatar di Ripley
      Ripley -
      Non so perchè, ma non mi attira... speriamo venga fuori un buon lavoro. Non mi piace quello che hanno fatto con la Serie 3 F30
    1. L'avatar di pietro-bmw
      pietro-bmw -
      aspettiamo.........
    1. L'avatar di GoTHiC
      GoTHiC -
      non si capisce nulla, speriamo sia bella...
    1. L'avatar di gruietta
      gruietta -
      Speriamo che non ne combinino un'altra ....
    1. L'avatar di bradlee
      bradlee -
      Sembra promettere bene :S
    1. L'avatar di dome89nico
      dome89nico -
      la linea del tetto mi sa di TT profilo anteriore troppo alto, come nella f30.
    1. L'avatar di SirToxicu
      SirToxicu -
      Hmmm... non mi attira per niente ! troppa fantasia !
    1. L'avatar di rikki72
      rikki72 -
      Certe invece sono le date delle presentazioni ufficiali: la BMW Serie 4 Coupé F32 sarà presentata a luglio 2013 mentre la Serie 4 Coupé F33 arriverà più tardi nel mese di novembre 2013. La F32 sarà commercializzata da settembre 2013
    1. L'avatar di rikki72
      rikki72 -
      ...e debutterà la 440i con lo stesso propulsore che monta la 335i potenziato di 14 cv e attualmente in uso sulla 640i. Non riesco a trovare notizie, invece, su un possibile 440d.....
    1. L'avatar di Harakid
      Harakid -
      Sarebbe bello avere le foto spia anche della "vecchia" e92 per capire quale colpiesce di piu. rimando dell'idea che non sarà bella quanto la e92.

il muso alto cosi non mi piace, la e92 in confronto è uno squalo bianco, e poi quel lunotto sembra inclinato di molto o sbaglio?

rikki72 sei sicuro per le date? nell'articolo ce scritto novembre (senza 2013) per coupè e luglio 2013 per la cabrio.

e se non sbaglio hanno fatto uscire sempre prima la coupè e poi la cabrio, perchè con la serie 4 devono invertire?
    1. L'avatar di rikki72
      rikki72 -
      infatti, ho scritto f32 a luglio mentre f33 a novembre...
    1. L'avatar di Ripley
      Ripley -
      Luglio e novembre del 2013, giusto?
    1. L'avatar di mentepazza
      mentepazza -
      ma il taglio posteriore alla 911...?
    1. L'avatar di rikki72
      rikki72 -
      secondo la tradizione della casa lug e nov e commercializzazione dal 09/13
    1. L'avatar di Satta
      Satta -
      Cioè la cupè nuova la presenterebbero svelata completamente a febbraio, ma fino a settembre non si potrebbe averla? è un assurdo...
    1. L'avatar di cabrio addicted
      cabrio addicted -
      Citazione Originariamente Scritto da rikki72 Visualizza Messaggio
      Certe invece sono le date delle presentazioni ufficiali: la BMW Serie 4 Coupé F32 sarà presentata a luglio 2013 mentre la Serie 4 Coupé F33 arriverà più tardi nel mese di novembre 2013. La F32 sarà commercializzata da settembre 2013
      non capisco: la serie 4 coupè F33? non dovrebbe essere cabrio?
    1. L'avatar di *Zeta10*
      *Zeta10* -
      Ancora troppo presto ..
  • Link Sponsorizzati

• BMWpassion su Facebook