annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vademecum e Guide

Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi Vademecum: ancora un aiuto da parte dell'utenza

Nuovi Vademecum: ancora un aiuto da parte dell'utenza

Con l'arrivo dei nuovi modelli ho bisogno della collaborazione dell'utenza, ancora una volta, per stilarne di nuovi.

Ho introdotto il nuovo Vademecum per la BMW X3 F25 e la BMW Serie 1 F20.

Inoltre se potete coinvolgere anche l'utenza Motorsport, possiamo creare anche quelli relativi ai singoli modelli ad alte prestazioni.

Vademecum BMW X3 F25

Vademecum BMW Serie 1 F20

Vademecum BMW Serie 3 F30

Qui potete trovare tutti gli altri che sono stati redatti fino ad ora:
    ...
    Visualizza altro | Vai al messaggio

• BMWPassion ha bisogno ancora di voi: Vademecum Motorsport

BMWPassion ha bisogno ancora di voi: Vademecum Motorsport

Questa volta l'affare si complica...
    Ho bisogno dell'aiuto degli esperti degli ordigni Motorsport per creare dei Vademecum appositi.

Preciso che saranno strutturati per filo e per segno come quelli attuali, ma i difetti riscontrati dovranno esser universalmente riconosciuti.

No sensazioni o problemi su assetto che non derivino da problemi strutturali.

Una cosa fredda ed asettica che descriverà quanto di più passionale ci sia al mondo!

Se siete d'accordo e ci diamo una mano avremo anche i Vademecum Motorsport.
    Aprirò un so...

• I Vademecum di BMWpassion

I Vademecum di BMWpassion

Prima di tutto esordisco con un enorme grazie a tutta la comunità di BMWPassion che ha reso possibile tutto questo. E' con immenso piacere che vi comunico la stesura completa per la gamma BMW odierna e non, dei Vademecum. Piccoli prontuari che raccolgono i difetti delle nostre BMW. Ovviamente non siamo su base statistica accurata, ma su 25mila utenti diciamo che possiamo ritenerci soddisfatti. Tali Vademecum racchiudono tutte le informazioni necessarie per chi si avvicina al mondo BMW ed è desideroso di conoscere i "punti deboli" e gli eventuali costi di manutenzione della futura amata. Tengo a precisarvi che su alcuni siamo a buon punto di completamento, mentre su altri siamo in piena fase prototipale, ma tocca a voi farli crescere :bigg...
Non ci sono articoli in questa categoria.
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
Effettua l'accesso al tuo account per visualizzare la sottoscrizione ai tuoi messaggi.

article_tags

Comprimi

Latest Articles

Comprimi

• I Vademecum di BMWpassion
    beckervdo

Prima di tutto esordisco con un enorme grazie a tutta la comunità di BMWPassion che ha reso possibile tutto questo. E' con immenso piacere che vi comunico la stesura completa per la gamma BMW odierna e non, dei Vademecum. Piccoli prontuari che raccolgono i difetti delle nostre BMW. Ovviamente non siamo su base statistica accurata, ma su 25mila utenti diciamo che possiamo ritenerci soddisfatti. Tali Vademecum racchiudono tutte le informazioni necessarie per chi si avvicina al mondo BMW ed è desideroso di conoscere i "punti deboli" e gli eventuali costi di manutenzione della futura amata. Tengo a precisarvi che su alcuni siamo a buon punto di completamento, mentre su altri siamo in piena fase prototipale, ma tocca a voi farli crescere :bigg...
    07-08-2011, 01:55
  • Nuovi Vademecum: ancora un aiuto da parte dell'utenza
    beckervdo

Con l'arrivo dei nuovi modelli ho bisogno della collaborazione dell'utenza, ancora una volta, per stilarne di nuovi.

Ho introdotto il nuovo Vademecum per la BMW X3 F25 e la BMW Serie 1 F20.

Inoltre se potete coinvolgere anche l'utenza Motorsport, possiamo creare anche quelli relativi ai singoli modelli ad alte prestazioni.

Vademecum BMW X3 F25

Vademecum BMW Serie 1 F20

Vademecum BMW Serie 3 F30

Qui potete trovare tutti gli altri che sono stati redatti fino ad ora:
    ...
    05-08-2011, 16:19
  • BMWPassion ha bisogno ancora di voi: Vademecum Motorsport
    beckervdo
    Questa volta l'affare si complica...
    Ho bisogno dell'aiuto degli esperti degli ordigni Motorsport per creare dei Vademecum appositi.

Preciso che saranno strutturati per filo e per segno come quelli attuali, ma i difetti riscontrati dovranno esser universalmente riconosciuti.

No sensazioni o problemi su assetto che non derivino da problemi strutturali.

Una cosa fredda ed asettica che descriverà quanto di più passionale ci sia al mondo!

Se siete d'accordo e ci diamo una mano avremo anche i Vademecum Motorsport.
    Aprirò un so...
    26-04-2011, 18:30
Sto operando...
X