PDA

Visualizza Versione Completa : Ambros Saro Milano via Silva



alelocate
11-01-2006, 13:44
Con questo tread sono a raccontarvi la mia esperienza nel primo acquisto di una Bmw.

Tramite conoscenze ho acquistato la mia e91 nel concessionario in oggetto dove, al momento della stipula del contratto ho avuto a che fare con un ragazzo MOLTO GENTILE che ha valutato bene il mio usato, ma che era praticamente l' ultimo giorno che lavorava li.
Successivamente la pratica compravendita + leasing è stata seguita da un altra persona, MOLTO GENTILE che si è occupata di tutto.
Voi vi chiederete-dov'è il problema? Sono stati tutti e 2 gentili!
E' vero. Però sempre MOLTO GENTILMENTE sono successe queste cose:
La macchina l' ho ritirata a metà Novembre e con tutti gli accessori
veniva 45.800€, compreso l' antifurto da 450€.

Dopo 3 giorni dal ritiro il concessionario mi richiama per dirmi che mancano all' appello 305 €. Corro a portarglieli (1+1 ore di traffico visto che abito dall' altra parte di Milano). Nell' occasione faccio presente al meccanico che ho un problema all' impianto (Logic 7 da 1200 euro) ma l' appuntamento mi viene fissato per oggi 11 Gennaio :eek: giustificandosi che la cosa non era importante quindi doveva slittare a dopo le feste, anche se per me era mooolto importante....uno che spende 1200+210(professional) per sentire bene la musica penso sia lecito che reputi la cosa importante no!?

Il 27 Dicembre, dopo 1 mesetto di dubbi accerto che.........
......l' antifurto non ce l' ho! Vedete voi....
Chiamo il concessionario e mi dice GENTILMENTE di portargliela il giorno dopoche me l' avrebbe fatto montare, ma il giorno dopo dovevo partire quindi......rimandiamo tutto a oggi 11/1
Ieri: telefono al concessionario per dirgli che oggi avrei portato la macchina e che avrei avuto bisogno dell' auto sostitutiva...ma ormai era troppo tardi, dovevo prenotarla....ma del resto GENTILMENTE mi ha detto che la mia macchina sarebbe stata pronta entro sera.

Bene...stamattina porto la macchina da loro e il meccanico mi dice che se la terranno 3 giorni quindi, a questo punto, chiedo lecitamente la vettura
sost. e il meccanico mi fa presente che entro la mattinata mi avrebbe chiamato la società di noleggio. Io ho un azienda e sono rimasto a dondolare per Milano fino alle 12.00 quando chiamo un po' alterato e gli
dico: allora? E lui GENTILMENTE: se non ti hanno chiamato stamattina ti chiameranno oggi pomeriggio.
Cosa devo fare? Perdere una giornata di lavoro per Milano a cercare il loro parco macchine sostitutive? Sempre che mi chiamino....
Ho concluso annullando la richiesta della vettura sostitutiva. Mi faccio prestare un macchina da un amico.
Ci tengo a precisare che per andare alla concessionaria da dove lavoro io comporta la perdita di mezza giornata di lavoro....
Sono troppo sfigato, troppo esigente, o avrei fatto bene a incazzarmi prima?

BlackThunder
11-01-2006, 14:56
Per le auto sostitutive è sempre un problema se non le richiedi con largo anticipo.
Secondo me ti devi incazzare per il fatto che ti terranno la macchina 2 giorni in più del pattuito.
Se vuoi reclamare, ti consiglio di farlo direttamente alla bmw italia, tramite il sito, io l'ho fatto qualche anno fa per la E46 e sono stato contattato dopo un paio di giorni da un tecnico bmw che ha chiarito tutti i miei dubbi.
Oppure minacci la concessionaria di chiamare la bmw italia, vedrai come diventeranno immediatamente disponibili e accondiscendenti

goblin
11-01-2006, 15:16
Se non ricordo male se l'auto viene trattenuta più di 24 ore rispetto a quanto ti è stato detto all'inizio hai diritto all'auto sostituitiva GRATIS... dovrebbe essere scritto sul librettino dei Diritti del Cliente... quello nella scatola grigia che ti danno con la consegna dell'auto...

alelocate
11-01-2006, 15:25
Per il momento non contatterò Bmw Italia, mi basta che il concessionario stia leggendo questo post.
Il problema dell' auto sostitutiva non lo avevo infatti sollevato, appunto perchè la macchina mi sarebbe stata restituita il giorno stesso. Però, a quanto pare, l' officina è piena quindi non si sa quando dedicheranno del tempo alla mia vettura. Questo però non è un problema mio visto che l' appuntamento l' ho prenotato 2 mesi fa. :evil:
Ho trovato un messaggio in segreteria del concessionario, che dopo aver letto il tutto, mi ha dato ragione, puntualizzando alcune cose che, comunque sia, avevo riportato fedelmente. La colpa non so di chi sia ma non posso certo ritenermi soddisfatto del trattamento riservatami.

Silverice
11-01-2006, 16:33
io ho portato l'auto da Ambros in via montecuccoli e l'auto sostitutiva me l'hanno data nel pomeriggio senza fare richiesta al momento della prenotazione dell'assistenza anche xchè come te abito da tutt'altra parte di dove lavoro, sempre attraverso la società di noleggio anzi mi hanno pure cercato che non fosse una punto o comunque un auto piccola, xchè la ragazza che mi ha chiamato mi ha specificato al momento della conferma che sulla piazza di Assago dove lavoro non c'era nulla se non macchine piccole ed invece loro mi avevano trovato se mi andava bene presso l'ikea di corsico una new 320d e mi han dato quella.

Ps: in che senso il concessionario "legge"?
Pps: unico appunto è che chiedere un auto sostitutiva dovrebbe essere un vantaggio x il cliente invece quando ti tocca adare a destra e sinistra x prenderne possesso, già xde di valore il vantaggio che ti danno, si insomma sarebbe decisamente meglio lasciare la propria e andare via con un altra, non farsi portare lasciare la proprio e poi andare a prenderla altrove, così ho già xso mezza giornata e chi me la paga???

alelocate
11-01-2006, 17:13
Ps: in che senso il concessionario "legge"?
??
Nel senso che per correttezza gli ho mandato una mail con il link della presente discussione.....
Il fatto, come dici tu, è che non esiste che per una comodità quale dev' essere l' auto sostitutiva, bisogna aspettare una telefonata che non si sa quando arriva e da dove....
:evil:
Il mio problema infatti era questo! Non solo non ho avuto subito l'auto sost., ma non sapevo a che ora me l' avrebbero data e dove sarei dovuto andare a prenderla. Io ho un agenzia immobiliare e non voglio fare il prezioso ma di tempo da perdere dietro a ste cose non ne ho assolutamente..

alelocate
13-01-2006, 13:27
Oggi avrei dovuto ritirare la macchina, ma in officina mi dicono che nn s ne parla fino a settimana prossima. :evil:
L' antifurto è a posto, perchè a quanto pare c' era ma non era codificato :-s . Praticamente oggi non hanno il tempo di controllare i consumi(con il computer guardano le emissioni) e la radio(devono solo ascoltarla).
Sono incazz.. come una bestia e oggi pomeriggio mi vado a riprendere l' auto. Prenderò sicuramente provvedimenti.
Inoltre ho preso contatti con la concessionaria di via De Amicis dove un responsabile molto gentile mi ha assicurato che si sarebbe occupato personalmente della cosa. Sono stato anche chiamato dal primo venditore, quello che non lavora più in quella sede e che mi ha fatto il contratto, per farmi le sue scuse nonostante non abbia nessuna colpa.

goblin
13-01-2006, 13:29
Oggi avrei dovuto ritirare la macchina, ma in officina mi dicono che nn s ne parla fino a settimana prossima. :evil:
L' antifurto è a posto, perchè a quanto pare c' era ma non era codificato :-s . Praticamente oggi non hanno il tempo di controllare i consumi(con il computer guardano le emissioni) e la radio(devono solo ascoltarla).
Sono incazz.. come una bestia e oggi pomeriggio mi vado a riprendere l' auto. Prenderò sicuramente provvedimenti.
Inoltre ho preso contatti con la concessionaria di via De Amicis dove un responsabile molto gentile mi ha assicurato che si sarebbe occupato personalmente della cosa. Sono stato anche chiamato dal primo venditore, quello che non lavora più in quella sede e che mi ha fatto il contratto, per farmi le sue scuse nonostante non abbia nessuna colpa.
In questo caso hai diritto al 100% alla macchina sostitutiva!
Telefona BMW Italia, vedrai che ti risolvono loro la questione... :rolleyes:

alelocate
13-01-2006, 13:31
Intanto mi vado a riprendere la macchina. Quando avrò l' appuntamento per riportarla, ma in via De Amicis, sicuramente me ne daranno una. Lì non rimane di sicuro....
Ribadisco che l' appuntamento l' ho preso 45 giorni fa, quindi se hanno l' officina piena non è un problema mio

RyanMcBride
13-01-2006, 15:16
Intanto mi vado a riprendere la macchina. Quando avrò l' appuntamento per riportarla, ma in via De Amicis, sicuramente me ne daranno una. Lì non rimane di sicuro....
Ribadisco che l' appuntamento l' ho preso 45 giorni fa, quindi se hanno l' officina piena non è un problema mio

purtroppo ho qualche amico che si è trovato male in quel conce.
inoltre per il primo tagliando freni della mia ( presa non da loro), avevo voluto provare a telefonare, essendo abbastanza comodo per me come zona....era inizio giugno...mi voleva dare l'appuntamento per fine luglio, e mi fa...mi raccomando si sbrighi perché altrimenti passiamo a settembre!
ok che milano è grande e tutti comprano la bmw, ma ho fatto ciao ciao con la manina e sono andato a 40 km dove mi hanno dato appuntamento per 7 giorni dopo, e dove mi hanno fatto il lavoro al momento.

alelocate
13-01-2006, 20:58
Oggi pomeriggio, come anticipatovi, ho preso contatti con un responsabile della sede Ambros Saro di via De Amicis. Ha preso in pugno la situazione, tirando le orecchie all' officina di via Silva che, puntualmente, mi ha contattato per andare a ritirare la macchina (ma già stavo andando di mia spontanea volontà). Inoltre, dopo che mi hanno fatto le loro scuse, quelli dell' officina- o meglio- il venditore che ha seguito la mia pratica, mi ha garantito che per ultimare i lavori richiesti mi contatteranno la settimana prossima, e mi aspetterà una vettura sostitutiva proprio lì in Concessionaria. Speriamo che tutto proceda come promesso. Prendere un appuntamento 2 mesi prima per un tagliando lo posso anche capire....ma quando ho una "bega" in 20 giorni non si riesce a trovare un buco? Questo resterà un mio interrogativo permanente..

Peter
13-01-2006, 22:32
quasi tutte le conce BMW sono così

io ho risolto imparando a fare da solo, o dal mio meccanico di fiducia

spendo meno della metà e il lavoro è uguale o migliore

e al massimo perdo un paio di giorni con la macchina ferma

RALLYMAN
15-01-2006, 00:50
Intanto mi vado a riprendere la macchina. Quando avrò l' appuntamento per riportarla, ma in via De Amicis, sicuramente me ne daranno una. Lì non rimane di sicuro....
Ribadisco che l' appuntamento l' ho preso 45 giorni fa, quindi se hanno l' officina piena non è un problema mio

purtroppo ho qualche amico che si è trovato male in quel conce.
inoltre per il primo tagliando freni della mia ( presa non da loro), avevo voluto provare a telefonare, essendo abbastanza comodo per me come zona....era inizio giugno...mi voleva dare l'appuntamento per fine luglio, e mi fa...mi raccomando si sbrighi perché altrimenti passiamo a settembre!
ok che milano è grande e tutti comprano la bmw, ma ho fatto ciao ciao con la manina e sono andato a 40 km dove mi hanno dato appuntamento per 7 giorni dopo, e dove mi hanno fatto il lavoro al momento.
Ho avuto anch'io qualche "problemino" nella sede in Via Montecuccoli...
L'officina lì è un porto di mare! #-o

alelocate
15-01-2006, 13:54
Ho avuto anch'io qualche "problemino" nella sede in Via Montecuccoli...
L'officina lì è un porto di mare! #-o
Purtroppo nelle officine Bmw non si resce quasi mai a instaurare un rapporto "confidenziale"...

RALLYMAN
16-01-2006, 09:08
Ho avuto anch'io qualche "problemino" nella sede in Via Montecuccoli...
L'officina lì è un porto di mare! #-o
Purtroppo nelle officine Bmw non si resce quasi mai a instaurare un rapporto "confidenziale"...
Vero purtroppo... :sad:
Per caso il cognome del venditore di Via Montecuccoli, cominciava con la lettera N? :rolleyes:

alelocate
16-01-2006, 10:08
No, io ho acquistato in via Silva e poi sono stato contattato da via De Amicis per risolvere il tutto..

RALLYMAN
16-01-2006, 10:19
No, io ho acquistato in via Silva e poi sono stato contattato da via De Amicis per risolvere il tutto..
Ah, ok.
Come non detto... :lol:

Vegeta330
18-01-2006, 13:48
Purtroppo è così, metti una tuta o un camice con il loghino BMW e subito la gente si monta la testa. Pensano di essere chissàchi e ti trattano come un povero idiota che paga ma non sa nemmeno cosa ha in mano.
Primo o poi il momento d'ero passerà, e allora le pagheranno tutte :cool:

330ci
18-01-2006, 13:49
sei avvelenato di brutto eh Andrea :lol:

Vegeta330
18-01-2006, 13:51
sei avvelenato di brutto eh Andrea :lol:

Yes :cool:

Silverice
18-01-2006, 17:59
Rallyman che problemi hai avto in montecuccoli, io la mia la porto li avedola presa da loro

RALLYMAN
18-01-2006, 21:50
Rallyman che problemi hai avto in montecuccoli, io la mia la porto li avedola presa da loro
Anch'io la presi da loro...
Mi hanno invertito le gomme dopo 2 convergenze errate (255 all'ant. e 225 al post. #-o ](*,) )
Poi x la vettura sostitutiva era un casino!
Dovevo andarmela a ritirare io a casa della madonna.
Poi ho portato anche un 320i ed anche li hanno avuto qualche manchevolezza.
Ma non pensare che le altre siano meglio, vedi Carzeta di Via Ripamonti.
Al tagliando, mi hanno messo + di mezzo litro d'acqua in meno nella vaschetta radiatore, rigato la plastica sotto l'autoradio, consegnato l'auto con i pezzi di palta sul tappetino e pedali (e non scherzo! :evil: ).
Può bastare??? :lol:

Silverice
19-01-2006, 10:52
Direi di si :eek:

330ci
19-01-2006, 10:57
chissà li come ti sei inalberato eh ?? 8-[ :lol: :lol:

Peter
19-01-2006, 18:47
Primo o poi il momento d'ero passerà, e allora ..

appena finisce il momento "d'ero".. riprendono a lavorare decentemente vedrai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

RALLYMAN
19-01-2006, 22:02
chissà li come ti sei inalberato eh ?? 8-[ :lol: :lol:
Chi io??? :eek:
Nooooo, sono rimasto tranquillissimo... :bad-words: :fist: [-X :splat: :evil: :agrue: :snipersmile: :evilbat: :2gunfire:

alelocate
20-01-2006, 09:23
chissà li come ti sei inalberato eh ?? 8-[ :lol: :lol:
Chi io??? :eek:
Nooooo, sono rimasto tranquillissimo... :bad-words: :fist: [-X :splat: :evil: :agrue: :snipersmile: :evilbat: :2gunfire:
LA plastica spero e presumo te l' abbiano cambiata vero??????

RALLYMAN
20-01-2006, 14:58
chissà li come ti sei inalberato eh ?? 8-[ :lol: :lol:
Chi io??? :eek:
Nooooo, sono rimasto tranquillissimo... :bad-words: :fist: [-X :splat: :evil: :agrue: :snipersmile: :evilbat: :2gunfire:
LA plastica spero e presumo te l' abbiano cambiata vero??????
No, ora li salto via, e vado direttamente in BMW Italia!
Ho trovato un aggancio molto importante li... :lol:

Peter
20-01-2006, 20:29
un aggancio al femminile eh?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

RALLYMAN
20-01-2006, 23:18
un aggancio al femminile eh?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[-X [-X [-X
Mooolto + su... :mrgreen:

alelocate
26-01-2006, 19:49
Ad oggi, dall' 11 Gennaio, non ho ancora avuto loro notizie.
Il capofficina doveva rientrare...sarà rientrato pure ma.......tutto tace all' orizzonte.

Peter
26-01-2006, 21:03
hai provato a farti sentire?

alelocate
26-01-2006, 21:16
hai provato a farti sentire?
Si, ma la spiegazione era stata che Lunedì(scorso) sarebbe rientrato il capofficina poi mi avrebbero contattato subito.
Adesso che la mia segretaria deve comprare la mini vedrò dove portarla. Io i miei clienti non li tratto così.

Peter
26-01-2006, 21:20
fagli notare che altrimenti i tuoi soldi finiranno altrove...vedrai che corrono :evil:

RyanMcBride
27-01-2006, 00:48
secondo me no, vendono talmente tanto che non gliene frega nulla di perdere clienti...ma quando le cose gireranno, e prima o poi gireranno...se ne pentiranno, e allora rideremo, ah come rideremo!! :lol:

Silverice
27-01-2006, 12:32
Pienamente d'accordo, oggi come oggi pur facendosi pagare un sacco di soldi x un auto nopn c'è più la cura di una volta del cliente, si è solo dei numeri a meno che non si cambi auto ogni 6 mesi o se ne possegga una flotta, ma anche qui.....
Ho un amico che per la ditta ha appena comprato 2 Audi A6 3.0TDI + 1 passat + 1 golf, insomma ha rinnovato il parco auto aziendale e nonostante tutto in officina viene trattato a pesci in faccia. Vi dico solo che ha portato la sua A6 x cambiare un montante interno xchè con la sigaretta l'ha bruciato e questi non vi dico cosa gli hanno combinato.
1- Cambiato il pezzo gli hanno lasciato delle impronte di mano sul nuovo montante (beige), si sono scusati portando l'auto in disparte pulendo il tutto e dicendo che era un'ombra xchè tutti usano i guanti in lattice e quindi non era possibile che fosse sporco (presa x io culo bella e buona)
2- Si sono presi la briga di lavargli tutta l'auto, peccato che lo hanno fatto nei rulli (mentre lui la lava a mano) e si è ritrovato un graffio. Tornato li non ne hanno voluto sapere dicevano di non essere stati loro.
3- lasciatagli la macchina gli hanno promesso una sostitutiva di pari livello invece gli hanno dato una lupo dicendo pure che questa la dovevano pagare a differenza dell'altra :mrgreen:

lascio a voi ogni commento...

alelocate
27-01-2006, 14:43
Pienamente d'accordo, oggi come oggi pur facendosi pagare un sacco di soldi x un auto nopn c'è più la cura di una volta del cliente, si è solo dei numeri a meno che non si cambi auto ogni 6 mesi o se ne possegga una flotta, ma anche qui.....
Ho un amico che per la ditta ha appena comprato 2 Audi A6 3.0TDI + 1 passat + 1 golf, insomma ha rinnovato il parco auto aziendale e nonostante tutto in officina viene trattato a pesci in faccia. Vi dico solo che ha portato la sua A6 x cambiare un montante interno xchè con la sigaretta l'ha bruciato e questi non vi dico cosa gli hanno combinato.
1- Cambiato il pezzo gli hanno lasciato delle impronte di mano sul nuovo montante (beige), si sono scusati portando l'auto in disparte pulendo il tutto e dicendo che era un'ombra xchè tutti usano i guanti in lattice e quindi non era possibile che fosse sporco (presa x io culo bella e buona)
2- Si sono presi la briga di lavargli tutta l'auto, peccato che lo hanno fatto nei rulli (mentre lui la lava a mano) e si è ritrovato un graffio. Tornato li non ne hanno voluto sapere dicevano di non essere stati loro.
3- lasciatagli la macchina gli hanno promesso una sostitutiva di pari livello invece gli hanno dato una lupo dicendo pure che questa la dovevano pagare a differenza dell'altra :mrgreen:

lascio a voi ogni commento...
Pazzesco...

alelocate
27-01-2006, 14:48
Stamattina sono stato chiamato dal mio venditore per sentire se sono stato contattato dall' officina o no.
A questo punto, resto in attesa di essere contattato un giorno qualsiasi per riportare la macchina li, il problema della radio ce l'ho ancora ma basta che si organizzino con l' auto sostitutiva li dove porto la mia che mi attende, che mi accontento lo stesso..

Peter
27-01-2006, 21:09
son cose pazzesche! :evil:

Double-U
04-02-2006, 00:59
Per il momento non contatterò Bmw Italia, .


Non ti preoccupare, lo farò io!
Ambros Saro...........puah!

La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che, ogni volta quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) mi dicevano che il ricambio non c'era!!

Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio?

Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti.

Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( :-k ) e ci vuole molto tempo per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1).

Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!

alelocate
04-02-2006, 11:54
Per il momento non contatterò Bmw Italia, .


Non ti preoccupare, lo farò io!
Ambros Saro...........puah!

La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che, ogni volta quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) mi dicevano che il ricambio non c'era!!

Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio?

Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti.

Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( :-k ) e ci vuole molto tempo per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1).

Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!
Strano, via Montecuccoli è la concessionaria che ha preso in pugno la situazione e mi ha risolto il problema...infatti Lunedì porto la macchina in via Silva e lì, ci sarà l' auto sostitutiva pronta :wink: una M5 del 2005.

Double-U
04-02-2006, 16:06
Per il momento non contatterò Bmw Italia, .


Non ti preoccupare, lo farò io!
Ambros Saro...........puah!

La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che, ogni volta quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) mi dicevano che il ricambio non c'era!!

Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio?

Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti.

Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( :-k ) e ci vuole molto tempo per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1).

Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!
Strano, via Montecuccoli è la concessionaria che ha preso in pugno la situazione e mi ha risolto il problema...infatti Lunedì porto la macchina in via Silva e lì, ci sarà l' auto sostitutiva pronta :wink: una M5 del 2005.


Beato te, spero ti andrà meglio in futuro cmq.

Adesso vorrei capire perchè è stato chiuso il mio thread su Ambros Saro (nettamente differente in tutti i suoi aspetti rispetto a questo ](*,) )

alelocate
05-02-2006, 02:22
Sull' M5 scherzavo :mrgreen:
Comunque il tuo Thread era rivolto sempre al gruppo Ambros Saro quindi possiamo tranquillamente dialogare qua...

RALLYMAN
06-02-2006, 09:13
Per il momento non contatterò Bmw Italia, .


Non ti preoccupare, lo farò io!
Ambros Saro...........puah!

La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che, ogni volta quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) mi dicevano che il ricambio non c'era!!

Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio?

Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti.

Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( :-k ) e ci vuole molto tempo per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1).

Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!
Strano, via Montecuccoli è la concessionaria che ha preso in pugno la situazione e mi ha risolto il problema...infatti Lunedì porto la macchina in via Silva e lì, ci sarà l' auto sostitutiva pronta :wink: una M5 del 2005.


Beato te, spero ti andrà meglio in futuro cmq.

Adesso vorrei capire perchè è stato chiuso il mio thread su Ambros Saro (nettamente differente in tutti i suoi aspetti rispetto a questo ](*,) )
Chiuso?
Ma quale? :-k

alelocate
06-02-2006, 23:01
Ragazzi, oggi ho portato la macchina in Conce, in via Silva emi hanno fatto trovare la vettura sostitutiva lì, una 320cd Attiva, sono stati molto gentili direi...poi vi informerò sull' operato quando ritiro la mia :wink:

alelocate
16-02-2006, 14:49
Ragazzi, oggi ho portato la macchina in Conce, in via Silva emi hanno fatto trovare la vettura sostitutiva lì, una 320cd Attiva, sono stati molto gentili direi...poi vi informerò sull' operato quando ritiro la mia :wink:
Auto ritirata dopo 3 giorni con problema individuato ma non risolto. La Bmw, quando aggiornerà il software della radio, mi contatterà. Non si sa quando e se verrà fatto :eek:
Siamo praticamente punto e a capo. In comprenso ho comprato le griglie cromate anteriori e me le hanno montate senza farmi pagare manodopera, almeno questo...

Peter
16-02-2006, 21:31
ma quanto ci vuole per fare sto aggiornamento?

alelocate
17-02-2006, 00:17
ma quanto ci vuole per fare sto aggiornamento?
Non voglio essere pessimista ma mi sa che non me lo faranno mai, perchè secondo me è proprio un problema di software della radio... :confused:

Peter
18-02-2006, 21:52
nessuno qui ha la radio come la tua? giusto per vedere se è stato risolto qualcosa..

alelocate
19-02-2006, 02:43
nessuno qui ha la radio come la tua? giusto per vedere se è stato risolto qualcosa..
Io ho il Logic7 con la radio professional e gli effetti: Musica e Cinema.
Quando imposto l' equalizzatore con l' effetto cinema, se spengo la radio, quando la riaccendo si vede graficamente la curva di equalizzazione come l' avevo lasciata, ma a orecchio è come se si fosse rimesso in "flat". Quindi vado a intervenire anche in solo una delle frequenze e il suono riprende la curva visualizzata. Questo è il mio problema....so che è un po' complicato...

Peter
19-02-2006, 22:07
azz che roba strana..se puoi vai in un'altra conce a sentire cosa puoi fare per
l'aggiornamento del software..

non credo che tutti abbiano questo probema, altrimenti se ne sarebbe già letto qualcosa in altri 3d..

alelocate
19-02-2006, 23:38
azz che roba strana..se puoi vai in un'altra conce a sentire cosa puoi fare per
l'aggiornamento del software..

non credo che tutti abbiano questo probema, altrimenti se ne sarebbe già letto qualcosa in altri 3d..
Anche tu hai ragione.... :-k
Proverò a sentire altre campane, grazie :wink:

Peter
19-02-2006, 23:51
figurati...dato che ormai il rispetto per chi ha sborsato fior di soldi per una macchina è nullo conviene forse fargli capire che i nostri soldi possiamo portarli anche altrove.. :evil:

120dexp
24-03-2006, 13:30
Ho avuto anch'io qualche "problemino" nella sede in Via Montecuccoli...
L'officina lì è un porto di mare! #-o
Purtroppo nelle officine Bmw non si resce quasi mai a instaurare un rapporto "confidenziale"...
Vero purtroppo... :sad:
Per caso il cognome del venditore di Via Montecuccoli, cominciava con la lettera N? :rolleyes:
E finiva per ..ale?

120dexp
24-03-2006, 13:34
[/quote]
Strano, via Montecuccoli è la concessionaria che ha preso in pugno la situazione e mi ha risolto il problema...infatti Lunedì porto la macchina in via Silva e lì, ci sarà l' auto sostitutiva pronta :wink: una M5 del 2005.[/quote]

In via Montecuccoli c'è il proprietario di tutta l' Ambros saro e senz'altro la situazione l'avrà presa in mano lui. Se vuoi sapere il nome scrivimi in pvt.

RALLYMAN
24-03-2006, 16:25
Ho avuto anch'io qualche "problemino" nella sede in Via Montecuccoli...
L'officina lì è un porto di mare! #-o
Purtroppo nelle officine Bmw non si resce quasi mai a instaurare un rapporto "confidenziale"...
Vero purtroppo... :sad:
Per caso il cognome del venditore di Via Montecuccoli, cominciava con la lettera N? :rolleyes:
E finiva per ..ale?
Si, allora è proprio lui... :wink:
Perchè, lo conosci anche tu?
Ora cmq. non lavora + li.

Gigio
05-04-2006, 15:04
Vado controcorrente e spezzo una lancia a favore di Ambros.

Ho preso la macchina usata da loro (con garanzia).
Dopo qualche settimane ho notato una perdita di liquido dalla vaschetta del tergi: dopo un controllo in officina è stata rilevata la necessità di cambiare la pompa del liquido xchè filtrava acqua.

Mi hanno chiamato quando è arrivato il pezzo, abbiamo fissato per la mattina dopo. Quando ho portato la macchina mi hanno chiesto se preferivo facessimo subito o se passavo in serata :eek:

Uscito dall'ufficio sono passato a ritirare la macchina: a fronte di una richiesta di 40 €, ho fatto presente che ero in garanzia.
L'addetto ha fatto una copia del libretto di garanzia e mi ha congedato.

Al momento quindi non posso che essere contento per la professionalità
e la cortesia. Spero di non essere smentito nei prossimi mesi.

Un saluto a tutti
Gigio

Peter
05-04-2006, 21:56
Vado controcorrente e spezzo una lancia a favore di Ambros.

Ho preso la macchina usata da loro (con garanzia).
Dopo qualche settimane ho notato una perdita di liquido dalla vaschetta del tergi: dopo un controllo in officina è stata rilevata la necessità di cambiare la pompa del liquido xchè filtrava acqua.

Mi hanno chiamato quando è arrivato il pezzo, abbiamo fissato per la mattina dopo. Quando ho portato la macchina mi hanno chiesto se preferivo facessimo subito o se passavo in serata :eek:

Uscito dall'ufficio sono passato a ritirare la macchina: a fronte di una richiesta di 40 €, ho fatto presente che ero in garanzia.
L'addetto ha fatto una copia del libretto di garanzia e mi ha congedato.

Al momento quindi non posso che essere contento per la professionalità
e la cortesia. Spero di non essere smentito nei prossimi mesi.

Un saluto a tutti
Gigio

40 euro per una vaschetta dell'acua del tergi?stica!!!!! :eek:

Gigio
06-04-2006, 10:06
.................
40 euro per una vaschetta dell'acua del tergi?stica!!!!! :eek:

Non per la vaschetta, per la pompetta collegata alla vaschetta più il lavoro. La vaschetta era integra.

Peter
07-04-2006, 19:46
ah mi son perso il dettaglio della pompa (e non è da me!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
anche la mia trafilava..ma per fortuna è bastata una guarnizioncina..

luimad
27-07-2007, 12:18
SALVE.....io devo dire la mia sul conto della AMBROS SARO S.p.a!!!!!!
questa mattina, ho portato la mia 318D Touring presso la loro officina e, come per magia, dove gli altri avevano trovato problemi (forse era rotto il devio o si doveva cambiare il cruscotto) il BC ha cominciato funzionare!!!!
Complimenti AMBROS, mi siete piaciuti, fino ad oggi, per me siete i migliori!

davide66
03-09-2007, 10:29
anche io molto soddisfatto