mercoledì , 18 gennaio 2017

BMW ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel 2016

BMW 750il xDrive - BMW Serie 7 G12

BMW ha visto un 2016 ricco di soddisfazioni, con oltre oltre 50 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali ricevuti da tutto il Mondo

BMW ha visto un 2016 ricco di soddisfazioni, con oltre oltre 50 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali ricevuti da tutto il Mondo. Come in passato, i veicoli del marchio sono stati valutati e giudicati, in diverse categorie e argomenti, si sono piazzati nella parte superiore del podio. I premi riflettono non solo l’eccellente qualità del prodotto, ma anche il design, l’innovazione tecnica, la connettività intelligente e la sostenibilità. I membri della giuria sono composti da giornalisti automobilistici e lettori di riviste di automobili, nonché esperti delle aree IT, le imprese, l’ambiente e il design.

E’ particolarmente soddisfacente notare che BMW sia riuscita ad ottenere alcune delle distinzioni più ambite al mondo, tra cui il “World Car Award” e il titolo di “Best Car” per la BMW Serie 7, così come il “Volante d’Oro” per il BMW i3. Per di più, la BMW M2 Coupé, così come la BMW Serie 5 berlina sia andato dritto sul podio, anche se si tratta di un modello appena arrivato.

BMW Serie 7 e BMW i8 le vincitrici assolute

La nuova BMW Serie 7 è stata in grado di continuare il suo grande successo nel 2016. Dopo aver vinto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali lo scorso anno, il modello di punta BMW è stato nominata “World Luxury Car” come parte del “World Car Awards”. Esperti indipendenti hanno inoltre confermato la forza innovativa di BMW in una serie di casi.

“CarIT”, una rivista per i decision-maker nel campo della mobilità collegata, in collaborazione con il Centro di Gestione Automotive (CAM), ha definito il Remote Parking nella BMW Serie 7 come la più importante tecnologia all’avanguardia nel categoria “Connected Car”. Oltre a questo la berlina premium ha ottenuto due riconoscimenti come parte della “Innovations Automotive Award”, conferito congiuntamente dal CAM e PricewaterhouseCoopers (PwC). Qui la BMW Serie 7 si è assicurata il titolo di “modello più innovativo 2016”.

La “scossa” della BMW i8

Dopo la sua vittoria complessiva e due vittorie di classe lo scorso anno, il motore della BMW i8 ha vinto l’ “International Engine of the Year Award” per la seconda volta, così come si è assicurato una vittoria di classe nella categoria di motori con capacità tra i 1,4 e 1,8 litri. Il “Times of India”, ha nominato la vettura sportiva ibrida “Technology of the Year”, mentre in Germania la BMW i8 è stata ancora una volta votata come auto dell’anno a quattro ruote motrici nella categoria “All-Wheel Drive Hybrid Cars” dai lettori di la rivista “Auto Bild Allrad”.

Cartella stampa completa

Vedi anche

Rolls Royce Dawn

Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra

Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra ai premi 2017 UK ...

Rolls Royce Ghost - Rolls Royce Ghost Black Badge

Rolls Royce Ghost EWB nominata “Best Supercar Luxury” da What Car?

Rolls Royce Ghost EWB – Extended Wheel Base – nominata “Best Supercar Luxury” per vetture ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *