giovedì , 21 settembre 2017
Home » BMW Serie 7 » BMW ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel 2016

BMW ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel 2016

BMW 750il xDrive - BMW Serie 7 G12

BMW ha visto un 2016 ricco di soddisfazioni, con oltre oltre 50 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali ricevuti da tutto il Mondo

BMW ha visto un 2016 ricco di soddisfazioni, con oltre oltre 50 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali ricevuti da tutto il Mondo. Come in passato, i veicoli del marchio sono stati valutati e giudicati, in diverse categorie e argomenti, si sono piazzati nella parte superiore del podio. I premi riflettono non solo l’eccellente qualità del prodotto, ma anche il design, l’innovazione tecnica, la connettività intelligente e la sostenibilità. I membri della giuria sono composti da giornalisti automobilistici e lettori di riviste di automobili, nonché esperti delle aree IT, le imprese, l’ambiente e il design.

E’ particolarmente soddisfacente notare che BMW sia riuscita ad ottenere alcune delle distinzioni più ambite al mondo, tra cui il “World Car Award” e il titolo di “Best Car” per la BMW Serie 7, così come il “Volante d’Oro” per il BMW i3. Per di più, la BMW M2 Coupé, così come la BMW Serie 5 berlina sia andato dritto sul podio, anche se si tratta di un modello appena arrivato.

BMW Serie 7 e BMW i8 le vincitrici assolute

La nuova BMW Serie 7 è stata in grado di continuare il suo grande successo nel 2016. Dopo aver vinto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali lo scorso anno, il modello di punta BMW è stato nominata “World Luxury Car” come parte del “World Car Awards”. Esperti indipendenti hanno inoltre confermato la forza innovativa di BMW in una serie di casi.

“CarIT”, una rivista per i decision-maker nel campo della mobilità collegata, in collaborazione con il Centro di Gestione Automotive (CAM), ha definito il Remote Parking nella BMW Serie 7 come la più importante tecnologia all’avanguardia nel categoria “Connected Car”. Oltre a questo la berlina premium ha ottenuto due riconoscimenti come parte della “Innovations Automotive Award”, conferito congiuntamente dal CAM e PricewaterhouseCoopers (PwC). Qui la BMW Serie 7 si è assicurata il titolo di “modello più innovativo 2016”.

La “scossa” della BMW i8

Dopo la sua vittoria complessiva e due vittorie di classe lo scorso anno, il motore della BMW i8 ha vinto l’ “International Engine of the Year Award” per la seconda volta, così come si è assicurato una vittoria di classe nella categoria di motori con capacità tra i 1,4 e 1,8 litri. Il “Times of India”, ha nominato la vettura sportiva ibrida “Technology of the Year”, mentre in Germania la BMW i8 è stata ancora una volta votata come auto dell’anno a quattro ruote motrici nella categoria “All-Wheel Drive Hybrid Cars” dai lettori di la rivista “Auto Bild Allrad”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Salone di Francoforte 2017 – BMW presenta il suo SUV più grande mai realizzato: la X7

42shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg La nuova BMW X7 Concept, dal ...

Salone di Francoforte 2017: la nuova BMW Z4 Concept è uno schianto!

19shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Un’altra BMW Concept al debutto di ...