lunedì , 18 dicembre 2017
Home » BMW NEWS » BMW Serie 5 Touring: BMW Roma e BMW Milano la presentano in pompa magna!

BMW Serie 5 Touring: BMW Roma e BMW Milano la presentano in pompa magna!

BMW Serie 5 Touring - BMW Roma
BMW Serie 5 Touring – BMW Roma

BMW Serie 5 Touring: BMW Roma e BMW Milano la presentano in pompa magna con due kermesse degne di nota per la nuova Touring di Monaco

BMW Serie 5 Touring: BMW Roma e BMW Milano la presentano in pompa magna con due kermesse degne di nota per la nuova Touring di Monaco. Giovedì 9 marzo il tour promozionale della Nuova BMW Serie 5 Touring, presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, ha toccato come prima tappa il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, location di pregio e culla del grande tennis d’Italia. Mentre Sabato 11 marzo presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare (Pomezia – RM), la nuova BMW Serie 5 è stata protagonista di un workshop su tecnologia e innovazione organizzato da BMW Roma in collaborazione con l’Aeronautica Militare.

BMW Milano e la nuova BMW Serie 5 Touring G31

150 partecipanti hanno potuto osservare la prestanza della Nuova BMW Serie 5 Touring, esposta sulla terrazza esterna del Club insieme all’innovativa BMW 530e, versione ibrida plug-in della berlina, e sono stati intrattenuti con una suggestiva performance di violino elettronico illuminato e una light dinner all’interno della sala principale.

A celebrare il nuovo anno di collaborazione tra BMW Milano e il Tennis Club Bonacossa Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano, ed Elena Buffa di Perrero, Presidente del Club. Nel discorso di benvenuto, hanno espresso congiuntamente il loro entusiasmo nei confronti della partnership che li lega da cinque anni e hanno dato appuntamento agli sportivi all’attesissima Stramilano 2017.

Le vetture potranno essere ammirate presso il villaggio Stramilano in piazza Duomo da sabato 11 marzo e presso lo stand di BMW Milano all’Arena Civica domenica 19 marzo, giorno in cui i runner sfrecceranno per le vie della città.

BMW Roma e la nuova BMW Serie 5 Touring G31

Tecnologia e innovazione fanno parte del DNA di ogni vettura BMW e avvicinano il marchio a un mondo fortemente orientato al rinnovamento tecnologico come quello aeronautico. Per suggellare questa comune attenzione, BMW Roma ha organizzato sabato 11 marzo presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare (Pomezia – RM), un workshop in collaborazione con l’Aeronautica Militare.

Il BMW Group è diventato ciò che è oggi reinventandosi costantemente, evolvendo da costruttore di motori aerei a produttore di moto e poi di automobili. Nel corso della sua storia, l’azienda ha indirizzato fermamente il suo obiettivo al futuro e ciò è entrato profondamente nel DNA del Gruppo traducendosi in tecnologie avveniristiche, dispositivi evoluti di guida assistita, connettività e costante innovazione.

Le impressioni dei protagonisti

“Il BMW Group sta affrontando le nuove sfide legate all’innovazione digitale proponendo la propria visione della mobilità del futuro che vede al centro dello sviluppo sempre la persona e la sua esperienza di guida. La mobilità individuale si arricchirà della guida autonoma, sarà più condivisa e connessa, diventerà più sostenibile grazie alle propulsione elettrica. Le nostre auto già oggi portano il futuro nella vita di tutti i giorni, come la nuova generazione della BMW Serie 5 che è un vero e proprio manifesto a tecnologie sempre più avveniristiche. Per questo motivo, siamo orgogliosi di accostarci al mondo dell’aeronautica al quale ci accomunano valori condivisi e vogliamo pertanto ringraziare il Capo di Stato Maggiore Generale di S.A. Enzo Vecciarelli e tutta l’Aeronautica Militare che ci ha ospitato”.

Salvatore Nanni, direttore Marketing di BMW Italia.

Cartella stampa completa BMW Roma

Cartella stampa completa BMW Milano

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: gara accelerazione BMW M5 F90 vs Mercedes-AMG E63 S?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTrazione integrale necessaria   Abbiamo visto un ...

Rolls Royce Cullinan potrebbe cambiare nome

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn  Il nome sarà svelato l’anno prossimo ...