giovedì , 21 settembre 2017
Home » BMW Serie 5 » BMW Serie 5 G30: parla il designer Daniel Mayerle

BMW Serie 5 G30: parla il designer Daniel Mayerle

BMW Serie 5 G30 - BMW 530d xDrive Luxury

BMW Serie 5 G30: parla il designer Daniel Mayerle che ha realizzato le linee esterne della nuova berlina media di Monaco

BMW Serie 5 G30: parla il designer Daniel Mayerle che ha realizzato le linee esterne della nuova berlina media di Monaco. Al lancio internazionale della BMW Serie 5 G30 dei media a Lisbona, in Portogallo, BMWBlog ha avuto l’opportunità di sedersi con l’uomo responsabile del design degli interni della nuova BMW Serie 5. Daniel Mayerle è stato gentile a condividere con loro non solo i suoi pensieri sulla nuova berlina premium con degli interni ad alta tecnologia, ma anche sulle linee esterne della berlina business.

La berlina sportiva ridisegnata arriverà sul mercato all’inizio di quest’anno e porterà non solo un nuovo design esterno, ma anche un’abitacolo di qualità superiore ed una pletora di caratteristiche standard e optional.

Evoluzione e rivoluzione

La nuova BMW Serie 5 trasuda atletismo, lusso ed eleganza a prima vista, BMW sembra avere un cavallo vincente nelle loro mani. Rispetto alla precedente generazione, il design della BMW Serie 5 G30 è più raffinata, più eccellente, ma altrettanto sportiva, se non ancora più sportivo.

Al suo interno, BMW ha voluto che la nuova Serie 5 fosse la miscela perfetta tra lusso, tecnologia e sportività. Si è anche voluto rendere la cabina molto business-like. E per farlo, hanno utilizzato diversi spunti di design dalla nuova BMW Serie 7 . Nessuno può sostenere che l’interno della G30 sia molto superiore rispetto a quello della precedente generazione, a partire dalla qualità dei materiali alla tecnologia, finendo ai dettagli.

Un miglioramento continuo sia all’interno che all’esterno

Nel complesso, la BMW Serie 5 G30 sembra migliore rispetto al modello uscente sia all’esterno sia all’interno. Si tratta di un netto miglioramento in ogni aspetto, che si tratti di design, lusso, tecnologia e prestazioni.

Ma per conoscere meglio la berlina business di Monaco, diamo un’occhiata al video allegato.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Salone di Francoforte 2017 – BMW presenta il suo SUV più grande mai realizzato: la X7

42shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg La nuova BMW X7 Concept, dal ...

Salone di Francoforte 2017: la nuova BMW Z4 Concept è uno schianto!

19shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Un’altra BMW Concept al debutto di ...