Home » BMW NEWS » BMW Serie 4 Gran Coupe’ “In Style”: Limited Edition Japan

BMW Serie 4 Gran Coupe’ “In Style”: Limited Edition Japan

BMW Serie 4 Gran Coupe

BMW Serie 4 Gran Coupe’: versione a tiratura limitata “In Style” per il solo mercato Giapponese. Basata sulla BMW 420i GC con pacchetto M-Sport sarà prodotta in soli 200 esemplari.

BMW Serie 4 Gran Coupe’ “In Style” è la versione limitata in 200 esemplari creata da BMW Japan realizzato ad hoc per il mercato del “Sol Levante”. La BMW Serie 4 Gran Coupe’ “In Style” è limitata al mercato giapponese e sarà disponibile in 200 unità pronte per esser vendute a partire dal 13 febbraio.

La BMW Serie 4 Gran Coupé – che è stata lanciata nel 2014 – offre un’eccezionale mix di bellezza e guidabilità con inclinazioni sportive in coppia con elevate prestazioni con l’eccellente funzionalità di un modello a quattro porte.

Lo stile di coupè a 4 porte della BMW Serie 4 Gran Coupe’ presenta i tipici sbalzi corti di BMW, il cofano lungo e le proporzioni perfette, ulteriormente accentuate dall’elegante linea del tetto.

L’edizione limitata per il mercato Giapponese “In Style” sarà basata sulla BMW 420i Gran Coupe’ con il pacchetto M Sport è dotata di cerchi da 19 pollici double-spoke M style 442 bi-color, con finitura in alluminio satinato all’esterno su tonalità Mineral Grey.

Gli interni sono quelli che hanno una maggior caratterizzazione grazie al rivestimento completo in Pelle estesa con tonalità che vanno dal Dakota al Saddle Brown con l’associazione degli inserti in legno o cromati color perla lucida. Inoltre, i 200 esemplari dell’edizione speciale della BMW Serie 4 Gran Coupe’ “In Style” avranno di serie i fari adattivi full LED, che assicurano all’elegante Coupè a 4 porte di Monaco di muoversi agevolmente di notte nelle megalopoli giapponesi.

Attualmente il motore quattro cilindri a benzina eroga 135 kW/184 CV a 5.000 g/min e mette a disposizione la coppia massima di 270 Nm già a partire da 1.250 g/min. In questa configurazione, la nuova BMW 420i Gran Coupe’ “In Style” con cambio manuale a sei marce accelera da 0 a 100 km/h in solo 7,9 secondi. Il consumo di carburante è modesto. Il basso consumo nel ciclo di prova UE è di solo 6,2 litri per 100 chilometri e le rispettive emissioni di CO2 sono di 145 grammi per chilometro; in combinazione con il cambio automatico a otto rapporti questi valori vengono addirittura ottimizzati: il consumo di carburante cala a solo 6,4 litri, il valore di CO2 è di 149 grammi per chilometro.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *