martedì , 28 marzo 2017

BMW Serie 3: è la vettura più ricercata su Auto Trader

BMW Serie 3 F30 - BMW 335i F30

BMW Serie 3: è la vettura più ricercata su Auto Trader. Il servizio di e-commerce di vetture usate Americano, conferma il trend positivo della berlina di Monaco

BMW Serie 3: è la vettura più ricercata su Auto Trader. Il servizio di e-commerce di vetture usate Americano, conferma il trend positivo della berlina di Monaco. Lo scorso anno, la BMW Serie 3 è stata la vettura più cercata su Auto Trader, dando alla BMW Serie 3 per il sesto anno consecutivo questo riconoscimento. Non è davvero sorprendente, come la Serie 3 sia una delle più popolari piccole berline executive, se non il più popolare, in America. E’ l’auto da tutti i giorni per tutti coloro che hanno appena ottenuto la grande promozione. Ma ciò che è semi-sorprendente è che ha battuto di molto i record precedenti del concorso.

La battaglia in mano ai Tedeschi

La nuova Mercedes-Benz Classe C ha recentemente debuttato negli Stati Uniti e promette un grande lusso in un piccolo spazio, con un look appariscente ed un interno impressionante. E’ anche la macchina più nuova nel segmento, e si potrebbe pensare che possa diventare la più popolare. Ma no, la vettura più vecchia nel segmento, la BMW Serie 3, è ancora la numero uno. La Classe C è ancora popolare, però, e si piazza fra le tre vetture più ricercate su Auto Trader.

BMW è riuscita a fare altre due apparizioni nella lista, dando così al marchio bavarese il maggior numero di vetture presenti. La BMW Serie 5 è arrivato al quinto posto fra le auto più ricercate, con la BMW Serie 1 subito dietro di lei, al sesto.

Mercedes-Benz ha avuto due auto in questa lista, la suddetta Classe C e la nuova Mercedes-Benz Classe E, che si è stabilita al nono posto. L’altro grande costruttore tedesco, Audi, ha fatto una sola apparizione con la Audi A3 in ottava posizione.

“Gallina vecchia, fa buon brodo.”

Quindi, pur essendo la vettura più vecchia nel suo segmento, è ancora popolare tra gli acquirenti di quel segmento. Mentre molti riconoscono al marchio le sue potenzialità, come tutti sanno che la Serie 3 sia leader del segmento, ed è ancora fra le vetture più ricercate. Inoltre, non ci sono informazioni sulla correlazione tra ricerche e acquisti, quindi non sappiamo quante persone che hanno cercato la BMW Serie 3, l’abbiano poi acquistata. Tuttavia, questo non sminuisce la popolarità della Serie 3 ed il fatto di come sia ancora molto viva.

Fonte: MotorTrader

Vedi anche

Sustainable Value Report 2016 - BMW Group

Sustainable Value Report 2016: il BMW Group rilascia gli obiettivi per il 2020

5shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Sustainable Value Report 2016: il BMW ...

BMW Motorsport Junior

BMW Motorsport Junior: Mikkel Jensen entra a far parte della squadra Juniores

9shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW Motorsport Junior: Mikkel Jensen entra ...