Home » BMW i » BMW Number ONE > NEXT: ecco la strategia per il futuro della mobilità

BMW Number ONE > NEXT: ecco la strategia per il futuro della mobilità

BMW Number ONE > NEXT

BMW Number ONE > NEXT: ecco la strategia del BMW Group per il futuro della mobilità individuale.

BMW Number ONE > NEXT: ecco la strategia del BMW Group per il futuro della mobilità individuale. Dopo la sua sesta edizione da record, il BMW Group ha rivelato i dettagli iniziali della sua nuova strategia. Con il suo BMW Number ONE > NEXT , si appresta ad esser fornitore leader mondiale di prodotti e servizi per la mobilità individuale premium, definendo i futuri scenari per il cambiamento nel settore automobilistico. Il BMW Group intende restare la forza trainante per la mobilità individuale premium. Con una chiara focalizzazione sulle persone ed il loro ambiente, il BMW Group punta a fornire soluzioni che siano sia innovativi sia responsabili.

Ha commentato Harald Krüger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW AG , in occasione della Conferenza annuale Accounts stampa a Monaco di Baviera:

“Nel corso della sua storia di 100 anni, il BMW Group si è sempre reinventato. Come pioniere di nuove tecnologie, l’azienda ha plasmato il cambiamento, sia all’interno del settore sia per il mondo della mobilità. Stiamo definendo lo standard con la nostra strategia BMW Number ONE> NEXT, sia ora che in futuro. Noi condurremo il BMW Group in una nuova era, quella in cui trasformare e modellare sia la mobilità individuale che l’intero settore in modo permanente, sia la normalità. “

Il BMW Group vede i cambiamenti radicali in tutto il mondo della mobilità attraverso la digitalizzazione come un’ottima occasione per rendere la vita semplice, più sicura e più conveniente, ispirando in tal modo nuovi gruppi di clienti. Nei prossimi anni, il Gruppo si concentrerà ad ampliare la sua competenza tecnologica , estendendo il campo della connettività digitale tra persone, veicoli e servizi e rafforzando attivamente la mobilità sostenibile .

L’obiettivo tecnologico sarà quindi  posto al raggiungimento costante di ulteriori progressi nel campo della mobilità elettrica e guida autonoma . Il BMW Group ha mostrato le sue credenziali come pioniere e visionario conducente dell’innovazione come con il marchio BMW i, di cui sono già stati venduti più di 50.000 veicoli, così come con l’ultima versione del suo modello di punta, la BMW Serie 7, che racchiude il meglio della tecnologia e del lusso offerto dal BMW Group.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *