Home » Moto » BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017

BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017

BMW Motorrad Riders Equipment 2016

BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 viene completata da affascinanti upgrade e update di prodotti affidabili e amati

BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 viene completata da affascinanti upgrade e update di prodotti affidabili e amati.

Per i bmwisti fa parte della tradizione avere ogni inizio anno una nuova collezione di alta classe. Anche per la stagione 2017 l’attesa viene premiata: il Rider’s Equipment di BMW Motorrad offre numerose novità che riflettono lo stile più moderno – ma safety first, offrono contemporaneamente l’ultimo stato della tecnica a livello di sicurezza. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 viene completata da affascinanti upgrade e update di prodotti affidabili e amati.


I nuovi sistemi di comunicazione System 7

Con il casco System 7 Carbon BMW Motorrad presenta un casco System che in un batter d’occhio e senza attrezzi si lascia trasformare in un casco jet. Questa novità definisce dei parametri di riferimento nuovi a livello di sicurezza, aerodinamica e versatilità. Il nuovo sistema di comunicazione BMW è stato disegnato per un’integrazione perfetta nel casco e dotato di una tecnologia intelligente che rende la guida più sicura e confortevole.

La tuta EnduroGuard, un modello completamente nuovo, è un capo enduro per professionisti realizzato in materiali sviluppati appositamente che non solo affascina con la sua linea. In cooperazione con la Schoeller Textil è nato il materiale high-end Dynatec.

Inoltre, grazie a ceraspace, elementi ceramici estremamente duri integrati in una matrice polimerica, la tuta offre una protezione praticamente incomparabile anche quando il motociclista raggiunge il campo limite. Il rivestimento protettivo speciale ceraspace è stato applicato anche al guanto EnduroGuard, che si presenta così come il complemento perfetto della tuta, sia a livello stilistico che di tecnica di sicurezza.

Giacca Street AIR Dry e StreetGuard AIR

Una combinazione rivoluzionaria la offre la giacca Street AIR Dry e StreetGuard AIR: in cooperazione con Alpinestars è stata sviluppata una giacca BMW Motorrad con un sistema di airbag per la motocicletta che riconosce le situazioni d’infortunio e sviluppa il proprio effetto protettivo completo in 85 millesimi di secondo.

Tra le sette nuove giacche dell’equipaggiamento BMW Motorrad 2017 vi è anche la giacca Ride. Tutte le giacche sono predisposte di serie per essere abbinate alla giacca trapuntata e imbottita con PrimaLoft. Chi la indossa può contare su una compagna altamente funzionale in presenza di pioggia e di freddo.

Roadster & Heritage: ci sono novità anche per loro

Numerosi prodotti della nuova collezione sono stati disegnati per la crescente comunità di fan nel segmento Roadster & Heritage. Questo vale anche per la tuta premium DarkNite ma anche per le disinvolte giacche DoubleR e BlackLeather e per i jeans in kevlar Ride.

Tutti i prodotti si distinguono per offrire il massimo livello di funzionalità, la più alta qualità e una lavorazione particolarmente accurata.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW K 1600 Grand America debutterà a livello mondiale a Milano

BMW Motorrad espande la sua gamma nel segmento delle gran tourers grazie a questo modello ...

Video di una BMW X4 G02 M40i del 2019 spiata vicino a Nurburgring

Quando esce la BMW X4 G02 Mentre la nuova BMW X3 è già stata svelata, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *