Home » BMW NEWS » BMW Motorrad Italia: parte la settimana dell’usato

BMW Motorrad Italia: parte la settimana dell’usato

BMW Motorrad Italia

BMW Motorrad Italia: parte la settimana dell’usato dal 9 al 17 aprile!

BMW Motorrad Italia: parte la settimana dell’usato dal 9 al 17 aprile! I clienti che dal 9 al 17 aprile 2016, in occasione della “Settimana dell’usato BMW Motorrad”, acquisteranno presso uno dei Dealer una moto usata BMW o di altre marche, riceveranno, infatti, il passaggio di proprietà gratuito e, in più, potranno scegliere tra un casco BMW Helmet (sono esclusi dalla promozione i modelli GS e Race) o il finanziamento a Tasso Zero.

BMW Motorrad Italia, con i suoi esclusivi programmi garanzia Premium Selection e Stillnuovo, garantisce oltre ai suoi prodotti, anche prodotti di altri marchi e sottolinea la sua eccellenza nella gestione dell’usato, da sempre riconosciuta in primis dai suoi clienti.


Un’occasione, per chi è appassionato delle due ruote, non può farsi scappare. Approfittando anche dall’avvento della bella stagione, godersi la libertà sulle due ruote e specialmente su una moto BMW è un’occasione da non lasciar incompiuta. E sopratutto si ha la possibilità di goder appieno di tutti i servi offerti da BMW Motorrad Italia. L’importatore italiano, infatti, offre una delle garanzie più complete del mercato e solo le moto che rispondono a precisi parametri – quali, per esempio, la corretta e completa manutenzione ordinaria prevista dalla Casa, l’età della moto, il chilometraggio – e che superano i minuziosi controlli tecnici previsti da BMW, possono entrare a far parte dei programmi di garanzia BMW Motorrad Italia.

I programmi di garanzia BMW Premium Selection e Stillnuovo sono, infatti, sinonimo di professionalità, sicurezza e tranquillità a bordo della moto usata e, oltre alla copertura sul prodotto, offrono dei servizi aggiuntivi per il cliente.

I servizi offerti al cliente variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel.

Maggiori dettagli e informazioni sul sito www.bmw-motorrad.it .

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *