Home » Moto » BMW Motorrad International GS Trophy Southeast Asia: Day 3

BMW Motorrad International GS Trophy Southeast Asia: Day 3

BMW Motorrad

BMW Motorrad International GS Trophy Southeast Asia 2016: Giorno 3.

BMW Motorrad International GS Trophy Southeast Asia 2016: giorno 3. Con una distanza significativa da coprire, la giornata è iniziata presto con una sorprendente alzata prima dell’alba al campo, ed una partenza 07:00 in preparazione per il giorno più lungo in sella vissuto fino ad ora. Le condizioni erano inizialmente fresche, ma subito si sono riscaldate come le squadre sono salite di circa 1.500 metri, mentre in sella alla catena montuosa ad un altro un mix di argilla, polvere e superfici sabbiose, che sono più tipicamente associati alle corse enduro indoor.

E’ arrivata la prima speciale dopo circa 75 chilometri di paradiso off-road attraverso un parco nazionale, che si affaccia ad alta quota sulle risaie a più livelli ed affrontare numerosi tornanti e piste strette lungo la strada. La prova speciale si è svolta in una zona di alberi di bambù giganti, ed i concorrenti avevano il compito di indovinare il numero di steli di bambù che crescevano in una certa area. Poi, un membro del team aveva bisogno di arrampicarsi su un albero di circa quattro metri di altezza per trovare un messaggio nascosto, il cui contenuto doveva essere consegnato al loro maresciallo. Infine, il team ha dovuto indovinare a quanti metri sul livello del mare si trovavano, senza guardare le loro unità GPS!

Altri 90 chilometri della più remota Thailandia si dispiegavano davanti ai loro occhi mentre cavalcavano di villaggio in villaggio – tanto per il divertimento della gente del posto, che si sono riversati sulle loro strade come il circo del GS Trophy è passato attraverso, con grida di gioia da bambini in età scolare, l’amichevole onde date dai commercianti del mercato e le accoglienze entusiastiche ogni volta dei piloti che si fermavano a prendere sostegno in un’atmosfera speciale. Non perdetevi il prossimo appuntamento!

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Cruise Control Adattivo – ora anche sulle moto!

Le auto hanno installati a bordo sistemi come il cruise control adattivo da ormai un ...

Come si preparano i piloti in erba per l’esordio post-quarantena?

Tutto era pronto: il team di piloti in erba “BMW Junior Team” aveva appena terminato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *