Home » Moto » BMW Motorrad amplia la gamma Custom per la R Nine T.

BMW Motorrad amplia la gamma Custom per la R Nine T.

BMW R Nine T
Dal suo lancio sul mercato l’anno scorso la BMW R Nine T ha suscitato grandi emozioni nei fan delle due ruote e nei puristi delle naked.Grazie al fascino robusto del motore boxer ed ad un linguaggio del design di moto di differenti epoche, associato ad una tecnologia innovativa,  lo stile classico ed un concept di personalizzazione modulare. Il pilota può scegliere tra una vasta gamma di accessori BMW Motorrad per personalizzare la moto e creare la sua personalissima R Nine T.

BMW Motorrad sta espandendo la propria gamma con uno speciale serbatoio in alluminio disponibile in due versioni: spazzolato a mano, lucido-verniciato e con saldature a vista o levigate.

Entrambi i serbatoi in alluminio, identici al serbatoio del carburante di produzione  per quanto riguarda la forma, volume e peso,  hanno il compito di rafforzare l’impatto visivo neo-classico del modello R Nine T e forniscono un design esclusivo, donando una sensazione di alta qualità ed il carattere personalizzato che le si addice. La superficie spazzolata è lavorata a mano, in tal modo si  trasforma ogni serbatoio di carburante in un oggetto unico. Nonostante tutte le lavorazioni artigianali coinvolte, la lavorazione complessiva del serbatoio di carburante ovviamente soddisfa gli elevati standard di qualità di BMW Motorrad.

I prezzi (includono il 19% di IVA in Germania) sono 1.695 € (con cordone di saldatura visibile) e € 1,795 (con cordone di saldatura levigato). I serbatoi di carburante devono essere montati dai partner BMW Motorrad esclusivamente. Come il serbatoio del carburante di produzione, entrambi i serbatoi in alluminio sono stati approvati in tutto il mondo e saranno disponibili da maggio.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Il motore BMW B58 alimenterà la nuova Land Rover Defender-Competitor

La BMW sembra voler prestare il suo motore a sei cilindri in linea B58 a ...

Concorrenti fuori, BMW dentro – tutte le vetture che non avreste detto fossero BMW (nell’anima)

Non sorprende il fatto che molti brand automobilistici si rivolgano spesso a BMW per i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *