lunedì , 20 febbraio 2017

BMW Monterey Car Week 2016: le foto della parata

BMW Monterey Car Week 2016

BMW Monterey Car Week 2016: le foto della parata con ben 64 veicoli BMW Motorsport e BMW Classic. Un evento che non avreste dovuto perdere!

BMW Monterey Car Week 2016: le foto della parata con ben 64 veicoli BMW Motorsport e BMW Classic. Un evento che non avreste dovuto perdere!

Nella più grande celebrazione di quest’anno al di fuori di Monaco di Baviera, BMW celebrerà il 100° anniversario della sua fondazione e della sua illustre storia delle corse, ai quattro eventi premiere del Monterey Car Week che si è svolto dal 18 al 21 Agosto a Monterey, California.

BMW, sotto il patrocinio del Rolex Monterey Motorsports Reunion, il marchio dell’elica sarà rappresentato da ben 64 auto da corsa realizzate all’epoca da BMW, che spaziano da un forte gruppo di BMW 328 del 1930 fino alla BMW V12 LMR del 1999.

Il Rolex Reunion promette di essere il più grande raduno di BMW M1 ProCars mai assemblata negli Stati Uniti. Infine, tutte le cinque BMW 3.0 CSl specifiche di fabbrica classe IMSA, saranno di nuovo insieme per la prima volta da quando hanno corso nel 1975 e nel 1976.

Quest’anno ricorre anche il 50 ° anniversario della iconica BMW 2002 e per celebrarne il traguardo, BMW ha creato una vettura speciale che rende omaggio a uno dei più significativi modelli BMW della sua storia. La versione iniziale della vettura è stata presentata al Concorso d’ ‘Eleganza di Villa d’Este lo scorso maggio. BMW ha svelato una nuova, re-immaginata versione del suo BMW Concept 2002 Hommage presso The Quail, A Motorsports Gathering venerdì 19 agosto, la BMW 2002 Hommage Turbomeister Concept.

Non solo auto, ma anche moto

I visitatori del The Quail saranno attratti anche ad un raggruppamento di automobili e moto BMW  che rappresentano alcuni dei più importanti modelli delle loro epoche, tra cui una bellissima BMW R69 del 1968 di proprietà del dipendente BMW NA, Sam Campbell.

Gli scatti qui presenti sono stati effettuati dai giornalisti di Motor1.com che sono stati particolarmente colpito dal numero di BMW M1, 2002, e vetture classiche. E’ una storia migliore raccontata in foto che con le parole, in modo da guardare attraverso l’intera galleria qui sotto per vedere delle grandi vetture che fanno quello che sanno fare meglio, qui a Laguna Seca.

Vedi anche

BMW M140i Performance Edition AU

BMW M140i Performance Edition: versione speciale in Australia

72shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW M140i Performance Edition: versione speciale ...

Hover Ride Design Concept - BMW Motorrad

Hover Ride Design Concept: Lego Technic e BMW Motorrad insieme

15shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Hover Ride Design Concept: Lego Technic ...