Skin ADV
lunedì , 22 maggio 2017

BMW Milano Urban Store di via De Amicis festeggia il suo primo anniversario

BMW Milano Urban Store - BMW Milano

BMW Milano Urban Store di via De Amicis festeggia il suo primo anniversario. Nell’ultimo anno si è distinto per i numerosi eventi organizzati

BMW Milano Urban Store di via De Amicis festeggia il suo primo anniversario. Nell’ultimo anno si è distinto per i numerosi eventi organizzati. Il prestigioso punto vendita e assistenza nel centro della città si è contraddistinto nell’ultimo anno come un luogo interattivo dove i clienti hanno potuto vivere una grande immersione all’interno dei valori che contraddistinguono i marchi BMW, MINI e BMW Motorrad.
Il primo Urban Store milanese del costruttore di auto premium di Monaco è diventato un punto di riferimento per appassionati e clienti, un luogo esperienziale dove chi vive e ama la città di Milano si è ritrovato, grazie ai numerosi eventi legati al mondo della cultura, dello sport, della mobilità urbana, dell’innovazione e dell’entertainment.

“Siamo oggi orgogliosi di festeggiare il primo compleanno del punto vendita di via De Amicis.  La filiale milanese di BMW Italia con l’apertura di questo showroom situato in pieno centro, ha dimostrato e consolidato la sua presenza sul territorio. Si tratta di un punto di eccellenza in un luogo strategico per la città in grado di rappresentare al meglio i marchi BMW, BMW i, MINI e BMW Motorrad e ospitare ogni tipo di evento, come è stato testimoniato dagli oltre 52 appuntamenti organizzati quest’anno”.

Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano

BMW Milano


BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce ed è Agente BMW i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo Showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard.

BMW Milano è anche BMW i ed Usato BMW

San Donato è anche il punto vendita destinato a BMW i, dove ci si potrà rivolgere per ogni tipo di informazione su tutti i servizi legati alle vetture elettriche.

Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI e lo Showroom dedicato alla vendita dei nuovi modelli BMW e MINI e alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e MINI Next.

Recentemente si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano e il BMW Milano Urban Store di via De Amicis 20.

Cartella stampa completa

Vedi anche

BMW Serie 2 Coupe LCI F22 - BMW Serie 2 Cabrio LCI F23

BMW Serie 2 Coupe’ e BMW Serie 2 Cabrio LCI: rinnovarsi è sempre piacevole

13shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW Serie 2 Coupe’ e BMW ...

BMW Team Schnitzer BMW M6 GT3

BMW Team Schnitzer BMW M6 GT3: storica livrea per affrontare il Nordschleife

19shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW Team Schnitzer BMW M6 GT3: ...