venerdì , 18 agosto 2017
Home » GAMMA BMW / MINI » BMW Milano organizza la prima tappa del torneo BMW Golf Cup International 2017

BMW Milano organizza la prima tappa del torneo BMW Golf Cup International 2017

BMW Milano - Castello di Tolcinas - BMW Golf Club International 2017
BMW Milano – Castello di Tolcinas – BMW Golf Club International 2017

BMW Milano organizza la prima tappa del torneo BMW Golf Cup International 2017. Ospite d’eccezione, lo chef Andrea Berton

BMW Milano organizza la prima tappa del torneo BMW Golf Cup International 2017. Ospite d’eccezione, lo chef Andrea Berton. BMW Milano, filiale milanese di BMW Italia, ribadisce la sua vicinanza ai valori dello sport e la sua presenza sul territorio, supportando la prima tappa del prestigioso BMW Golf Cup International 2017, l’unico torneo amatoriale di golf BMW in Italia che prevede il coinvolgimento diretto dei Concessionari.

Le gare in programma quest’anno saranno 38, con la Finale Nazionale prevista dal 20 al 22 ottobre presso il
Donnafugata Golf Resort & Spa di Ragusa. I tre vincitori della Finale Nazionale rappresenteranno l’Italia nella prestigiosa ed esclusiva Finale Mondiale che avrà luogo in Sud Africa.

“Siamo orgogliosi di sostenere BMW Italia nell’organizzazione della prima tappa del BMW Golf Cup International 2017  e di proporre un prestigioso evento che testimonia il nostro radicamento sul territorio e la nostra attenzione al mondo dello sport, in particolare del golf, con il quale BMW condivide numerosi valori”.

Ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano

Dal “green” fresche novità

L’edizione 2017 si è aperta sabato 1 aprile presso il Golf Club Castello di Tolcinasco (MI), dove BMW Milano ha accolto ben 163 golfisti dilettanti che si sono cimentati sul green con la consueta formula di gara che prevede 18 buche Stableford per 3 categorie limitate (1^ categoria maschile hcp 0-12; 2^ categoria maschile hcp 13-36 e categoria unica femminile hcp 0-36).

I vincitori della giornata, che parteciperanno alla Finale Nazionale del BMW Golf Cup International 2017 insieme a tutti i vincitori delle tappe in programma, sono stati Giuliano Ganz (1^ categoria maschile hcp 0-12), Matteo Granata (2^ categoria maschile hcp 13-36) ed Elena Vitali (categoria unica femminile hcp 0-36)
Da segnalare anche la performance di Marco Vismara nella categoria ospite/cliente BMW e Fabrizio Puccini, 1° seniores.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Connected+ cambia il modo di connettersi alla propria auto

12shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW è stata una della prime ...

Un video mostra la nuova Rolls Royce Phantom VIII in tutta la sua magnificienza

6shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Non è un segreto che stiamo ...