Home » BMW Serie 4 » BMW M4 in Sakhir Orange by Velos Design Werks

BMW M4 in Sakhir Orange by Velos Design Werks

BMW M4 by Velos (4)
Che la BMW M4 sia già un’auto di culto fra gli appassionati è ormai cosa risaputa. Ed allora come si può personalizzare al meglio una vettura già di per se spettacolare? Aumentandone le caratteristiche tecniche o estetiche. L’azienda americana Velos Design Werks, propone il proprio tocco per enfatizzare il carattere e lo stile della coupè di Monaco.

I caratteristici cerchi forgiati Velos S3, lucidati a specchio a mano con finitura traslucida da 20 pollici, che calzano pneumatici Michelin PSS 295/25/20 al posteriore (su canale 11) e 265/30/20 all’anteriore (su canale 10).
Il tutto accompagnato da un assetto specifico KW V3 Coilovers.
Per l’estetica all’esterno si è provveduto ad attingere a piene mani al reparto M Performance, con gli splitter anteriori in fibra di carbonio, paraurti anteriore M Performance (tinteggiato in Sakhir Orange) e minigonne laterali M Performance ( anch’esse in tinta Sakhir Orange). Chiude – all’anteriore – un finitura matte black dei reni anteriori con il logo M4 in Sakhir Orange.
Al posteriore abbiamo dei nuovi paraurti in fibra di carbonio realizzati da Mode Carbon R1 ed un relativo nolder sul baule posteriore a chiusura.
Ciliegina sulla torta lo fa il doppio scarico Eisenmann con terminali in finitura opaca e logo “e” dipinto in Sakhir Orange.
La meccanica? Bhe solo altri 49 kW che si aggiungono ai 317 di base, arrivando a 366 kW / 498 CV ed una coppia massima che sale a 645 Nm (dai 550 originari).

Nulla è stato dichiarato sulle prestazioni finali, ma con questi numeri, non può non esser divertente andare in giro con il bolide arancio.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M5 – Bastano 1000 CV per battere una Porsche 911 Turbo S?

La BMW M5 elaborata dai tuners Evolve sembra essere in continua evoluzione in questo momento. ...

BMW M4 Competition x Kith – Limited edition da 150 unità

Di recente, BMW ha annunciato la sua seconda collaborazione tra la Divisione M e un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *