Home » BMW Serie 4 » BMW M4 Austin Yellow by AUTOCouture: venite sulla giostra!

BMW M4 Austin Yellow by AUTOCouture: venite sulla giostra!

BMW M4 By AutoCouture (13)
La BMW M4 è ormai diventata una mantra per i preparatori europei e non, e l’americana AUTOCouture non è da meno.
La miglior combinazione della tonalità esterna in Austin Yellow con componenti in fibra di Carbonio prese in prestito dalla linea M Performance di BMW donano a questa BMW M4 la giusta grinta e classe di cui una vettura granturismo ha bisogno.

Spoiler anteriore e nolder sul baule M Performance fanno solo da appendici aerodinamiche, alle quali si aggiungono, i nuovi reni M Performance in fibra di carbonio, l’estrattore posteriore RKP e l’ala posteriore GTS.
Ma non è finita qui: tutta l’estetica della fiancata è arricchita dalle minigonne M Performance che abbracciano dei cerchi specifici BBS CH-R da 19 pollici in nero carbonio, entro i quali si intravedono le nuove pinze dei freni verniciate anch’esse in Austin Yellow e l’intera vettura è abbassata mediante kit completo molle H&R.
La ciliegina sulla torta è data dai nuovi gruppi ottici anteriori realizzati ad hoc dalla ONEighty NYC che dona uno sguardo molto più profonda alla divina M4.
L’intero trattamento estetico è chiuso dalla componentistica IND Design.

E l’interno?
Tutta componentistica M Performance in fibra di carbonio per il gruppo leva cambio DCT, a cui si aggiungono gli inserti in carbonio/alcantara per la base leva cambio e per il freno a mano. Ma la chicca è il volante realizzato su misura dalla Autotecknic in fibra di carbonio ed i nuovi sedili a guscio EAS sempre in fibra di carbonio.

E la meccanica?
L’immancabile quadricorpo fornito dalla Eisenmann è ormai una garanzia, al quale si aggiunge il kit JB4 completo. Non è stata dichiarata la potenza, ma supponiamo sia superiore ai 450 CV.
Colpo d’occhio è il nuovo copri-motore in fibra di carbonio e la cinghia in pelle per trainare la vettura in caso di irrinunciabili fuoripista.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M440i: ecco la Video Recensione di CarWow

Le prime recensioni della nuova BMW Serie 4 stanno finalmente iniziando a comparire in rete. ...

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *