giovedì , 23 marzo 2017

BMW M3 Heritage Collection: serie speciale per Singapore

BMW M3 Heritage Collection Singapore Edition
BMW M3 Heritage Collection Singapore Edition Daytona Violet

BMW M3 Heritage Collection: serie speciale per Singapore per festeggiare i 30 anni della BMW M3. Solo 10 gli esemplari che saranno consegnati

BMW M3 Heritage Collection: serie speciale per Singapore per festeggiare i 30 anni della BMW M3. Solo 10 gli esemplari che saranno consegnati. Un evento che nasce per festeggiare – anche se sulla parte finale – l’anno del Centenario di BMW, a cui si aggiunge anche il 30° anniversario della leggendaria M3. La berlina compatta ad alte prestazioni ha già ricevuto un’edizione speciale “30 Jahre M3” in Europa e negli Stati Uniti come omaggio ai suoi tre decenni. Ora BMW ha preparato una variante simile chiamata “Heritage Collection” in esclusiva per Singapore. Un totale di 10 vetture si stanno dirigendo verso Little Red Dot dove BMW le venderà in tinta esclusiva Daytona Violet Metallic, Dakar Gleb II e British Racing Green.

Tutte le vetture saranno allestite di serie con il Competition Package, in modo che il 3,0 litri sei cilindri turbo possa sprigionare 450 CV (335 kW) e 550 Newton-metri di coppia. Il tutto sarà trasmesso al suolo tramite la trasmissione robotizzata a doppia frizione a 7 marce e la trazione posteriore. Questo le sarà sufficiente a coprire il classico 0-100 km/h in appena quattro secondi ed con una velocità massima autolimitata di 250 km/h.

La BMW M3 Heritage Collection Singapore Edition I

Conosciuto con il suo nome completo “BMW M3 Heritage Collection Singapore Edition I,” il modello a tiratura limitata si può allestire con altri aggiornamenti presenti sulla M3 standard. Questi includono i cerchi in lega M da 20 pollici, con una finitura cromata nera per i terminali di scarico, insieme alla Shadow Line esterna lucida presa dal catalogo BMW Individual.

Per rendere le cose ancora più particolari, l’abitacolo è contornato dai sedili anteriori leggeri ed avvolgenti, a cui si aggiunge l’incisione laser sul rivestimento in fibra di carbonio che denota il nome della vettura ed la sua targhetta identificativa da disponibilità limitata. L’edizione speciale della BMW M3 berlina è già disponibile a Singapore e BMW l’ha prezzata a 408,800 Dollari di Singapore, pari a circa 270’000 Euro.

Fonte: BMW

 

Vedi anche

BMW Motorrad Motorsport Malaysian SBK

BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike Championship si festeggia

8shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike ...

BMW M4 DTM 2017 - Test Vallelunga

BMW M4 DTM: ultimi test a Vallelunga per la 24H del Nurburgring

22shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW M4 DTM: ultimi test a ...