Home » BMW i » BMW Lifestyle Collections 2016: arriva la bella stagione

BMW Lifestyle Collections 2016: arriva la bella stagione

BMW Lifestyle Collections

BMW Lifestyle Collections 2016: arriva la bella stagione

BMW Lifestyle Collections 2016: arriva la bella stagione! Con la nuova BMW Collections per il 2016 prende vita una vasta gamma di nuovi capi di abbigliamento, accessori ed articoli da viaggio. In tutti i casi il segno distintivo è l’eleganza sportiva, lo stile ed i materiali di alta qualità.

La nuova BMW Jacket , e la più leggera BMW Summer Down Jacket sono tra i punti salienti della BMW Lifestyle Collection 2016. La nuova e trendy BMW Woman Jacket in pura lana si presenta con uno stile alla moda parka e con un cappuccio e coulisse in vita dallo stile elegante. Le nuove BMW Men’s Jacket dotate di un collo alto e quattro tasche applicate esterne, accentuano la moda urbana, dando comunque un aspetto elegante della giacca. Colletto a costine e polsini a scomparsa, tengono fuori il freddo con qualsiasi tempo.

Per chi preferisce un look più sportivo, la BMW Lifestyle Collection offre la leggerezza dei nuovi BMW Summer Down Jacket lunghi fino alla vita. Realizzato al 90 per cento in cotone filato e 10 % da piume, la giacca non è solo calda ed accogliente, ma è anche ultra-leggera e compatta da trasportare. Questo rende la BMW Summer Down Jacket la compagna ideale quando si vuole fare un giro per la montagna, il mare o semplicemente passare una serata d’estate fresca.

Accanto a nuovi stili, le caratteristiche della nuova collezione BMW includono un’accento di sartoria innovativo ed accurate rifiniture. Con le sue cuciture piatte a contrasto, ad esempio, la versione femminile del Maglione BMW Knit è un elegante colpo d’occhio, mentre le cuciture piatte tono-su-tono e la tasca sul petto sinistro aggiungono un tocco di modernità al design del Maglione Maschile BMW Knit.

Sempre up-to-date con i nuovi orologi della BMW Lifestyle Collections.

Una serie di nuovi orologi si unisce alla BMW Lifestyle Collections 2016. Le caratteristiche sportive si fondono senza sforzo ad un sofisticato appeal. Grazie ad una grande varietà di design, c’è un modello per tutti i gusti.

Mentre il modello (unisex) BMW Day Date, con il suo movimento svizzero Ronda, presenta un modello di quadrante ben strutturato ed cinturino in pelle è elegante e senza tempo, il nuovo BMW Chrono , con la sua cassa in acciaio angolare e cinturino in pelle goffrata, è un colpo d’occhio senza pari. Il cronografo unisex dispone anche di un quadrante rotondo con un tachimetro integrato lungo il bordo, un datario (alle ore 4) ed il logo colorato BMW nella parte superiore del quadrante. Indici dei numeri e delle lancette luminosi garantiscono una migliore leggibilità.

Per chi preferisce qualcosa di ancora più particolare, il BMW Sport Chronograph rappresenta la scelta giusta. Con un diametro di 43 millimetri, una lunetta lucida ed un quadrante blu, fa apparire tutto in secondo piano. Il bracciale robusto con i collegamenti di acciaio inossidabile spazzolato ed una chiusura a farfalla, fanno di questo cronografo un compagno affidabile per ogni avventura. Come tutti gli orologi BMW, questo modello è dotato di un movimento al quarzo di alta qualità realizzato da Ronda.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *